Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Loz ha scritto:

Comunque, sono 4+19+23+23 solo da Jeep
Poi c'è una cifra "significativamente inferiore" da Visit Detroit, che però si somma.

Giusto?

Dovrebbe essere sui 30 l’anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Dateci un taglio con le ingiurie ad Andrea Agnelli. Vi ricordo che i 45 milioni annui che tanto rimpiangete erano arrivati sotto la sua gestione, grazie all'acquisto di Ronaldo che tanto criticate.

Se oggi la Juve vale così poco e nessuna azienda reputa conveniente affiancarvi Il proprio nome è perché da anni è sotto attacco su più fronti, dalla giustizia sportiva italiana alla UEFA per non parlare dei media nostrani: sono questi infami che hanno affossato la nostra immagine e la nostra reputazione, con il silenzio-assenso di chi gestisce oggi la società e di chi ne è proprietario, mentre AA è stato fatto fuori proprio perché la testa, a differenza di questi ignavi, non la voleva abbassare. 

Sciacquatevi la bocca prima di parlare dell'unico della famiglia rimasto ad amare veramente la Juve!

Mi fate proprio incazzare quando scrivete certe cose. 

Queste sono favolette per farci ingoiare sta cosa.

la Juve ha sempre fatto fatica a trovare altri sponsor perché ci sono paletti Exor.

La Juve ha il quinto seguito social e milioni di tifosi, conta solo quello, i risultati sono relativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pino47 ha scritto:

io speravo in tether ma questo mette una pietra sopra ogni velleità. 

abituiamoci a questo standard, società che sta velocemente distruggendo cio' che è stato costruito in 130 anni di storia.complimenti 

Basta con ste criptostronzate......sti collioni cacciano 100 per trovare miliardi da fessi che ci cascano......sono loro che usano noi......non il contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Cifra fuori mercato.. Condotta antisportiva..sovvezionamenti illegali..elusione del fair play finanziario..

Serie B con penalizzazione. 

Solo per chi ci crede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva fare meglio...ma è comunque una buona notizia....ora se togliamo il salvadanaio allo chef da incubo....siamo già un passo avanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

La cosa imbarazzante se non ci fosse Elkann non sulla maglia non avremmo neanche lo sponsor.

Sta mitologia di Elkann ... EXOR è socio di maggioranza della F.C. Juventus ed è controllata da Dicembre di cui John Jacob, in famiglia, è l'azionista di maggioranza. Paga più degli altri familiari, ma incassa pure più quando c'è da incassare ... sennò non la raccontiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questa è quella del Burnley.

Sarà qualcosa di simile sotto Jeep.

azz pure il mitico burnley... la questione però è che con le strisce la cosa si complica... cmq grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Basta con ste criptostronzate......sti collioni cacciano 100 per trovare miliardi da fessi che ci cascano......sono loro che usano noi......non il contrario

non scherziamo per favore, tether è una roba enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Habemus sponsor.

Alleluia. 

6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Habemus sponsor.

Alleluia. 

Secondo me è una toppa x non continuare a perdere ricavi in attesa di tempi migliori.

Nessuno ci ha voluto sponsorizzare a cifre decenti e visto lo schifo di questi anni e' purtroppo normale.

Continueranno a sondare altrove in attesa di tempi migliori quando potrebbero arrivare offerte piu' vantaggiose

1 minuto fa, pino47 ha scritto:

non scherziamo per favore, tether è una roba enorme.

Quoto, piano piano ha acquistato il 10% del capitale.

Potrebbe entrare anche nel CDA, chissà.

Comunque e' una voce che verra' ascoltata seppur priva di potere decisionale.

Io sono fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si, 45 mln ...

Qui si parlava di 20 cmq ,a 30 non mi sembra di sputarci sopra

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Secondo me è una toppa x non continuare a perdere ricavi in attesa di tempi migliori.

Nessuno ci ha voluto sponsorizzare a cifre decenti e visto lo schifo di questi anni e' purtroppo normale.

Continueranno a sondare altrove in attesa di tempi migliori quando potrebbero arrivare offerte piu' vantaggiose

Quoto, piano piano ha acquistato il 10% del capitale.

Potrebbe entrare anche nel CDA, chissà.

Comunque e' una voce che verra' ascoltata seppur priva di potere decisionale.

Io sono fiducioso 

Tether farà della Juve il nuovo Real Madrid.Me lo ha detto un vecchio Juventino.Chissà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Più che altro è un modo per non presentarsi alla vetrina del Mondiale completamente scoperti. 

E con la visibilità che avrà l'evento, non se lo potevano permettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Tether farà della Juve il nuovo Real Madrid.Me lo ha detto un vecchio Juventino.Chissà

Beh, se questi mettono soldi e oceano arriva presto al potere in casa Juve, prepariamoci a defecare in testa a tutti, non iscrivibili pignorprescrescussi in primis

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro è un modo per non presentarsi alla vetrina del Mondiale completamente scoperti. 

E con la visibilità che avrà l'evento, non se lo potevano permettere. 

Certo, ma e' una sponsorizzazione ponte x non perdere soldi e visibilità in attesa di tempi migliori e sponsorizzazioni piu' remunerative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Andrea Agnelli

In pochi hanno seguito o ricordano gli interventi di Andrea Agnelli in Assemblea Soci quando spiegava, a mio avviso in modo corretto, il modello di business dello sport entertainment legato alle nuove generazioni di utenti, fans e non propriamente tifosi perché legati sempre più al giocatore iconico che alla maglia, anche perchè fruitori discontinui del prodotto calcio ... arduo, ancora oggi, far capire le ragioni della operazione Ronaldo.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simy ha scritto:

Oltre che il disastro sportivo, la gestione Agnelli-Paratici ci ha piegato anche a livello di reputazione. Non si spiega altrimenti.

purtroppo è così

e c'è ancora gente che difende AA bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pe come siamo stati infangati, per quanto visto dal punto di vista tecnico quest'anno e per una Champion ancora non conquistata mi sembra una boccata di ossigeno ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

purtroppo è così

e c'è ancora gente che difende AA bah

... e per fortuna ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si poteva fare meglio...ma è comunque una buona notizia....ora se togliamo il salvadanaio allo chef da incubo....siamo già un passo avanti....

Si poteva fare meglio in base a cosa? Quali sono le basi che ti fa pensare che si sarebbe potuto fare meglio? Che arroganza mamma mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Real_Juve ha scritto:

Si poteva fare meglio in base a cosa? Quali sono le basi che ti fa pensare che si sarebbe potuto fare meglio? Che arroganza mamma mia...

le basi sono forse il fatto che il nostro proprietario è tipo uno dei 10 uomini più ricchi del mondo ? Eh ....? arrogante io...* di tipo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

le basi sono forse il fatto che il nostro proprietario è tipo uno dei 10 uomini più ricchi del mondo ? Eh ....? arrogante io...* di tipo....

MA cosa centra???? Questi fanno i conti, mica vendono caramelle, ma ovviamente sapete voi cosa si può e non si può fare, da dietro il monitor.... allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

MA cosa centra???? Questi fanno i conti, mica vendono caramelle, ma ovviamente sapete voi cosa si può e non si può fare, da dietro il monitor.... allucinante.

ma allucinante cosa ? Hai presente che ad alti livelli ci sono amicizie e scambi di favori ? ma ci sei o ci fai ? Pensi che sta gente vende limonate sulla strada ? ma poi addirittura vuoi far passare un'eresia come una verità!Ho pure detto che in questo momento meglio così....ma tu sei fuori di melone!allora va bene che siamo uguali al patron del Sassuolo....hai ragione tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti