Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non ricordo chi ha pareggiato col Monza. Bastava vincere col Monza all andata ed era scudetto. Ma è tutta colpa del complotto anti interista multi cit dei sorci 🤣

Questi hanno perso uno scudetto pareggiando a Monza!!!!🤣

E ti ricordi come hanno vinto a san siro? Con quel gol in cui sono passati 7 minuti e il pallone forse è entrato di un millimetro dopo che lautaro fa il rugbista col difensore. Furto subito dimenticato 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Roberto Vecchioni che rosica a bestia, una tifoseria di malati a prescindere dal ruolo sociale e ceto 

Comprendilo, ha un'età.....Come tutti gli intertristi è un presuntuoso: fino a quel anno fa credeva di essere nella lista dei candidati al Nobel della letteratura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Roberto Vecchioni che rosica a bestia, una tifoseria di malati a prescindere dal ruolo sociale e ceto 

Cos'ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

visto giocare in C, poca roba secondo me, nonostante la media di 0.25 gol a partita (1 gol ogni 4 partite)

Si, ho visto che a Monopoli ha fatto bene, ma le premesse di carriera erano altre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Sei onesto come lo siamo tutti noi fratelli gobbi DOCG, ma  a parte il fuggiasco rinnegato parrucchino ristorante da 10 euro che pensa solo ai soldi, chi vedresti bene su questa panchina che scotta?

Il sogno che ho da anni è irrealizzabile. Io vorrei Klopp. Ma in questo momento sono davvero in difficoltà ad immaginare chiunque sulla nostra panchina. Dobbiamo partire dall'alto in società. Poi si può pensare all'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Quindi Italiano termina, se tutto va bene, ottavo/nono in classifica.

Ha vinto la coppa Italia affrontando atalanta, Empoli e un Milan disastrato (onore al merito, sempre di vittoria si tratta).

E si continua a sminuire il lavoro di Motta dell'anno scorso durato tutto il campionato e non solo 4 partite di coppa Italia.

Brutta roba non riuscire ad essere oggettivi solo perché Motta ha preso il posto di qualcuno. 

Il Bologna di Italiano ha fatto 6 punti in meno di quello di Motta.  Considerato l'impegno europeo possiamo dire che hanno fatto percorsi molto simili con squadre un pochino diverse.  Il posto in Europa se lo è assicurato con la coppa Italia mentre in campionato dopo la sconfitta a Milano era diventato impossibile arrivare in champions e ha palesemente mollato. Motta ha fatto un ottimo lavoro a Bologna,  questo nessuno glielo può togliere,  carta canta. Ma Italiano non è stato da meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Su sky tg24 ogni tre per due fanno un collegamento da napule e intervistano personaggi.

Finora nientepopodimenoche sal da vinci e Lello arena

Vabè dai Sal Da Vinci e Lello Arena sono rispettabilissimi. Io non sto guardando nulla perché altrimenti mi incazzo, però c'è mooolto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti