Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ATALANTA, OCCHI SU CHERKI UN
GIOIELLINO DA CHAMPIONS

La Dea segue con interesse
il 21enne fantasista

del Lione il cui contratto è in scadenza alla fine della
prossima stagione

Nooooooooooooooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La bravura di un direttore sportivo (il nostro non la ha), sta nel saper trattare i calciatori:

Osimhen ha un solo anno di contratto e il Napoli non può chiedere gli 85 che voleva prima... un bravo direttore tratta avendo dalla sua parte l'accordo col calciatore e riesce a scendere a 55-60 mln... oppure lo prende il prossimo anno a zero!!!

Noi uno bravo a trattare non lo abbiamo, abbiamo il precedente Koop: 2 mesi di tira e molla per poi prenderlo l'ultimo giorno allo stesso prezzo di 2 mesi prima (60 mln), facendogli saltare l'intera preparazione e compromettendogli parte della stagione a livello fisico...

Ovviamente con Vlahovic invece sarà il contrario... lo venderà per un tozzo di pane e una fetta di formaggio!!!

Ma questo povero Giuntoli, li ha anche dei difetti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non ho detto questo, ma secondo me il DNA juventino non lo ha più!!!

Anche Pavel e Stephen erano professionisti, eppure all'inda non ci sono andati per amore della Juventus!!!

Mi pare che Angelo Alessio non abbia seguito Conte all'inda perché non si è sentito di farlo (almeno così ricordo)!!!

Lippi e Trapattoni quindi hanno perso il DNA Juventino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non hai tutti i torti ma sai una cosa di cui mi sono reso conto?

Negli ultimi 15 anni non sono mai stato triste per l’addio di un allenatore anzi di solito era sollievo gioia e giubilo.

Eccetto in un caso, quando andò via Conte.

Si ma quello è stato un campanello d'allarme sul suo vero carattere... lì emerse fuori il vero Conte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Nooooooooooooooo

La Dea li prende a 15, li fa giocare un paio d'anni e poi li piazza alla Juve a 60...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non ho detto questo, ma secondo me il DNA juventino non lo ha più!!!

Anche Pavel e Stephen erano professionisti, eppure all'inda non ci sono andati per amore della Juventus!!!

Mi pare che Angelo Alessio non abbia seguito Conte all'inda perché non si è sentito di farlo (almeno così ricordo)!!!

Nedved e lich, tanto di cappello, ma erano a fine carriera. Qui si parla di uno che intraprende la carriera di allenatore.

Del Piero ha preso il patentino, se allenasse da altre parti non sarebbe più juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma quello è stato un campanello d'allarme sul suo vero carattere... lì emerse fuori il vero Conte!!!

Può essere, però è l’unico caso in cui ci sono rimasto male. Voglio dargli il beneficio del dubbio, l’ho dato a Motta, persino a Pirlo. Se lo merita anche Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il Napoli ha di fatto vinto questo scudetto con una dose di fortuna incredibile e giocando quasi sempre  maluccio .Attualmente ha 12 punti in classifica più di noi avendo segnato 2 gol in più ed avendone subiti 6 in meno. Media punti bassissima e fuori dalla Coppa Italia al 1° turno.

Stiamo aspettando Conte sperando di andare avanti in Europa ed in Coppa Italia e vincere lo scudettoSperiamo l'anno prossimo di non essere  già a Natale nei casini....

Si dice che è sempre fortunato Conte (come lo si dice di Ancelotti)...ma sono troppe le volte che è riuscito a vincere non da favorito.

Non sono un fan sfegatato di Antonio dopo che se n'è andato alle mexde ma per quel che mi riguarda lo aspetto per ripartire e non per goleade stile Barcellona

e obbiettivamente è sempre stato bravo in questo....poi per il dopo si vedrà

Abbiamo bisogno di qualcuno che metta ordine in questo marasma e cominci a far funzionare le cose

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Questa è oggettivamente la migliore notizia riguardo Conte sulla nostra panchina, a prescindere da gusti personali sul Conte allenatore e il Conte persona. 

Non è un aziendalista che si accontenta.

Che finaccia che sarebbe

Se va in Turchia Vlahvic conferma che per lui contano solo i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Nedved e lich, tanto di cappello, ma erano a fine carriera. Qui si parla di uno che intraprende la carriera di allenatore.

Del Piero ha preso il patentino, se allenasse da altre parti non sarebbe più juventino?

Secondo me il mio pensiero non è stato capito...

Allora la metto così: no, se Del Piero dovesse andare all'inda, per me perderebbe il DNA juventino. Ok???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen declina l offerta della Juventus, vuole l estero

il mattino

daije tutto su Gyökeres .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Uno che va in Turchia nel pieno della maturità calcistica non può mai avere la testa per essere un campione alla Juve o in altre big vere (real barca bayern ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Si dice che è sempre fortunato Conte (come lo si dice di Ancelotti)...ma sono troppe le volte che è riuscito a vincere non da favorito.

Non sono un fan sfegatato di Antonio dopo che se n'è andato alle mexde ma per quel che mi riguarda lo aspetto per ripartire e non per goleade stile Barcellona

e obbiettivamente è sempre stato bravo in questo....poi per il dopo si vedrà

Abbiamo bisogno di qualcuno che metta ordine in questo marasma e cominci a far funzionare le cose

Verissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

In Turchia dove non gira un euro?

Ma se i turchi ci rimandano indietro Kostic per non pagare 3/4 mln di cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Mah, prima voleva solo noi

Va a giorni alterni...o meglio, si devono rimepire le pagine tutti i giorni con notizie sempre "fresche"...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

quelli che non vogliono conte scommetto sono gli stessi che si esaltavano per l'arrivo di motta

allora c'è un'altra categoria

io voglio Conte ed ero tiepidamente contento dell'arrivo di Motta😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Il Mattino :rofl: Avete dimenticato cosa scrivevano di Higuain?.. giornaletto livello LEGGO

devono giocarsi lo scudetto tra due giorni ma la testa è sempre alla juve,popolo ingiocabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Il nome di Antonio Conte sembra essere sempre più nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Ci potrebbero essere già dei nomi per lo staff in caso di un possibile ritorno in bianconero dell’ex ct della Nazionale. Una novità importante potrebbe esserci soprattutto per quanto riguarda il preparatore dei portieri: da Alfredo Magni, con trascorsi al Milan, al ritorno di Michelangelo Rampulla. Al momento sono rumors, si capirà nelle prossime settimane se potrebbe concretizzarsi l'affare. [Gazzetta dello Sport, via ilBianconero]

@AroundJuventus

rampulla🥰

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Dea li prende a 15, li fa giocare un paio d'anni e poi li piazza alla Juve a 60...:d

E la Juve li deprezza e li fa tornare a 15.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me il mio pensiero non è stato capito...

Allora la metto così: no, se Del Piero dovesse andare all'inda, per me perderebbe il DNA juventino. Ok???

Sisi ho capito.

ma per me invece quando questi pezzi grossi si muovono, portano il dna juventino nella squadre in cui vanno purtroppo.

vedi appunto l’Inter da quando si è ripresa…

Conte e Marotta, hanno finito di lavorare come un circo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque io dico la mia: in questo forum c'è una mitizzazione di Conte senza precedenti... in molti hanno in mente il primo Conte di 15 anni fa, senza accorgersi che come molti allenatori è cambiato di mentalità.

Ormai basa il suo gioco su grinta e spronando i calciatori, ma a livello tattico si vede pochissimo... anzi, anche lui ormai fa il golletto e poi nel secondo tempo li mette tutti dietro!!!

Il Conte che chiudeva gli avversari nella loro area di rigore non esiste più!!!

osservazioni lapalissiane e che condivido in toto! E, personalmente, sarebbe proprio l'ultimo degli allenatori che vorrei vedere da noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sarebbe un extra oltre al lavoro principale: marchette su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.