Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pintus ha l'offerta della Juventus ma ritornerebbe solo con Conte. Su Vlahovic all'Atletico...

Post in rilievo

23 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Probabilmente. 

Ma intanto al momento abbiamo poco da fare gli schizzinosi. 

Per il bene della Juve, turiamoci il naso e speriamo

Purtroppo hai ragione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Si ma calmati 😂

Non capite manco l'ironia. 

Scusa , ma non ce la faccio più a sentir parlar male di Conte , se no era per lui col cavolo che vincevamo 9 scudetti di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, luke75 ha scritto:

Ma * p...., che cz ci dobbiamo turare , Conte è andato via dalla Juve perchè non gli prendevano i giocatori che voleva per vincere in champions , aggiungerei io e sti czzzi.

Io voglio vincere anch'io , giusti o sbagliati gli investimenti che chiedeva , lui se nè andato PERCHÈ VOLEVA VINCERE

IO VOGLIO UN'ALLENATORE COSÌ , C@ZZ@

Conte aveva costruito una grande squadra per 10/11. Buffon, BBC,  centrocampo fortissimo,tevez fortissimo, mancava solo un grande centravanti, avevamo llorente oppure vucinic, poi fu preso il giovane morata. Bastava prendere un tipo higiain oppure cavani oppure un giovane e gia' forte lukaku che conte restava.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Scusa , ma non ce la faccio più a sentir parlar male di Conte , se no era per lui col cavolo che vincevamo 9 scudetti di fila.

Tranquillo. Ti capisco benissimo 

Fosse per me, lo avrei ripreso dopo Sarri. 

Non l'ho perdonato per essere scappato nel 2014, ma è un fott... genio. E noi abbiamo bisogno di uno come lui. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti