Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Finale: Tottenham-Manchester United 1-0

Post in rilievo

21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'Arsenal nella nicchia del campionato inglese è sicuramente superiore al tottenham a livello di titoli. Però seppur dominante rispetto a loro alla fine cosa gli è rimasto? Non vincono una coppa europea dal 1994, mi pare ne abbiano soltanto una, mentre i loro cugini l'hanno appena vinta dopo 17 anni di nulla totale.

Purtroppo il calcio non è come le bocce, conta vincere non avvicinarsi...essere dominanti e poi portare a casa nulla non porta da nessuna parte. Noi ne sappiamo qualcosa, eravamo dominanti in Europa negli anni 90 ma abbiamo portato a casa solo 1 Champions.

E quando vai a vedere il palmares leggi 2 Champions..

Poi che ci voglia c*** è ovvio, infatti quello a noi è sempre mancato soprattutto in coppa...

Il fattore Culovic è preponderante, specie in Coppa...ma:

- Con l'Ajax non ci fu partita, troppo superiori

- Con l'Amburgo non entrammo in campo

- Con il Real, a parte il gol in fuorigioco, facemmo pena.

- Con il Borussia, vedi sopra...contro una squadra di scarti anche nostri

- Con il Milan, arrivato quarto in campionato, siamo riusciti a perdere ai rigori.

- Con il Barcellona vedi il punto uno.

- Con il Real vedi come sopra.

Delle due coppe vinte una con il Liverpool la vincemmo come sappiamo, in una partita surreale e l'altra la vincemmo contro l'Ajax ai rigori, a Roma dopo aver fatto un tiro e mezzo in tutta la partita.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai quando giochiamo la finale di questa maledetta Coppa facciamo sempre  pena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In casa, eliminati dall'Empoli B. Non dimentichiamo mai quest'onta.

Noi in Coppa Italia siamo stati eliminati all'epoca di Platini dal Bari, allora in C, perdendo pure in casa, e dal Cagliari, ultimo in classifica in serie B. La Coppa Italia ha sempre riservato queste sorprese. Di certo essendo l'unico trofeo che potevamo giocarci in quel momento è stata un'eliminazione inopportuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Il fattore Culovic è preponderante, specie in Coppa...ma:

- Con l'Ajax non ci fu partita, troppo superiori

- Con l'Amburgo non entrammo in campo

- Con il Real, a parte il gol in fuorigioco, facemmo pena.

- Con il Borussia, vedi sopra...contro una squadra di scarti anche nostri

- Con il Milan, arrivato quarto in campionato, siamo riusciti a perdere ai rigori.

- Con il Barcellona vedi il punto uno.

- Con il Real vedi come sopra.

Delle due coppe vinte una con il Liverpool la vincemmo come sappiamo, in una partita surreale e l'altra la vincemmo contro l'Ajax ai rigori, a Roma dopo aver fatto un tiro e mezzo in tutta la partita.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai quando giochiamo la finale di questa maledetta Coppa facciamo sempre  pena.

Ricostruzione inesatta in molti punti. Primo con il Dortmund fu una gara stregata, condizionata dall'arbitraggio avverso. Avemmo un sacco di occasioni, ma non era giornata e loro appena tiravano in porta facevano goal. Gara irripetibile. L'avremmo vinta nove volte su dieci in condizioni normali. Con l'Ajax a Roma dominammo. Il risultato più giusto sarebbe stato un 2 a 0 oppure un 3 a 1, ma anche li non la buttammo dentro. Per fortuna la vincemmo ai rigori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Dunque abbiamo FC Schifezze Milano Vs Tottenham Htttspurrs in finale di Supercoppa Europea? Benin....zio cantante solo a loro.....PSG,Mazembe,Tottenham...🤮

hai già giocato alla playstation la finale di champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr Blonde said:

Ma infatti, come se senza Conte avessimo fatto incetta di champions 

Che poi oggi come oggi in champions è già un miracolo se ci andiamo, altro che preoccuparsi di vincerla....

Si perché è la stessa cosa perdere in finale o essere eliminati ai gironi, io mi chiedo se siete seri quando scrivete certe cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti