Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Almeno Clavo ha avuto la decenza dopo un lavoro (se cosi possiamo chiamarlo un anno per non trovare mezzo sponsor) pessimo di dimettersi, Giuntoli sarà cosi uomo?

Non sono d'accordo con Romeo, per me se porti 75ml a Dela per Osimehn quello ti spernacchia dietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Non credo a una rivoluzione a meta maggio...sarebbe troppo tardi per il nuovo anno

Ieri nella live di corsa, Antonio dice che se giuntoli va via succede tutto subito dopo Venezia, come successo con calvo ci saranno notizie a seguire

e Romeo ha confermato invece che siamo forti su osimhen

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Almeno Clavo ha avuto la decenza dopo un lavoro (se cosi possiamo chiamarlo un anno per non trovare mezzo sponsor) pessimo di dimettersi, Giuntoli sarà cosi uomo?

Non sono d'accordo con Romeo, per me se porti 75ml a Dela per Osimehn quello ti spernacchia dietro.

Lui non crede, anche perché se osimhen si mette di traverso fa scattare la clausola di rinnovo di un altro anno e si pappa 15 mil netti all anno da casa, quindi penso che adl lo venda di corsa pur di non pagare quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, crazy4juve ha scritto:

Visit Detroit ? Questo servirebbe solo per il mondiale per club in America poi dopo fa schifo. Chi * ci va a Detroit ? Parlo da uno che vive in America . Che * di idee ha questo club veramente spero che sia fake 

Detroit é brutta Almeno quanto la nuova maglia sefz

Comunque Calvo era in contrapposizione con Giuntoli.... se lui parte di certo Giuntoli non si indebolisce... Nel frattempo prende Gutierrez, tratta Osihmen Mi sembra tutto tranne che uno alla porta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Da quel che si è capito si butta tutto di nuovo speriamo che ricostruiscano con tutti i crismi , ma non sembra.

Chiellini e Tognozzi senza esperienza.

Elkan tira veramente i dadi, prima o poi indovinerà? 

Anch'io avevo letto di questa possibilità, ma pensavo fossero solo voci...

In ogni caso coon una scelta di questo tipo dovrebbe essere inevitabile l'arrivo di Conte, perché manca una figura forte e con una certa esperienza, che con Chiellini e Tognazzi, per quanto talentuosi come dirigenti, mancherebbe tremendamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri nella live di corsa, Antonio dice che se giuntoli va via succede tutto subito dopo Venezia, come successo con calvo ci saranno notizie a seguire

Lui non crede, anche perché se osimhen si mette di traverso fa scattare la clausola di rinnovo di un altro anno e si pappa 15 mil netti all anno da casa, quindi penso che adl lo venda di corsa pur di non pagare quella cifra

per succedere appunto il calciatore SI DEVE mettere di traverso e scelgiere solo la juventus, ma come potrebbe succedere? quello l'anno scorso puo guadangare 15 milioni e viene alla juventus a guadagnare forse la meta? Ci sara in giro per l'europa qulacuno in grado di dargli almeno 10 dai, e il pappone sara ben lieto di non essere costretto a rinforzare un altra antagonista.

io la vedo cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Lutto a Brindisi.

L'anno scorso ci raccontavano in diretta l'uscita di Allegri dalla Juventus con un filo diretto

Il suo amico non è durato molto di più alla fine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

vorrei essere ottimista ma mi puzza la cosa, Dela appena sente Juve te ne chiederà 100 di ml poi tutto può essere magari è come dite voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrBurns ha scritto:

Perché? 

Se tu non sei piu della Juve e vai via secondo te perche? .ghgh

8 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sicuramente non è una cosa dall'oggi al domani, ma da quello che ho visto quest'anno Chiello presenziava anche lui in Lega

Chiello sta all'ECA, gli faceva da portaborse in Lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Verità - Clamoroso, Conte pianifica il passaggio alla Juve. La rivelazione di Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Non credo a una rivoluzione a meta maggio...sarebbe troppo tardi per il nuovo anno

La penso come te.... Ci sono troppe questioni in ballo nell'immediato...e Giuntoli in definitiva ha gestito un solo vero mercato...

Dopodiché credo sia stato un errore lasciargli carta bianca su tutto, errore dato dal fatto che i manager intorno a lui avevano la stessa competenza calcistica che potrei avere io, pur essendo dei grandi esperti nella gestione economica e finanziaria... 

Adesso, Anubic ha scritto:

La Verità - Clamoroso, Conte pianifica il passaggio alla Juve. La rivelazione di Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui"

La Verità è uno dei peggiori quotidiani se non il peggiore.... come fonte é pessima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ops😜
c è anche un video dove dice ai tifosi eh speriamo di rimanere, con una faccia. Di uno che già sa che l amico va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vorrei essere ottimista ma mi puzza la cosa, Dela appena sente Juve te ne chiederà 100 di ml poi tutto può essere magari è come dite voi.

Mah... Semplicemente tutti sti soldi su Osi non li butterei... Spesso infortunato.. Ogni 2 anni coppa d'Africa a gennaio... In definitiva risolvi solo un problema al pappone di Napoli che lo avrebbe come peso enorme a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo a vedere allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi fare un leggero sfogo, ieri Ranieri infuriato contro Marelli nel post partita per un rigore inesistente(quello non è mai rigore) che ovvio non porterà a niente ma almeno si è fatto sentire, i nostri perchè devono ogni volta fare i buonisti nei post partita basta con il progetto simpatia ormai è naufragato .

Ad esempio posto Lazio Tudor andava ai microfoni e diceva su Gatti c'è fallo poi può esserci come no ma almeno ci facciamo sentire e che cavolo o quando fu il pugnetto di Mancini su Muani in aria di rigore e svegliatevi però

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Come no? È il valore della clausola estera, oltretutto clausola abbassata enormemente quest'anno proprio per favorire l'addio del calciatore, non per ultimo Dela smania dalla voglia di dare quell' ingaggio al giocatore.. 😀Se poi mi dici lui preferirebbe vedere il giocatore all'estero è probabilissimo ma in questo caso la volontà del calciatore sarà determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Bisogna cercare di prenderlo a 60 milioni, così da rendere il costo annuale più basso.

D'accordo ma bisogna essere realisti.

Un Reteguei oggi ti costa 50ml ha un anno in meno di Osimhen è vale meno della metà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

potrebbe anche essere un licenziamento mascherato da dimissioni…

Essendo tornata Jeep come sponsor, JE avrà pensato “cosa ti pago a fare se poi lo sponsor l ho trovato io?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Che sia il modo per far liberare Conte senza rotture di cabasisi?

Ci saranno due correnti:

a) Giuntoli - Gasperini 

b) Chiellini - Massara/Tognozzi - Conte

Vedremo chi prevarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

https://twitter.com/dimarzio/status/1922178936609423512?s=46

possiamo dire tutto, ma siamo fortunati di avere corsa momblano e agresti che anticipano tutti❤️

Ma Di Marzio è ancora con il modem 56k lasciatelo cucinare sta lavorando su Ronaldo-Juventus e daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Plissken ha scritto:

Come no? È il valore della clausola estera, oltretutto clausola abbassata enormemente quest'anno proprio per favorire l'addio del calciatore, non per ultimo Dela smania dalla voglia di dare quell' ingaggio al giocatore.. 😀Se poi mi dici lui preferirebbe vedere il giocatore all'estero è probabilissimo ma in questo caso la volontà del calciatore sarà determinante 

Kopp è nostro l'Atalanta non può farci nulla pure certificati medici "fasulli" manda la Dea dovrà per forza di cose abbassare le richieste economiche per agevolare il trasferimento.

le richieste a giungo erano di 60ml e a fine agosto hanno ottenuto 60ml

possiamo fare tutte le analisi che vogliamo ma la realtà delle volte è ben diversa dalle favolette che ci raccontiamo qui dentro, cmq spero succeda come dite voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Kopp è nostro l'Atalanta non può farci nulla pure certificati medici "fasulli" manda la Dea dovrà per forza di cose abbassare le richieste economiche per agevolare il trasferimento.

le richieste a giungo erano di 60ml e a fine agosto hanno ottenuto 60ml

possiamo fare tutte le analisi che vogliamo ma la realtà delle volte è ben diversa dalle favolette che ci raccontiamo qui dentro, cmq spero succeda come dite voi.

Infatti quest'anno ceduto in prestito altro che favolette, clausola abbassata da 130 a 75. Delaurentiis smania dalla voglia di tenerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.