Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, ufficialee ha scritto:

É anche vero che non è che ci siano chissà che alternative. I nomi prendibili sono: Italiano, Baroni, Palladino, Pioli, Conte. Poi chi altri? Fabio Grosso? Pippo Inzaghi? Di nuovo Allegri? 

Conte o Tudor. Gli altri nomi sono malafede pura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Lui no, sono i giocatori il punto...

I giocatori sanno che stanno per vincere uno scudetto e dubito che gli freghi qualcosa di chi li allena l'anno prossimo, Conte in queste situazioni sa come tenere alta la tensione. Se hanno veramente provato il giochetto di mettergli pressione per me hanno scelto proprio il bersaglio sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

I giocatori sanno che stanno per vincere uno scudetto e dubito che gli freghi qualcosa di chi li allena l'anno prossimo, Conte in queste situazioni sa come tenere alta la tensione. Se hanno veramente provato il giochetto di mettergli pressione per me hanno scelto proprio il bersaglio sbagliato.

La fai facile..le persone non sono robot...la possibilità c'è...come da noi con Tudor già fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque queste notizie su Conte alla Juve sono manovre di Voldemort Marotta che sa orientare bene le news a suo piacimento

È tipico dell’italiano vedere sempre trame oscure, marotta è potente, ma che tutti lavorino al suo servizio non ci credo,  forse in una soap turca; sicuramente alcuni hanno lo scopo di turbare l’ambiente Naples, ma che ci sia la regia di marotta no, poi ne parla anche tuttosport e altri che non sono proprio cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

È tipico dell’italiano vedere sempre trame oscure, marotta è potente, ma che tutti lavorino al suo servizio non ci credo,  forse in una soap turca; sicuramente alcuni hanno lo scopo di turbare l’ambiente Naples, ma che ci sia la regia di marotta no, poi ne parla anche tuttosport e altri che non sono proprio cartonati.

Voldemort Marotta vuole che pensi così .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque queste notizie su Conte alla Juve sono manovre di Voldemort Marotta che sa orientare bene le news a suo piacimento

Mmh pure Fabrizio Romano si fa burattinate da Marotta? 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mmh pure Fabrizio Romano si fa burattinate da Marotta? 🥹

Volete farmi credere che Antonio Conte ha telefonato a Fabrizio Romano e gli ha detto che va alla Juve in un momento così delicato del campionato? Ma non ci credo mai nella vita concordo con quanto hanno detto Antonio Corsa e i altri di JTalks. Ora io non voglio spezzare i sogni di chi vuole Conte a me fa piacere se viene ma commentare notizie del genere in questo momento mi sembra del tutto inutilepoi vabbè, mi giustificate riportando  Tuttosport come fonte e allora dico: signori miei vado a letto buona notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum c'è gente che ha urgentemente bisogno di una boccata d'aria.

Ma detto ciò, Conte è un male necessario, sarà un loop di cose che abbiamo sentito e visto 10/15 anni fa ma probabilmente anche l'esito potrà essere lo stesso. Non vedo alternative al suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Voldemort Marotta vuole che pensi così .ghgh 

Io sono un essere pensante non ho bisogno che qualcuno formi il mio pensiero, inoltre io dicevo altro, ma con certi utenti è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.