Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Senza i nostri poteri perché occupati a seguire la nostra partita siamo senza speranza, sarà sorpasso e grande giubilo a Milano 

iniziano i giorni dell’Apocalisse 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio non fare brutti scherzi, chiudila subito nel primo tempo altrimenti si mette male.

vedere le fognacce esultare mi creerebbe disturbi psicofisici non indifferenti.

purtroppo non posso appoggiarti perchè c'è la juve ma ogni tanto un occhio ce lo butto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Questi giocano con gli stessi 11/13 giocatori in 3 competizioni da anni ormai

mi piacerebbe sapere quanti santi in paradiso hanno…

È una roba incredibile e in più li recuperano in 4/5 giorni...caffè di Herrera!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è completamente morto, senza speranza. 

Espulso anche Gimenez. Berlusconi doveva vendere a uno che avrebbe fatto rimanere il Milan grande invece li ha distrutti. 

assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Mi bannate se dico che non vorrei che vincessero i napulicchi? 

Li disprezzo come non mai

Se dovessi barattare la vittoria dello scudetto all'Inter per la vittoria della Champions al PSG, lo farei subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se dovessi barattare la vittoria dello scudetto all'Inter per la vittoria della Champions al PSG, lo farei subito 

Ma dato che probabilmente li vinceranno entrambi, se intanto iniziassero a perdere lo scudetto, sarei già soddisfatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.