Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pintus ha l'offerta della Juventus ma ritornerebbe solo con Conte. Su Vlahovic all'Atletico...

Post in rilievo

23 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Probabilmente. 

Ma intanto al momento abbiamo poco da fare gli schizzinosi. 

Per il bene della Juve, turiamoci il naso e speriamo

Purtroppo hai ragione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Si ma calmati 😂

Non capite manco l'ironia. 

Scusa , ma non ce la faccio più a sentir parlar male di Conte , se no era per lui col cavolo che vincevamo 9 scudetti di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, luke75 ha scritto:

Ma * p...., che cz ci dobbiamo turare , Conte è andato via dalla Juve perchè non gli prendevano i giocatori che voleva per vincere in champions , aggiungerei io e sti czzzi.

Io voglio vincere anch'io , giusti o sbagliati gli investimenti che chiedeva , lui se nè andato PERCHÈ VOLEVA VINCERE

IO VOGLIO UN'ALLENATORE COSÌ , C@ZZ@

Conte aveva costruito una grande squadra per 10/11. Buffon, BBC,  centrocampo fortissimo,tevez fortissimo, mancava solo un grande centravanti, avevamo llorente oppure vucinic, poi fu preso il giovane morata. Bastava prendere un tipo higiain oppure cavani oppure un giovane e gia' forte lukaku che conte restava.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Scusa , ma non ce la faccio più a sentir parlar male di Conte , se no era per lui col cavolo che vincevamo 9 scudetti di fila.

Tranquillo. Ti capisco benissimo 

Fosse per me, lo avrei ripreso dopo Sarri. 

Non l'ho perdonato per essere scappato nel 2014, ma è un fott... genio. E noi abbiamo bisogno di uno come lui. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, all’Atletico sono troppo competenti per prendere uno come vlahovic. Biosogna puntare qualche idiota inglese. Tottenham, Chelsea, cose così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti