Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non è che per questo terzino del Girona gli lasciamo Arthur in permuta?

Beh allora invece di pagare 35 milioni paghiamo 40 + Arthur 😁

Scherzi a parte, a me piace anche se l'ho visto solo un paio di volte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi altre cessioni no?

Gia’ solo con rovella entrano 20 milioni ed abbiamo ancora esuberi, scarti e giovani da vendere

Yildiz se ne andra’ solo quando sara’ lui a chiederlo visto anche l’ingaggio che percepisce ora.

Stessa cosa di Cambiaso

Osimhen prenderebbe il posto di Vlahovic, uno a sinistra il posto di Cambiaso. Il delta fra le due operazioni è quasi pari. 

Ci mancano ancora un centrocampista di livello da minimo 50 milioni (non conto il riscatto di Kalulu finanziato dai due della Lazio etc). 

Nella migliore delle ipotesi per il prossimo esercizio siamo sotto di circa 100 milioni di passivo se manteniamo la Champions. 

La scadenza si avvicina con la UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Peccato che hanno chiuso la gintoneria 

Potevamo fare il ritrovo Vs li sefz 

17 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sarà un nome di tognozzi?

Beh, è un nome in orbita real e, prima, city.. Non proprio l’ultimo arrivato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In un mondo normale la timeline dovrebbe essere questa

Conte

Pintus

Gyokeres

Tonali

esterni di difesa normodotati

Una mezza punta di talento con doti di assist se si potesse. Se si potesse. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma a dicembre ha fatto 26 anni non 35

comunque non piace manco a me preferirei Sesko o Gyokeres

Io prenderei Gyokeres sensa se e senza ma, mi sembra uno anche bello grintoso ma anche l'altro va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma è vera la storia che chi vince il mondiale prende come premio 1 miliardo? o era na cassata?

Chi vince prende 100 milioni, 1 miliardo è il montepremi totale che verrà ripartito anche con le altre squadre.

Chi arriva in finale prende X, chi in semifinale Y, chi ai quarti Z, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi infastidisce è che non si riesce a trovare un attaccante a 20-30 ml e poi farlo diventare uno da 80-90 dobbiamo sempre affidarci ad attaccanti valorizzati da altri, dopo i 90ml per Higuain i 90ml Dusan ora gli 80-90 per Osimhen, speriamo che valga i soldi che si spenderanno anche se io David non me lo lascerei sfuggire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

l'unica cosa che mi infastidisce è che non si riesce a trovare un attaccante a 20-30 ml e poi farlo diventare uno da 80-90 dobbiamo sempre affidarci ad attaccanti valorizzati da altri, dopo i 90ml per Higuain i 90ml Dusan ora gli 80-90 per Osimhen, speriamo che valga i soldi che si spenderanno anche se io David non le lo lascerei sfuggire.

Questo perché per venire da noi deve almeno aver fatto una ventina di gol e di conseguenza poi il prezzo si alza. Però Tevez lo prendemmo a 8 mln, Llorente a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

l'unica cosa che mi infastidisce è che non si riesce a trovare un attaccante a 20-30 ml e poi farlo diventare uno da 80-90 dobbiamo sempre affidarci ad attaccanti valorizzati da altri, dopo i 90ml per Higuain i 90ml Dusan ora gli 80-90 per Osimhen, speriamo che valga i soldi che si spenderanno anche se io David non le lo lascerei sfuggire.

Ma chi glieli da i palloni ad osimhen? Prima bisogna costruire un centrocampo forte e dopo si può fare gli all in sugli attaccanti.vabbe ormai abbiamo questa mentalità di costruire la casa partendo dal tetto,già fatto con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ho esattamente il triplo dei tuoi anni🤦Auguri comunque 

Ma va là che è un bugiardo patentato è più o meno tuo coetaneo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

in un futuro di fantasia non tanto lontano 

Giuntoli: Osimehn in coppa d'africa? spero che Milik per dicembre-gennaio sia a disposizione

scusate mi porto avanti

certo  sarà così
un circo tragicomico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hai centrato il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.