Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lokom ha scritto:

Perché non lo sapeva? O pensava di farsi pure l'anno prossimo. 

Tudor credo abbia accettato di traghettare + farsi il mondiale per club per giocarsi le sue carte anche per l'anno prossimo.

Ma se a priori di come vada finale di stagione e mondiale, hanno già scelto conte, fa bene a mandarli a quel paese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

su DL non credo sia colpa di Giuntoli

si sono fatti favori reciproci con gli amici dell'Aston Villa lì.........

ma poi gli abbiamo dato in cambio Iling Jr e Barrenchea.. che non mi pare abbiano fatto questa stagione strepitosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Secondo me non dice nulla nessuno, festeggiano e basta

Mi fa male scriverlo e pensarlo, ma speriamo che festeggi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Tudor credo abbia accettato di traghettare + farsi il mondiale per club per giocarsi le sue carte anche per l'anno prossimo.

Ma se a priori di come vada finale di stagione e mondiale, hanno già scelto conte, fa bene a mandarli a quel paese.

I contratti non funzionano così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tranquillità con cui si passerebbe da giuntoli, che ha fallito tutto con alle spalle delle esperienze più o meno riuscite, a chiellini mi lascia di stucco.

Però vedo tutti tranquilli, speriamo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Mi fa male scriverlo e pensarlo, ma speriamo che festeggi... 

mai lo scudetto alle melme preferisco loro , anche perchè sono anni luce da noi come vittorie. Tutta la mia solidarietà comunque ai bianconeri che vivono a Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda agli esperti: ma i contratti dei manager nel mondo del calcio funzionano come quelli dei manager delle multinazionali? ovvero guadagni elevati ma grandi responsabilità ovvero licenziabili in qualsiasi momento senza preavviso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

La tranquillità con cui si passerebbe da giuntoli, che ha fallito tutto con alle spalle delle esperienze più o meno riuscite, a chiellini mi lascia di stucco.

Però vedo tutti tranquilli, speriamo bene.

Io sono più preoccupato di dare un budget di 100 mln a giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

domanda agli esperti: ma i contratti dei manager nel mondo del calcio funzionano come quelli dei manager delle multinazionali? ovvero guadagni elevati ma grandi responsabilità ovvero licenziabili in qualsiasi momento senza preavviso?

Il licenziamento del dirigente, come previsto dalla legge, può avvenire per giusta causa o per giustificato motivo. Il datore di lavoro può quindi interrompere il contratto di lavoro del dirigente, anche se non c'è un'esatta giustificazione, purché il licenziamento non sia pretestuoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Rosa corta dovuta anche ai tagli per il bilancio, di sponsorizzazioni farlocche cinesi, noi nn ne abbiamo

Mica tanto.

Avresti potuto (anzi, dovuto) spendere meno per i vari Koop, Nico e Luiz (sarebbe bastato non prendere uno di loro) e pensare a completare la rosa. Magari senza nomi altisonanti ma almeno giocatori giusti nei ruoli giusti. Oppure, semplicemente, non salvare il 90% dei giovani appetibili sul mercato e tenere qualcuno per avere almeno 2 giocatori per ruolo.

Ancora piu' grave considerando la media infortuni che abbiamo ormai da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

detto che anche il Porto partecipi al Mondiale, questo rinnovo per quanto sia una buona notizia è anche indicativo di quanto la Juve sia giocoforza indietro nella pianificazione della prossima stagione.

Al Porto non torna più, aveva rotto con società e ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Conte stasera alle 23:00 durante la festa scudetto dirà che la sua avventura con il nabbboli è finita, domenica alle 23:00 a qualificazione raggiunta usciranno altre notizie che daranno per fatto il suo passaggio alla Juventus 

lo sanno anche le cicale 

Vorrei il vostro ottimismo, avevamo più probabilità di vittoria a Cardiff 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In sostanza Momblano giustamente si domandava:

Se Giuntoli dopo l'esonero di Motta aveva fatto i nomi di Mancini (con relativa trattativa avviata ) e Pioli chi ha cassato le scelte e perché?

Se Conte è molto chiacchierato per la prossima panca della Juve chi lo ha scelto?

Se Conte sarà il nuovo allenatore Giuntoli che fine farà?

Ma se Giuntoli e i suoi stanno lavorando sui rinnovi dei contratti (Mckennie e Gatti), sulla trattativa per il rinnovo del prestito di Kolo Muani, su quello di Veiga e sugli acquisti per la next-gen a che titolo lo stanno facendo?

A questo punto si è chiesto se Giuntoli e a cascata Scanavino potessero essere in bilico, cosa che ad oggi entrambi (tramite Pedullà che gli fa da cassa di risonanza) hanno fortemente smentito seppur sentano sulla loro testa lo spostamento d'aria sintomatico di una mannaia che si sta abbattendo sulle loro teste.

Oggi Corsa ha dato ragione a Momblano perché anche a lui non torna sul chi abbia imbastito le trattative con Conte (escludendo categoricamente Giuntoli). Chiellini? Qualcun altro che sta già operando nell'ombra? 

Sono domande lecite a cui entrambi darebbero solo una risposta logica ovvero lo smantellamento dell'attuale management a favore di uno nuovo che per ragioni pratiche dovrebbe essere annunciato già dalla settimana prossima visto l'approssimarsi dell'apertura del mercato. 

Ad oggi risulta che anche tutto lo staff medico sia in discussione visto che i rispettivi contratti scadono a giugno e nessuno si è fatto sentire per rinnovarglieli.

Bella storia (cit.) :d

Con Conte ci ha parlato Elkann, e chi sennò? Per Conte si può essere mosso solo Elkann, anche perchè Conte da chi dovrebbe avere delucidazioni sulle intenzioni ed i programmi futuri? La prima volta alla Juve Conte parlò direttamente con Agnelli.

Con chi dovrebbe parlare altrimenti Conte se non con la proprietà? Una volta chiariti gli aspetti nodali, poi per le altre questioni si attiveranno i dirigenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

mi pare proprio di si, ma poi si devono accordare sulla buonuscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ad oggi nessuna novità sull’allenatore. Lasciate stare i borsini acchiappa click. Che seguano Conte mi pare chiaro, che Conte si metta a dire sì no nì, a dettare acquisti, o scazzare con De Laurentis per farsi liberare prima di una partita così importante, è chiaramente falso. 

Novità da lunedì, possibile. Oggi solo hype. .ok 

A posto... Welcome Fandonio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Vorrei il vostro ottimismo, avevamo più probabilità di vittoria a Cardiff 

0-2 il primo tempo 

al Venezia non serve il pareggio, quindi non potranno fare la gara alla udinese, si dovranno scoprire e in difesa sono messi peggio di noi 

il cagliari che gli voleva regalare la partita ha vinto facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Io sono più preoccupato di dare un budget di 100 mln a giuntoli. 

Giuntoli ha fallito alla grande, non capisco però come questa cosa dia sicurezze sul chiellini dirigente. 

Mi sembra solamente la foglia di fico del cambiamento, senza reali "garanzie".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lupo Alberto Savona Kelly

e si va a comandare

lo sapevo che arrivava il cetriolone alla fine.....

Gattone non è ancora pronto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

0-2 il primo tempo 

al Venezia non serve il pareggio, quindi non potranno fare la gara alla udinese, si dovranno scoprire e in difesa sono messi peggio di noi 

il cagliari che gli voleva regalare la partita ha vinto facile 

1-0 per loro e poi la fotocopia di Parma. Abbiamo allenatore, squadra e drigenza con le ore contate. Immagino la voglia che avranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli è il suo staff tra l altro guadagnano l ira di Dio 

il licenziamento potrebbe avere un bell impatto a bilancio

abbiamo una proprietà ricca non preoccuparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.