Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Finale: Tottenham-Manchester United 1-0

Post in rilievo

32 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

preparati ad una sequenza di vittorie

Di quale squadra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

intendo che noi fummo i primi all'epoca

il Chelsea sarebbe la prima ad aver vinto tutti i trofei classici, più la Conference

Comunque io tra i trofei classici metto anche la "storica" e "prestigiosissima" coppa Intertoto(vero nome InterTopo)che abbiamo vinto nel 1999.

Ajax,Bayern e Chelsea non l'hanno mai vinta e non la potranno più vincere,se all'epoca erano squadre troppo forti per partecipare non era un problema nostro😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Comunque io tra i trofei classici metto anche la "storica" e "prestigiosissima" coppa Intertoto(vero nome InterTopo)che abbiamo vinto nel 1999.

Ajax,Bayern e Chelsea non l'hanno mai vinta e non la potranno più vincere,se all'epoca erano squadre troppo forti per partecipare non era un problema nostro😁😁

E quindi ? Dobbiamo ridere anche noi ?? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ogni anno nel topic delle finali europee il giorno dopo si finisce sempre per martellarsi gli zebedei ripensando alle nostre disavventure? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché ogni anno nel topic delle finali europee il giorno dopo si finisce sempre per martellarsi gli zebedei ripensando alle nostre disavventure? sefz 

Mamma mia che par di palle guarda, meno male che a nessuno è venuto in mente di aprire un topic di ricordo sulla vittoria del 22-5-96, sarebbe subito diventato il "topic del piagnisteo" .ghgh

E cmq c'è un invasione di troll come poche volte da quando sto qua sopra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Mamma mia che par di palle guarda, meno male che a nessuno è venuto in mente di aprire un topic di ricordo sulla vittoria del 22-5-96, sarebbe subito diventato il "topic del piagnisteo" .ghgh

E cmq c'è un invasione di troll come poche volte da quando sto qua sopra.

Ma no succede tutti gli anni, è il nostro perpetuo disfattismo generato dalla malinconia del vedere le altre alzare trofei 

per questo la sera del 31 io mi auto isolerò dall'universo intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

diciamo che, in generale, in 5 topic su 10 si finisce a parlare di quello. Io, che sono per la tesi andreottiana secondo la quale "a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina", ritengo che la cosa non sia casuale.

detto questo, c'è una moderazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Io onestamente rosico 

Vedo cani e porci alzare coppe Europee e noi non ne strusciamo una manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma no succede tutti gli anni, è il nostro perpetuo disfattismo generato dalla malinconia del vedere le altre alzare trofei 

per questo la sera del 31 io mi auto isolerò dall'universo intero

Si ok però sono strasicuro che anche se un giorno dovessimo vincere E.League o Conference, quelli che adesso invidiano il Tottenham (fa già ridere così.... .ghgh) direbbero che è una coppetta e che conta solo vincere la Champions.

Pochi post sopra qualcuno ha fatto ironia dell'intertoto del 99 (che valeva tipo una Conference) nonostante nessuno si sia MAI vantato di averlo vinto, ora dimmi tu cosa c'entra l'intertoto del 99 nel topic che parla della finale di ieri sera ??

Poi trovi quello che abbiamo vinto la coppa con l'Ajax facendo un tiro in porta (falso storico), poi c'è quell'altro che l'attuale e.league vale quanto la vecchia Uefa degli anni 90.....nelle ultime ore ne ho lette di tutti i tipi che guarda caso vanno sempre a cercare di disminuire anche quel poco di buono che abbiamo fatto nelle coppe.....ma sarà sicuramente un caso che parlino così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

diciamo che, in generale, in 5 topic su 10 si finisce a parlare di quello. Io, che sono per la tesi andreottiana secondo la quale "a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina", ritengo che la cosa non sia casuale.

detto questo, c'è una moderazione...

Ma è evidente che è così, solo che sono furbi e lo fanno in un modo che non va contro il regolamento ed anche un moderatore non può farci niente, ma certi utenti sono abbastanza evidenti....

L'altra sera uno ha scritto che vuole vincere la coppa e non gliene frega niente di vincere l'ennesimo scudetto....ora questa cosa poteva avere un senso al tempo dei 9 di fila, ma il prossimo anno saranno 6 anni che non ne vinciamo uno, facciamo ancora gli snob ?

E cmq messi come siamo ora, come facciamo a vincere la coppa se prima non diventiamo competitivi in Italia ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti