Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque il mercato degli allenatori è una novità recente.

gli allenatori sono sempre andati dove volevano liberati dalle società. 

giustamente perché non ha senso trattenere un allenatore contro voglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché cosa avrebbe detto di così lunare??

Doveva forse dire:

Faremo altri 16 acquisti come lo scorso anno buttando i soldi dalla finestra, cambieremo direttore a metà luglio a mercato quasi finito e prenderemo Conte che sta cercando di vincere lo scudetto a Napoli... ma prima dobbiamo aiutare Tudor a farci qualificare in CL?! 

Non credo possibile cambiare Giuntoli adesso a 15 giorni dal mercato di giugno premondiale

Tudor se si qualifica in CL potrebbe essere riconfermato

Effettivamente Hai una squadra molto giovane, alcuni giocatori con valori residui ancora molto alti difficili da piazzare e che vanno necessariamente rilanciati, alcuni giocatori validi da cui ripartire e come ha detto Scanavino servono 3 o 4 innesti mirati... nulla di diverso da ciò che ho sentito... 

Dopodiché ci sono grosse lacune sulla comunicazione esterna e sulla gestione "politica" della società nei luoghi decisionali... ma questo è un altro ragionamento... 

Non mi aspettavo alcun annuncio roboante su un nuovo allenatore o mirabolanti acquisti.

Dovrebbe però trasparire che alla Juventus bisogna fare nettamente meglio (la società per prima), tornare a lottare per lo scudetto, con umiltà e determinazione.

Questa intervista mi lascia con la sensazione di una persona non consapevole di dove si trova, di qualcuno che sembra accontentarsi e che magari ci ripeterà all'infinito che, d'altronde, il quarto posto è una buona posizione.

Mi piacerebbe vedere un profilo diverso nei panni di Amministratore Delegato della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalle parole di scanavino credo che tudor non sia l allenatore della Juve 

ma scanavino resta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalle parole di scanavino credo che tudor non sia l allenatore della Juve 

Tudor non merita di essere cambiato per il piolo o Mancini di turno, sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono 30 milioni come l’Inter . 

Se consideriamo i risultati di questi anni non è affatto male!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.