Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Faccio una domanda non provocatoria agli estimatori di Chico: ma cosa ci avete visto in lui di così esaltante? Io ho sempre visto un giocatore molto dinamico si, ma pochissimo lucido nelle scelte, oltre ad essere molto propenso agli infortuni 

Nel modulo di Motta aveva un suo perché.adesso non serve a niente dato che non è capace di fare il trequartista o rifinitore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

devi posticipare tutto di un anno, non ho voglia di andare a controllare ma i 15 M sarebbero nel 2026-27 (stagione del rinnovo facoltativo a favore del Napoli)

beh in caso si farebbe stagione fuori comunque a 10 milioni netti

non credo siano sostenibili per ADL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Faccio una domanda non provocatoria agli estimatori di Chico: ma cosa ci avete visto in lui di così esaltante? Io ho sempre visto un giocatore molto dinamico si, ma pochissimo lucido nelle scelte, oltre ad essere molto propenso agli infortuni 

è un giocatore che riesce sempre a creare occasioni da solo, cosa davvero rara (non solo nella nostra squadra). Gli infortuni sono un problema, ma da noi è un problema generalizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ubas ha scritto:

Osimhen in serie A è un centravanti dominante, ma resto della mia: siamo messi troppo male ovunque per investire in un solo ruolo.

Guardate la difesa: Giuntoli ha acquistato in due anni Djalo, Kelly, Cabal, Costa, Kalulu; a parte l'ultimo non ce n'è uno degno di fare il titolare, qualcuno neanche la riserva... 

Con tutto il bene ragazzi, negli ultimi 5 anni non siamo mai stati competitivi per vincere il campionato, i numeri non dicono tutto, ma dicono sicuramente qualcosa. Cosa dicono i numeri di questi anni? Che siamo stati sempre tra le migliori 2-3 difese del campionato e siamo stati sempre l’8/10 attacco del campionato. Il centravanti è la assoluta priorità del mercato. In difesa starei anche cosi abbiamo 10 difensori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma perchè ci siamo fissati con lui...

Per me è una mossa che ci sta, tenti l'accordo e poi lasci la patata bollente al Napoli.

Sicuramente offrire più di 50 ml è da pazzi visto che per loro è un problema ed i soldi della clausola non li vedono nemmeno con il binocolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

È un giocatore che può essere utile? Si

È un giocatore che può migliorare? Si

È un giocatore che vale 30 milioni? No

È un giocatore essenziale in questo momento? No

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

è un giocatore che riesce sempre a creare occasioni da solo, cosa davvero rara (non solo nella nostra squadra). Gli infortuni sono un problema, ma da noi è un problema generalizzato

Più che occasioni creava un minimo di scompiglio fra gli avversari; l'ho visto TANTE volte sbagliare, scegliendo la conclusione piuttosto che l'assist; e quelle volte che provava a servire un compagno, spesso e volentieri sbagliava misura del passaggio o del cross...io non mi strappo Ke vesti per uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Concordo; per questo spenderei quei soldi per un giocatore che può essere futuribile ma essenziale fin da subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ubas ha scritto:

Osimhen in serie A è un centravanti dominante, ma resto della mia: siamo messi troppo male ovunque per investire in un solo ruolo.

Guardate la difesa: Giuntoli ha acquistato in due anni Djalo, Kelly, Cabal, Costa, Kalulu; a parte l'ultimo non ce n'è uno degno di fare il titolare, qualcuno neanche la riserva... 

In difesa bastano il rientro di Bremer, il riscatto di Kalulu e il rinnovo del prestito di Veiga...quanti ne devono giocare 10?!?

Invece occorre proprio fare inserimenti mirati. Pochi e forti

Uno al posto di Vlahovic che va in scadenza 

Uno al posto di Luiz che non si è ambientato

Uno al posto di Conceicao che non verrà riscattato

Uno al posto di Cambiaso che verrà ceduto

+ rinnovo prestito di Kolo Muani e di Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Toglilo immediatamente, grazie 

Per il resto valuterei più approfonditamente Alberto Costa prima di spendere per Molina e sicuramente proverei a cedere Nico Gonzalez e prendere Adeyemi 

Alberto Costa non può partire titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma perchè ci siamo fissati con lui...

Perché vogliono andare sul sicuro con un giocatore che gia’ conosce la Serie A e ha gia’ vinto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Io sono il primo che non riscatterebbe Conceicao e spero che la società la pensi come me, però dobbiamo renderci conto che siamo in un momento storico dove per il Comuzzo/Leoni/Lucca di turno ti chiedono 30/40 ml...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Perché vogliono andare sul sicuro con un giocatore che gia’ conosce la Serie A e ha gia’ vinto qui

Forse stanno cominciando a capire che noi non siamo la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Osimhen proverei a offrire 20M + Pinsoglio (5M) + De Sciglio (5M) + Milik (5M)

Naturalmente con gli ultimi 3 che non metterebbero mai neanche piede a Napoli

In passato ha già funzionato

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh in caso si farebbe stagione fuori comunque a 10 milioni netti

non credo siano sostenibili per ADL

Ma figurati, andrebbe in prestito di nuovo. Noi prenderemmo per forza di cose un altro attaccante e Osimhen nel 2026 andrebbe altrove perche siamo già saturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Forse stanno cominciando a capire che noi non siamo la Fiorentina 

Infatti. Sono stra sicuro che per esempio non si fidano minimamente di prendere David. Come secondo me non si fiderebbero a prendere Sesko o Gyokeres, o almeno, Osimhen da piu’ garanzie ovviamente avendo gia giocato in Italia (oltre ad aver vinto un Campionato da protagonista e capocannoniere) Quindi sarebbe come andare sul sicuro, idem per Tonali. Ai loro occhi giustamente sono due sicurezze e investimenti giusti, poi gli imprevisti esistono per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In difesa bastano il rientro di Bremer, il riscatto di Kalulu e il rinnovo del prestito di Veiga...quanti ne devono giocare 10?!?

Invece occorre proprio fare inserimenti mirati. Pochi e forti

Uno al posto di Vlahovic che va in scadenza 

Uno al posto di Luiz che non si è ambientato

Uno al posto di Conceicao che non verrà riscattato

Uno al posto di Cambiaso che verrà ceduto

+ rinnovo prestito di Kolo Muani e di Veiga

Ne devono giocare 4, possibilmente buoni, e avere 4 riserve decenti. ci arriviamo a questo risultato? Su Cabal e Bremer avete certezze? Possiamo costruire la difesa facendo finta di niente? 

Poi basta prestiti secchi, veramente, basta basta basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Per Osimhen proverei a offrire 20M + Pinsoglio (5M) + De Sciglio (5M) + Milik (5M)

Naturalmente con gli ultimi 3 che non metterebbero mai neanche piede a Napoli

In passato ha già funzionato

addirittura quelli della prima squadra?

dovrebbero bastare 3 ragazzini della primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.