Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Venturino (2006) doppietta nel primo da titolare .ok

Grandolfo del Bari fece tripletta all’esordio  , lo cercó la Juve ma credo non abbia mai fatto una stagione neanche in serie B 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Grandolfo del Bari fece tripletta all’esordio  , lo acquistó la Juve ma credo non abbia mai fatto una stagione neanche in serie B 

Grandolfo non mi risulta sia mai stato acquistato dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

come dicevo in altro thread, su DAZN c'è la finale di coppa di Francia

più interessante di Milan-Monza

Grandolfo non mi risulta sia mai stato acquistato dalla Juve

Hai ragione , ricordavo male , sembrava dovesse arrivare ma poi non se ne fece nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai tifosi milanisti che sanno organizzare proteste decenti

milanisti comunque che vanno rispettati in quanto ci unisce la lotta contro il Male supremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ho una certa età ma la speranza e' l'ultima a morire.

L'implosione della figlidiputtanese (cit.) dovra' verificarsi prima o poi, nessun immenso criminale l'ha mai fatta franca a vita.

Sono preoccupato, il buon utente @garrison non si legge da ieri..

C'è troppa gente serena nel forum,post vittoria champions dell'inter sarà qui prontissimo ad irritare gli utenti che saranno tutti nervosi di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ufficialee ha scritto:

ha vinto uno scudetto con Spinazzola, Politano, Raspadori, Olivera..capolavoro

A parte Spinazzola quelli che citi hanno già vinto 2 anni fa. E sono andati ai quarti di champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ho una certa età ma la speranza e' l'ultima a morire.

L'implosione della figlidiputtanese (cit.) dovra' verificarsi prima o poi, nessun immenso criminale l'ha mai fatta franca a vita.

Sono preoccupato, il buon utente @garrison non si legge da ieri..

Sparito più o meno dal goal di Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Roberto Vecchioni che rosica a bestia, una tifoseria di malati a prescindere dal ruolo sociale e ceto 

Il calcio in generale, ma l'interismo in particolare, obnubila anche le menti più brillanti (fermo restando che, se tifi per quelli là, tanto brillante la mente non deve essere...).

Anzi, più sono intellettuali, più si dimostrano falsamente sportivi quando le cose non vanno.

Proprio Vecchioni, professore di lettere antiche e autore di alcuni grandi dischi della musica italiana (perché gli va riconosciuto), anni ed anni fa, all'inizio di un suo incontro culturale a Firenze esordì con un soave "Juve m***a" (l'episodio venne riportato nel topic dell'antijuventino).

Capisci che quando scendi a questi livelli subumani non ti salvano nemmeno dieci lauree e l'essere un cantautore apprezzato? Sempre un interista demmerda rimani, con tutte le conseguenze del caso. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ad allenatori invertiti,l'Inter avrebbe vinto il campionato da mesi,diciamoci la verità.

Perché sarebbero usciti al girone in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il calcio in generale, ma l'interismo in particolare, obnubila anche le menti più brillanti (fermo restando che, se tifi per quelli là, tanto brillante la mente non deve essere...).

Anzi, più sono intellettuali, più si dimostrano falsamente sportivi quando le cose non vanno.

Proprio Vecchioni, professore di lettere antiche e autore di alcuni grandi dischi della musica italiana (perché gli va riconosciuto), anni ed anni fa, all'inizio di un suo incontro culturale a Firenze esordì con un soave "Juve m***a" (l'episodio venne riportato nel topic dell'antijuventino).

Capisci che quando scendi a questi livelli subumani non ti salvano nemmeno dieci lauree e l'essere un cantautore apprezzato? Sempre un interista demmerda rimani, con tutte le conseguenze del caso. 

Vivo a Milano e per lavoro frequento ambienti molto alti, quelli che contano tifano sti luridi, di norma è gente brillante, capace etc etc. Ma appena si parla di calcio, avviene una trasformazione, non ragionano più ottusi, arroganti, piangina e vivono il tifo per questa squadra in modo malato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

In questi anni lo abbiamo leggermente intuito... sefz

Diciamo che la ns proprietà volendo potrebbe mettere a cuccia tutti, ma se ne sbatte un pelino e quindi subiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

GRANDISSIMO POST

aggiungo che 

“Non sei stupido perché sei interista,

sei interista perché sei stupido !!”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Grandolfo del Bari fece tripletta all’esordio  , lo cercó la Juve ma credo non abbia mai fatto una stagione neanche in serie B 

visto giocare in C, poca roba secondo me, nonostante la media di 0.25 gol a partita (1 gol ogni 4 partite)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rinnegato ha scritto:

Perché sarebbero usciti al girone in Europa 

Grande battuta, ma dicci: cosa farai a luglio con conte allenatore amico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Grande battuta, ma dicci: cosa farai a luglio con conte allenatore amico?

Io sono tifoso di qualsiasi allenatore si siede sulla nostra panchina e di qualsiasi giocatore indosserà la nostra maglia. Ma sono onesto, a me Conte come allenatore non fa' impazzire. Io ho voglia di Europa. Con lui so che dovrò abbandonare il pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Io sono tifoso di qualsiasi allenatore si siede sulla nostra panchina e di qualsiasi giocatore indosserà la nostra maglia. Ma sono onesto, a me Conte come allenatore non fa' impazzire. Io ho voglia di Europa. Con lui so che dovrò abbandonare il pensiero 

Sei onesto come lo siamo tutti noi fratelli gobbi DOCG, ma  a parte il fuggiasco rinnegato parrucchino ristorante da 10 euro che pensa solo ai soldi, chi vedresti bene su questa panchina che scotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo chi ha pareggiato col Monza. Bastava vincere col Monza all andata ed era scudetto. Ma è tutta colpa del complotto anti interista multi cit dei sorci 🤣

Questi hanno perso uno scudetto pareggiando a Monza!!!!🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti