Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Comunque... Juve in Champions per il rotto della cuffia, Lecce in 10 che batte la Lazio fuori casa... gli Juventini in Salento staranno godendo come maiali sefz

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Fiorellini che ripartono dalla coppetta, dove quest' anno sembrano non siano arrivate squadre di prestigio da Inghilterra e Spagna...magari troveranno anche loro una compagine norvegese che li sbattera' fuori a sto giro?

speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

L'Empoli palesemente voleva retrocedere per prendere il paracadute.. 

Si infatti ieri sera corsi post partita mancava solo che stappasse lo champagne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Grande impresa , abbiamo rimesso in piedi una stagione che si preannunciava disastrosa e per le scelte folli che hanno fatto all’inizio non meritavano sicuramente di andare in CL. Da una parte mi dispiace ma vedendo le squadre che parteciperanno alla prossima EL sorrido, la lazio alla fine fuori da tutto quando a metà stagione cantavano la Roma in serie B è la ciliegina (dasimpatizzante gobbo aggiungo che il goal di pedro è doppiamente godurioso perchè 1) ha fatto perdere lo scudetto alle * e 2) alla fine non gli è servito a una cippa)

Penso che sarai l'unico romanista simpatizzante juventino su tutta la terra :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare quarti con 70 punti all'ultimo minuto dell'ultima partita, dipende tutto dai 46 punti del girone di ritorno della Roma. O sono diventati uno squadrone da oltre 90 punti oppure eravamo di fronte ad un evento più unico che raro in termini di risultati avversari.

Gli anni precedenti abbiamo chiuso con 70, 72 e 71 e la qualificazione CL matematica con almeno 3 giornate di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Arrivare quarti con 70 punti all'ultimo minuto dell'ultima partita, dipende tutto dai 46 punti del girone di ritorno della Roma. O sono diventati uno squadrone da oltre 90 punti oppure eravamo di fronte ad un evento più unico che raro in termini di risultati avversari.

Gli anni precedenti abbiamo chiuso con 70, 72 e 71 e la qualificazione CL matematica con almeno 3 giornate di anticipo.

E' avvenuto lo scansamento giubileo, ma non è bastato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Spero che stanno per querelare Zazzaroni... Personaggio veramente disgustoso / vergognoso 

Ma in teoria dovrebbe farlo Nicolussi Caviglia , lo ha palesemente accusato di aver falsato il campionato… Che poi ieri lo schifo lo hanno fatto la Lazio che si è rifiutata di far la Conference e soprattutto l’Atalanta, con i Percassi che da anni solo il vero scandalo decidendo a chi consegnarsi a piacimento, quando deve esser malato Zazzaroni a pensare ad un rigore per la Juve e non dire nulla sul derelitto Parma che ribalta la partita contro la terza in classifica in trasferta segnando 3 gol in un tempo, un viscido schifoso proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Cagliari se l'è giocata alla morte soprattutto basta vedere il salvataggio di Mina a metà primo tempo. Avevano una concentrazione difensiva ai massimi e infatti come ha segnato il Napoli? Su una mezza rovesciata in area di un centrocampista per sbloccarla. Dopo il gol minuti di tensione dove non si e è quasi giocata perché i cagliaritani la mettevano sulla rissa. 

A Como invece solito gol di * da angolo e Como che supera la metacampo due volte in più del Cagliari. 

A Torino dopo 5 minuti un tiro sul palo e un' azione col difensore del Torino più vicino a 2 metri da Paredes. Il Torino neanche ha fatto finta di impegnarsi. Gli highlights servono proprio a veder la differenza fra partite vere e partite da chi se ne frega 

Ripeto, vedete complotti dove non esistono. 

comunque il Napoli deve essere proprio uno squadrone, ha vinto il campionato FALSATO, come da te spesso citato. 

Le squadre si spostavano contro l'inter ma alla fine sono arrivati secondi. 

Il Cagliari non ha superato il centrocampo, e l'unica volta che lo ha fatto ha regalato il 2-0. 

Ripeto pari pari al commento, da troglodita, di Zazzaroni, che dice che Hans ci ha fatto un regalo. 

Tranquillo che lo pensano in molti in Italia questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Cagliari se l'è giocata alla morte

18 tiri totali a 4, 6 a 1 in porta, 67 a 33 di possesso... alla morte? Dai, il napoli avrebbe potuto segnare prima, ma era solo questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma in teoria dovrebbe farlo Nicolussi Caviglia , lo ha palesemente accusato di aver falsato il campionato… Che poi ieri lo schifo lo hanno fatto la Lazio che si è rifiutata di far la Conference e soprattutto l’Atalanta, con i Percassi che da anni solo il vero scandalo decidendo a chi consegnarsi a piacimento, quando deve esser malato Zazzaroni a pensare ad un rigore per la Juve e non dire nulla sul derelitto Parma che ribalta la partita contro la terza in classifica in trasferta segnando 3 gol in un tempo, un viscido schifoso proprio 

Ragazzi, non é questione di schifo, ma nel calcio, esistono anche dei chiamiamoli favori. 

Anche perché poi la prossima stagione, potresti essere tu nella parte inversa. 

Non mi riferisco ad episodi come quello di Caviglia, che é roba da trogloditi, dire certe cose. 

Ma ci sta che l'atalanta in casa non si uccida all'ultima di campionato. 

Attenzione non sto dicendo che devono spostarsi, ma che comunque non ci mettano il massimo. 

Ma questo succede praticamente in tutto il mondo, vedi il City che vinse un campionato nel recupero non appena gli avversari vennero a sapere della loro salvezza. 

Poi ci sono gli episodi inversi, con squadre che sono state condannate invece contro chi non chiedeva nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ripeto, vedete complotti dove non esistono. 

comunque il Napoli deve essere proprio uno squadrone, ha vinto il campionato FALSATO, come da te spesso citato. 

Le squadre si spostavano contro l'inter ma alla fine sono arrivati secondi. 

Il Cagliari non ha superato il centrocampo, e l'unica volta che lo ha fatto ha regalato il 2-0. 

Ripeto pari pari al commento, da troglodita, di Zazzaroni, che dice che Hans ci ha fatto un regalo. 

Tranquillo che lo pensano in molti in Italia questo.

Mamma mia non ti cala proprio sto scudetto perso dai prescritti, è dal gol di Orsolini che sei disperato 

7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ragazzi, non é questione di schifo, ma nel calcio, esistono anche dei chiamiamoli favori. 

Non mi riferisco ad episodi come quello di Caviglia, che é roba da trogloditi, dire certe cose. 

Attenzione non sto dicendo che devono spostarsi, ma che comunque non ci mettano il massimo. 

Ma questo succede praticamente in tutto il mondo, vedi il City che vinse un campionato nel recupero non appena gli avversari vennero a sapere della loro salvezza. 

Poi ci sono gli episodi inversi, con squadre che sono state condannate invece contro chi non chiedeva nulla. 

Ma come fai a farti ribaltare di 3 gol in casa ma dai, ma che schifo è , perdi 0-1 e amen, ma così l’hai fatta veramente sporca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, The sKiller said:

grazIe per averci venduto SOULE 😎

cmq evento irripetibile ma la squadra è buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come fai a farti ribaltare di 3 gol in casa ma dai, ma che schifo è , perdi 0-1 e amen, ma così l’hai fatta veramente sporca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mamma mia non ti cala proprio sto scudetto perso dai prescritti, è dal gol di Orsolini che sei disperato 

Usare la razionalitá vuol dire essere interista per voi. 

come i bambini, se uno non dice odio l'inter e bla bla non siete felici.

La veritá, del campionato a me é fregato relativamente poco, le odio tutte. (sportivamente) 

Se non lo vince la Juve, per me puó vincerlo chiunque, tanto ci odiano tutti allo stesso modo. 

Cosi facendo state solo dando importanza a quel club di *. 

Ah al gol di Orsolini? 

A me bruciava leggere da voi che eravate felici e che firmavate la nostra non CL pur di non far vincere loro, a me bruciava questo. 

Sentire questo dagli Juventini mi da fastidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Rispondo io dicendoti "Di nulla, è stato un vero piacere"...

Bel giocatorino ma io mi tengo stretto Yldiz, giocatore di livello superiore...
Certo che al posto di Nico Gonzalez ci poteva stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zbozzige said:

Rispondo io dicendoti "Di nulla, è stato un vero piacere"...

Bel giocatorino ma io mi tengo stretto Yldiz, giocatore di livello superiore...
Certo che al posto di Nico Gonzalez ci poteva stare...

vediamo chi sfonda tra lui ed Ylldiz, che mi piace molto.

cmq avevate una bella "serie C" mi pare che non ci sia rimasto nulla o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vediamo chi sfonda tra lui ed Ylldiz, che mi piace molto.

cmq avevate una bella "serie C" mi pare che non ci sia rimasto nulla o quasi

Abbiamo messo assieme una serie di cessioni che si sono poi rivelate assurde...

Soprattutto Soulé ma ancor più Huijsen...

Dall'argentino abbiamo preso un prezzo sostanzialmente congruo o comunque decente, quindi zero rimpianti per lui al momento (vedremo in futuro)... ma l'olandese lo abbiamo regalato, cessione sanguinosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zbozzige said:

Abbiamo messo assieme una serie di cessioni che si sono poi rivelate assurde...

Soprattutto Soulé ma ancor più Huijsen...

Dall'argentino abbiamo preso un prezzo sostanzialmente congruo o comunque decente, quindi zero rimpianti per lui al momento (vedremo in futuro)... ma l'olandese lo abbiamo regalato, cessione sanguinosa...

Soule lo avete venduto il giusto per me....

quanto vi ha dato il Borne per Huijsen, 18 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

cmq evento irripetibile ma la squadra è buona

Soule è ed era un buon prospetto, ma anche la Juve aveva ed ha la necessità di far quadrare i conti. 

Anche io penso che la Roma abbia una buona rosa, ma in questo 2025 ho visto molte partite dove ha subito fortemente e raccolto più di quanto seminato. Come valore la colloco tra il 3 ed il 6 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Soule lo avete venduto il giusto per me....

quanto vi ha dato il Borne per Huijsen, 18 mln?

Erano circa 15 + premi e se non ho capito male per la cessione al Real ci tornano altri 4 mln... Quindi credo siamo sui 20 circa...
Considerato che gli inglesi lo hanno venduto al Real per 59 mln, che ha pagato la clausola, fa capire la boiata fatta...

Io sono tra quelli che non l'avrebbe mai venduto l'estate scorsa perché mi pareva un buon prospetto...

Però mi tocca anche dire che se fosse rimasto non penso avrebbe avuto la crescita esponenziale vista con gli inglesi perché quel campionato è adatto alle sue caratteristiche mentre un anno con noi, a fare il difendente puro, avrebbe forse messo in evidenza i suoi limiti difensivi piuttosto che le sue eccellenti doti tecniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Godai ha scritto:

La differenza, sostanziale a mio giudizio, è che chi scrive qui non va in televisione, davanti a qualche milione di persone, a fare queste dichiarazioni.

Questo, non si può accettare.

Hai anche ragione.

Ma come ho scritto nel topic dedicato, Zazzaroni é solo il frutto malato di un modo malato di intendere il calcio.

Se fosse successo all'inter, con un rigore provocato da un ex interista, ovunque i tifosi della Juve sul web avrebbero scritot la stessa cosa di Zazzaroni.

Non c'é da soprprendersi che il più scarso dei giormalisti riprenda questo modo di pensare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Soule è ed era un buon prospetto, ma anche la Juve aveva ed ha la necessità di far quadrare i conti. 

Anche io penso che la Roma abbia una buona rosa, ma in questo 2025 ho visto molte partite dove ha subito fortemente e raccolto più di quanto seminato. Come valore la colloco tra il 3 ed il 6 posto.

È anche un pò il modo di giocare di Ranieri che paga sicuramente di più di quello di fonseca , se non hai determinate caratteristiche diventa un bagno di sangue. Poi avere un fenomeno in porta sicuramente aiuta e da queste parte lo sapete bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti