Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

De Bruyne purtroppo nn sta più in piedi altrimenti resterebbe al city o andrebbe al Real Madrid o barcellona

è marcio, lasciamolo agli altri 

potrebbe però portare un po' di mentalità e leadership in campo e fuori. Se non è completamente marcio un pensiero ce lo farei...chiaramente dopo attente visite fisiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me, sapete che vi dico?? Occhio a de bruyne

Parte fissa 7 milioni netti più bonus a finire a 11milioni l offerta juve

calciomercato.com

Io farei out Koop in De Bruyne!

C'è bisogno in campo di giocatori di esperienza e caratura internazionale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

7 milioni all’allenatore, speriamo per 2+1. Ma dopo Allegri (e anche i 3,5 a Motta) non hanno ancora imparato? .boh 

Lo trovo allucinante dargli tutti quei soldi + i bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

7 milioni all’allenatore, speriamo per 2+1. Ma dopo Allegri (e anche i 3,5 a Motta) non hanno ancora imparato? .boh 

Unica cosa positiva di Conte: mai stato esonerato (se non all atalanta se non erro), per il resto è sempre scappato lui

mi aspetto la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

famo 5 e stò .relax

Leoni

Theo

Tonali

Sanè

Gyökeres

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Unica cosa positiva di Conte: mai stato esonerato (se non all atalanta se non erro), per il resto è sempre scappato lui

mi aspetto la stessa cosa 

È sempre scappato lui pretendendo la buonuscita, come alle *. Per poi andar tre mesi dopo al Tottenham. E come l’ha pretesa al Tottenham.

Dal Chelsea è stato esonerato. E ha preso 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

Per citare Borghese: "non è un buon inizio" 

Poi però leggo che è CM e con Conte l'aziendalismo non esiste e quindi mi rassereno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

A parte che 11 pippi mi sembrano tanti , ma 3/4 grandi (cosa si intende per grandi?) acquisti è tanta roba , almeno per me.

Uno potrebbe essere Theo del Milan anche se dovrebbe mettere la testa al posto giusto e fisicamente non lo vedo proprio top 

Poi a mio avviso ci vuole un Play a centrocampo, Ricci non è top ma a me piace molto perché da i tempi.

Poi ci vuole uno che occupi una posizione di mezzo destro e sappia servire in avanti, e un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DennyBoy88 said:

Io farei out Koop in De Bruyne!

C'è bisogno in campo di giocatori di esperienza e caratura internazionale!!!

3 minutes ago, adrian85 said:

potrebbe però portare un po' di mentalità e leadership in campo e fuori. Se non è completamente marcio un pensiero ce lo farei...chiaramente dopo attente visite fisiche.

Ragazzi andate a rivedervi qualche partita del city quest anno…

Purtroppo de bruyne è finito 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È sempre scappato lui pretendendo la buonuscita, come alle *. Per poi andar tre mesi dopo al Tottenham. E come l’ha pretesa al Tottenham.

Una buonuscita si può pure concedere, diverso è quando devi star lì a pagare la gente in pensione .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndoye giocatore molto "contiano".

Per me è pure molto valido , peccato che adesso per prenderlo ci vorrebbero probabilmente 30 milioni e passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Una buonuscita si può pure concedere .sisi 

Direi di no, visto che la buonuscita su un contratto di 10/11 milioni è almeno 8 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: ma Motta lo trova un posto di lavoro o dobbiamo continuare a pagarlo?

sapevo che Milan e Atalanta erano interessate ma non è più uscito nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Direi di no, visto che la buonuscita su un contratto di 10/11 milioni è almeno 8 milioni.

Meglio che darne 10/11 fino alla fine del contratto pure se si è sul divano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.