Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Anubic ha scritto:

Se tu non sei piu della Juve e vai via secondo te perche? .ghgh

Chiello sta all'ECA, gli faceva da portaborse in Lega

Ma che c'entra può andarci un altro 😂

Non é che senza Calvo non siamo più la Juve, ma per favore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con l'Aston Villa c'è un qualche tipo di legame tra le proprietà? 

Prima sul mercato col giochino delle plus coi giocatori, ora mandiamo un dirigente a Birmingham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Un altro anno zero @@.doh 

Vuoi andare avanti così?  

Adesso, Lorell ha scritto:

Prima sul mercato col giochino delle plus coi giocatori, ora mandiamo un dirigente a Birmingham 

Elkann È un grande fan dei Black Sabbath e amico di Ozzy Osbourne  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

dicono questo: A quanto pare, a meno che non si tratti di un caso di omonimia, il proprietario dell'Aston Villa, l'egiziano Nassef Sawiris , è ancora tra i membri del consiglio di patners di Exor NV, azionista di maggioranza della Juventus.

In pratica il presidente dell' Aston Villa è nel CDA Exor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

domanda per te ma che puo valere per altri utenti chiramente:

quando arrivo koop luiz e nico eri contento? pretendo una risposta sincera per dare spsssore a questo spazio grazie.

sincero

Seguivo Koopi dai tempi dell'Azed e ne agognavo l'acquisto già ai tempi, quando l'ha preso la Dea ho pensato "ecco, loro prendono quelli di talento giovani e noi sempre i soliti quadrumani impolverati". Quando ho capito che Giuntoli e Motta l'avevano puntato ero contento. Ma a 60ml non l'avrei MAI preso, MAI.

Penso sempre che si debba mettere un tetto massimo in termini di spesa ai desiderata perché c'è sempre il rischio di vivere gli effetti della sindrome del figlio di papà ( e papà è JE).

Per ciò che riguarda Nico invece non l'avrei MAI preso per la sua cartella clinica a dir poco angosciante, non ne faccio una questione di costi ma di pregressi medici e non l'avrei MAI preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

quando arrivo koop luiz e nico eri contento? pretendo una risposta sincera per dare spessore a questo spazio grazie.

Ero assolutamente scontento

Nico per me era un giocatore mediocre e non sta facendo nulla di diverso da quello che mi aspettavo da lui.

Koopmeiners per me non era un giocatore da 60 milioni, un buon giocatore, ma a 60 milioni mi ci devi prendere un campione, non mi aspettavo facesse così male, mi aspettavo facesse molto meglio, ma non da 60 milioni.

Douglas Luiz ero scettico, ma non negativo, giocatore che non mi aveva mai impressionato, ma volevo vedere che contributo avrebbe potuto dare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma che c'entra può andarci un altro 😂

Non é che senza Calvo non siamo più la Juve, ma per favore 

Non funziona cosi

Non ho detto che senza Calvo non siamo la Juve. Il posto in lega lo aveva Calvo, non la Juve. Va via lui ne prendono un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

per compensare parzialmente  la "sola" che ci hanno ammollato con Douglas Luiz si prendono Calvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se pensi che un giocatore non valga quei soldi non lo prendi, semplice.

Ma dire "mai più soldi alle società italiane" quando poi gente come Bremer, Gatti, Cambiaso ma anche Kalulu li hai pagati il giusto e stanno rendendo non ha senso.

Poi a voler ben vedere le uniche squadre che ci fanno i "pagherò" sono le italiane, perché dalle altre parti vogliono la grana tutta subito, mica i prestiti con obbligo di riscatto camuffati 

Perche bremer te lo hanno regalato?

Hai ragione sui paghero, infatti noi siamo costrwtti a tdattare con i mafiosi proprio per questo. Grazie alla proprieta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marko77 said:

quando arrivo koop luiz e nico eri contento? pretendo una risposta sincera per dare spessore a questo spazio grazie.

per quanto mi riguarda non particolarmente, koop tra l' altro ho sempre detto che costava troppo.

Comunque sia i giocatori io li prenderei sempre con queste caratteristiche:

1) Veloci

2) Forti Fisicamente

3) Bravi nei fondamentali.

Ed eviterei i mancini almeno che non siano fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

sincero

Seguivo Koopi dai tempi dell'Azed e ne agognavo l'acquisto già ai tempi, quando l'ha preso la Dea ho pensato "ecco, loro prendono quelli di talento giovani e noi sempre i soliti quadrumani impolverati". Quando ho capito che Giuntoli e Motta l'avevano puntato ero contento. Ma a 60ml non l'avrei MAI preso, MAI.

Penso sempre che si debba mettere un tetto massimo in termini di spesa ai desiderata perché c'è sempre il rischio di vivere gli effetti della sindrome del figlio di papà ( e papà è JE).

Per ciò che riguarda Nico invece non l'avrei MAI preso per la sua cartella clinica a dir poco angosciante, non ne faccio una questione di costi ma di pregressi medici e non l'avrei MAI preso.

Però il problema di Koop non è che non stia rendendo come un giocatore da 60 milioni, ma che non sta rendendo proprio. Anche a 25 milioni sarebbe un problema (meno grave ovviamente), se progetti la stagione con lui titolare fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mandiamo un dirigente a Birmingham?! 

Cioè, Calvo si è dimesso un mese fa (Corsa ieri su 2talk) e avendo un curriculum di tutto punto è stato subito contattato dal proprietario dei villans e se l'è pappato.

Abbiamo mandati chi dove?! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque chi ha detto ieri che Massara era stato cacciato dal Rennes? E’ saldo al suo posto… 

Infatti non ho capito da dove esce sta roba , basta guardare su Wiki eh non è che ci vuole una laurea per fare una ricerca così semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non funziona cosi

Non ho detto che senza Calvo non siamo la Juve. Il posto in lega lo aveva Calvo, non la Juve. Va via lui ne prendono un altro.

Tuttosport dice che dovrebbe andare Chiellini al posro di Calvo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È una campagna per la rivalutazione di Detroit, l’ho vista anche in F1 e NBA

(fa ca*are anche a me) e sono tifoso di qualsiasi squadra di Chicago quindi appena leggo Detroit mi parte il crimine

Sono antico, lo so, ma Chicago mi ricorda i collegamenti dall' America di Ruggero Orlando: "Qui Chicago..." (roba per gente con la badante come me)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, silver1981 said:

alla fine mi sa che la soffiata di Brambati era giusta

Chiellini- Tognozzi Conte

e giuntoli out

Non so se questo e un upgrade ...o almeno un upgrade verso una Juve vincente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Però il problema di Koop non è che non stia rendendo come un giocatore da 60 milioni, ma che non sta rendendo proprio. Anche a 25 milioni sarebbe un problema (meno grave ovviamente), se progetti la stagione con lui titolare fisso.

Come ho scritto non ne faccio una questione di resa perché avrei cassato il mio desiderio di prenderlo al solo sentirmi chiedere 60ml, con le lacrime agli occhi ma avrei "desistito" come disse l'indimenticabile Totò alla buatta di pomodoro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque chi ha detto ieri che Massara era stato cacciato dal Rennes? E’ saldo al suo posto… 

Considerando che il rennes con lui ha fatto peggio dello scorso anno, ci sta lo caccino.

Comunque sti fenomeni tutti noi ce ne innamoriamo; massara è piu scarso di Giuntoli, infatti cacciato dal milan solo il rennes lo ha preso. Ora arriviamo noi a resuscitarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

sincero

Koop valeva 40 milioni di euro, quello era il suo prezzo. 
Ma noi siamo la Juve, e veniamo presi per il collo da qualsiasi club in Italia..e quando vogliamo un giocatore lo paghiamo sempre il 20-25% in più degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non funziona cosi

Sai già che non prendono uno della Juve comunque? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Boh 🤷‍♀️

Adesso, mrBurns ha scritto:

Sai già che non prendono uno della Juve comunque? 

Al momento non abbiamo un sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.