Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcocampa

Informazioni biglietti VENEZIA - JUVENTUS -- Domenica 25 maggio 2025 ore 20.45

Post in rilievo

19 minuti fa, EDDY.. ha scritto:

ma ancher a voi da posto non più disponibile? ho già provato 6 volte

presumo siano già finiti, la disponibilità era di solo 1000 posti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Myjeepcommander said:

veramente uno schifo totale.. ti fa compilare e poi ti dice non disponibili..

noi abbiamo provato in 2 su 3 computer. niente da fare... ogni volta "posto già occupato" PD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EDDY.. ha scritto:

ma ancher a voi da posto non più disponibile? ho già provato 6 volte

Sono riuscito a prendere gli ultimi 2 biglietti alle 5.20, c’erano dei problemi con Vivaticket che faceva risultare dei posti già presi quando in realtà non lo erano.

Sono riuscito dal telefono sul sito, invece dal computer della SNAI già alle 5.05 gli segnava tutto esaurito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, beppe.torino ha scritto:

qualcuno sa a che ora parte l'ultimo traghetto per lo stadio?

Sul sito del Venezia non sono ancora state pubblicate le informazioni.

Per la partita precedente con la Fiorentina ho letto che era indicato solo orario di partenza alle 15.30, 3 ore prima della partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

incredibile che in serie A permettano ancora di far disputare partite in questo stadio da terzo mondo 

È comunque meglio di quello dell'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FabAlf ha scritto:

È comunque meglio di quello dell'Empoli

Capienza ridicola e raggiungibile solo in nave. Non dovrebbero permettere di giocare li. C'era il Baracca di Mestre, perché non li hanno obbligati a ristrutturare quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, PlatiniMichel said:

incredibile che in serie A permettano ancora di far disputare partite in questo stadio da terzo mondo 

Se penso che più di metà degli stadi della serie A non è al coperto ... rabbrividisco.

Tolte due/tre eccezioni, tutta l'Italia calcistica ha strutture da terzo mondo. Incluse quelle piazze che "se la tirano" come Firenze e Bologna.

Mica solo il Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 apr 2025 - 14:10

sport.sky.it

È stato presentato in municipio il progetto definitivo del nuovo stadio di Venezia: particolare la geometria dell'impianto che in prospettiva richiama le onde della laguna. Lavori al via a partire da luglio, sarà (dovrebbe essere... ) pronto entro maggio 2027. “Sarà una struttura tre le più moderne e all’avanguardia”, le parole del sindaco Brugnaro

capienza 18.500 spettatori

il nuovo stadio si inserisce nel progetto del Bosco dello Sport, nel quadrante di Tessera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Actv: le informazioni utili per Venezia FC-Juventus

Per la tifoseria ospite organizzata in possesso di biglietto di accesso alla curva ospiti con ticket integrato al servizio di trasporto pubblico, in arrivo con mezzi privati (autobus e autovetture), viene effettuato collegamento diretto PalaExpo (Ferraris Brentelle) - Stadio P. L. Penzo alle ore 17:30 in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza - SCARICA LA MAPPA.

https://www.veneziafc.it/news/actv-le-informazioni-utili-per-venezia-fc-juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andreasv ha scritto:

18 apr 2025 - 14:10

sport.sky.it

È stato presentato in municipio il progetto definitivo del nuovo stadio di Venezia: particolare la geometria dell'impianto che in prospettiva richiama le onde della laguna. Lavori al via a partire da luglio, sarà (dovrebbe essere... ) pronto entro maggio 2027. “Sarà una struttura tre le più moderne e all’avanguardia”, le parole del sindaco Brugnaro

capienza 18.500 spettatori

il nuovo stadio si inserisce nel progetto del Bosco dello Sport, nel quadrante di Tessera

Non male per la serie B .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Pienamente d'accordo, non è concepibile costringere gli ospiti ad oltre tre ore di attesa per vedere la partita, senza contare il viaggio di ritorno.

3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se penso che più di metà degli stadi della serie A non è al coperto ... rabbrividisco.

Tolte due/tre eccezioni, tutta l'Italia calcistica ha strutture da terzo mondo. Incluse quelle piazze che "se la tirano" come Firenze e Bologna.

Mica solo il Venezia.

Se la tirano per cosa? Uno stadio senza un parcheggio ospiti ed uno senza mezzo stadio disponibile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Però questo stadio, per la posizione che ha, è forse la trasferta più bella che ci possa essere. In terraferma non sarà la stessa cosa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Però questo stadio, per la posizione che ha, è forse la trasferta più bella che ci possa essere. In terraferma non sarà la stessa cosa.

se voglio fare un giro in barca faccio il giro delle isole dell'arcipelago della Maddalena :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

se voglio fare un giro in barca faccio il giro delle isole dell'arcipelago della Maddalena :) 

Però in quel caso non ci abbini una partita di calcio e la vista sulla città più bella del mondo!

Lo stadio nuovo sarà sicuramente bello, comodo e funzionale, però si perderà il fascino di una trasferta unica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se è possibile raggiungere il settore ospiti dello stadio dal centro a piedi? O è obbligatorio prendere il vaporetto? Volevo farmi un giro in centro prima della partita e arrivare direttamente all'isola. Grazie a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, crjs73 ha scritto:

Sapete se è possibile raggiungere il settore ospiti dello stadio dal centro a piedi? O è obbligatorio prendere il vaporetto? Volevo farmi un giro in centro prima della partita e arrivare direttamente all'isola. Grazie a tutti 

è fattibile arrivare a piedi

come in tutti i casi in cui ci si avvicina a piedi al settore ospiti di uno stadio bisogna essere consapevoli che ci sono dei rischi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

è fattibile arrivare a piedi

come in tutti i casi in cui ci si avvicina a piedi al settore ospiti di uno stadio bisogna essere consapevoli che ci sono dei rischi 

Grazie.

Sarò con mio figlio di 11 anni.. speriamo di passare abbastanza inosservati e non avere problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti