Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque non ricordo bene , ma si diceva che con deroghe il mondiale può farlo un nuovo allenatore

Il real lo allenerà Xavi Alonso, penso sia ufficiale, altrimenti il mini mercato di inizio giugno che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non ricordo bene , ma si diceva che con deroghe il mondiale può farlo un nuovo allenatore

Il punto era evitare che alcune squadre (tipo quelle arabe) prendessero allenatori, magari con nomi pesanti, solo per fare il mondiale; quindi con contratti brevissimi.

Credo che un nuovo allenatore con 3 anni di contratto non sarebbe un problema. Credo valga lo stesso per i giocatori; cioè tipo De Bruyne è svincolato, non credo che possa fare il mondiale con una qualche squadra con un contratto di un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wembley ha scritto:

Semplicemente non si sono ancora rotti di non vincere niente e di fare figure di * in campo soprattutto con retrocesse e neopromosse

Quindi tu ci stai garantendo che con AnDoGno non faremo più di figure di M e vinceremo tutto.

Capisco, segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

si certo. Xabi Alonso al Real allenerà già a partire dal mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Quindi tu ci stai garantendo che con AnDoGno non faremo più di figure di M e vinceremo tutto.

Capisco, segno.

Segna pure, 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Capisco, segno.

di certo e garantito non c'è assolutamente nulla.
Ma penso sia pacifico sostenere che con conte, data la sua storia e i suoi precedenti, avresti sicuramente un po' più di garanzie di competere in italia nel breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile staff. Di conte

pintus

chiellini(team manager)

bonucci (assistente )

rampulla (preparatore dei portieri in vantaggio)

gazzetta dello sport

Fatto fuori Stellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

di certo e garantito non c'è assolutamente nulla.
Ma penso sia pacifico sostenere che con conte, data la sua storia e i suoi precedenti, avresti sicuramente un po' più di garanzie di competere in italia nel breve.

commento sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certa la presenza di tudor al mondiale per club, con il susseguirsi delle voci su conte, il croato potrebbe lasciare, lasciando spazio a uno tra Brambilla e magnanelli

mirko nicolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certa la presenza di tudor al mondiale per club, con il susseguirsi delle voci su conte, il croato potrebbe lasciare, lasciando spazio a uno tra Brambilla e magnanelli

mirko nicolino

Andiamo al Mondiale a fare la comparsa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si meraviglia delle voci di Oriali alla Juve, ma lo stesso Conte, ex capitano e allenatore della Juve é andato a vincere all'INTER...

Ormai il calcio é business.. solo a noi tifosi rimangono i valori e i colori della maglia addosso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma lui gioca a dx. 

A sx adesso ci sarebbero Vinicius e Nico per un ruolo. Senza contare Mbappè che è già dovuto traslocare centravanti :d 

tu pensa che problemi hanno loro....

allora andiamo a prendere noi Nico..clausola mi pare 55 mil .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J sulla pelle said:

Ci si meraviglia delle voci di Oriali alla Juve, ma lo stesso Conte, ex capitano e allenatore della Juve é andato a vincere all'INTER...

Ormai il calcio é business.. solo a noi tifosi rimangono i valori e i colori della maglia addosso..

A tutto c’è un limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda. Molto probabilmente mi sono perso qualcosa. Come può essere certo l arrivo di Conte?! De Laurentis ci ha fatto penare per avere un dirigente come puo liberare Conte senza pretendere nulla?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Possibile staff. Di conte

pintus

chiellini(team manager)

bonucci (assistente )

rampulla (preparatore dei portieri in vantaggio)

gazzetta dello sport

Pirlo allenatore della NG e Barzagli sponsorizza la terza maglia con il suo vigneto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

tu pensa che problemi hanno loro....

allora andiamo a prendere noi Nico..clausola mi pare 55 mil .ghgh

Piuttosto Gyokeres (o Sesko in alternativa) visto che ci serve il centravanti titolare ed a quanto pare le finanze ci sono considerando quanto vogliono investire su Osimhen - che non prenderei mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Andiamo al Mondiale a fare la comparsa? 

Con la squadra che abbiamo non vedo molte altre alternative, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

Capisco il disappunto di Tudor. Purtroppo il ruolo di traghettatore è deplorevole, io ad esempio non avrei mai accettato se non avessi avuto possibilità di proseguire anche l'anno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.