Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, baggio18 ha scritto:

spero non vada via Yildiz ma oggettivamente se lo cedono credo che lookman potrebbe essere il primo obiettivo 

Che tristezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

un 3-5–2 con davanti la coppia Yildiz-Dusan e David-Milik dalla panchina?

Al limite Kolo al posto di Dusan nel caso quest’ultimo partisse.

Ancora Milik??? Questa stagione non ha insegnato nulla! È un catorcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

La Juventus non ha nessun diritto attualmente essendo un prestito secco da 4 mln, e il giocatore ha un valore residuo a bilancio troppo alto per sperare di cederlo senza fare minusvalenza per cui il PSG lo deve necessariamente cedere in prestito con diritto/ obbligo pari al valore residuo del prossimo anno. 

Da qui subentrano tante variabili come la nostra qualificazione in CL ai gusti del giocatore che ovviamente dopo PSG e Juventus difficilmente accetterebbe squadre di media classifica inglesi mentre le big sembrano essere focalizzate più su altri obiettivi. Il francese ha detto di stare bene da noi, quindi in caso di qualificazione in CL e se al nuovo mister dovesse piacere il giocatore, è facile immaginare che la Juve cercherà di rinnovare il prestito magari aumentando l'onerosità (stile Conceicao) ma mettendo un diritto. 

Ovviamente sono tutte supposizioni ma sembra essere la strada più probabile 

A mio avviso non è appigliandosi alla formula che cambia la sostanza. L'hai tenuto sei mesi, ti piace? Te lo compri. Non ti piace? Grazie e arrivederci.

Sei un barbone ma lo vuoi comunque? Visto che non ci sei antipatico ti concediamo un obbligo morbidamente condizionato così da spostare la posta al prossimo esercizio.

Lo vuoi ancora in prestito? Vai a fare il barbone da qualche altra parte.

Comunque ci sta anche la tua interpretazione, mi piace. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero non vada via Yildiz ma oggettivamente se lo cedono credo che lookman potrebbe essere il primo obiettivo 

Secondo me Yldiz viene rimpiazzato da David. In un 352 ammesso che sia questo il modulo David è una seconda punta che può fare la spalla ad un nuovo bomber.

purtroppo e dico purtroppo la sola cessione di Vlahovic non basta per un top!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quanto il napoli ha pagato Lukaku? 

Mi sembra...30+10 o una cosa simile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non comprendo perché spendere un botto di soldi per prendere sia David che un altro centravanti titolare. Io prenderei David e una riserva per giocare col 433.

Ovviamente ipotesi che contemplino acquisti di due centravanti titolari cedendo Yildiz non voglio nemmeno prenderle in considerazione.

Alla fine credo sarà David, rinnovo prestito Kolo Muani + probabilmente un attaccante di manovra tipo Lucca, Bonny o Krstovic...oppure chi ti danno scambiato con Vlahovic tipo Hojlund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me Yldiz viene rimpiazzato da David. In un 352 ammesso che sia questo il modulo David è una seconda punta che può fare la spalla ad un nuovo bomber.

Io David non lo conosco bene eh ma non mi sembra una seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non lo è.

stamattina hanno deciso che si vende yildiz senza motivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un downgrade clamoroso a livello tecnico

Perdi tecnica e dribbling per metterci una punta di 175 cm incapace di portare palla per più di 2 metri 

Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca_HC 2 ha scritto:

Ho una paura fottuta che Conte si porti dietro Romelu piuttosto

i due sono padre/figlio

e ce lo venderà come ragazzo che porta esperienza

Allegri Lukaku se lo tiene stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Che tristezza 

Dai raga......... Oggi NON sappiamo se Giuntoli sarà il nostro DG anche l'anno prossimo, Scanavino l'AD e la casella allenatore ancora è occupata da Tudor.

Non è un po' prematuro per strapparci i peli pubici?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non comprendo perché spendere un botto di soldi per prendere sia David che un altro centravanti titolare. Io prenderei David e una riserva per giocare col 433.

Ovviamente ipotesi che contemplino acquisti di due centravanti titolari cedendo Yildiz non voglio nemmeno prenderle in considerazione.

perché dovremo fare tante partite e ci vogliono due centravanti titolari 

il calcio di oggi impone rose ampie e con tutti titolari o comunque gente affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma infatti non lo è.

Ma infatti per me nn c'è pericolo di cessioni...manco per eventuale qualificazione mancata in Champions' 

Cioè Yildiz non è il tipo che chiede la cessione se vai in EL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno accelerato su David è perché Kolo Muani non resta 

poi cercano un altra punta 

L importante è vincere domani, tifare PSG settimana prossima e poi fare molto bene i 10 giorni di mercato a giugno 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Dai raga......... Oggi NON sappiamo se Giuntoli sarà il nostro DG anche l'anno prossimo, Scanavino l'AD e la casella allenatore ancora è occupata da Tudor.

Non è un po' prematuro per strapparci i peli pubici?! :d

Leggo non solo di David come centravanti.

Ora pure come seconda punta al posto di Yildiz 

SECONDA PUNTA

Uno con una media dribbling di 0,5 

I tifosi della Juve sono degli incompetenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli 8 milioni di cui si parla per David, io credo siano l'ingaggio lordo.

Perché date 8 milioni netti a uno che ancora non è un top, mi sembrerebbe alquanto strano.

Siamo sicuri siano netti? All'estero parlano sempre al lordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ma leggenda de che? Conte è allergico alla 3 competizioni e si dedica solo ai campionati 

Il discorso nazionale nn dimostra nulla è logico che se alleno la nazionale gioco competizioni internazionali..ma ci si dimentica tutte le storie che fece (voler più tempo per allenare i giocatori e le scenate varie in conferenza) 

Ok essere fan dell allenatore Conte ma dire che è una leggenda la sua allergia all Europa significa avere i paraocchi. 

Che si dedica solo al campionato mi pare una forzatura sinceramente.

Nel curriculum ci trovi una finale di coppa Italia e due di FA cup, di cui una vinta, una semifinale e una finale di EL.

Poi è vero che in CL ha fatto un paio di gironi non splendidi ma con qualche attenuante vedi Istanbul.

Ed io x il Conte attuale non è che stravedo, mi sembra sinceramente un allenatore che nn è migliorato e non ha mantenuto le enormi promesse di inizio carriera, pur avendo ottenuto grandi risultati.

Tuttavia, visto l incompetenza che regna nel comparto dirigenziale da molti anni a questa parte, lo reputo un male necessario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi propongo un quesito secondo me piuttosto friccicarello :d

QUALORA riuscissimo a prendere David potendo così spostare il budget a centrocampo chi prendereste e perché?

Ve lo dico, per Tonali richiesto dallo United il Newcastle ha sparato 100ml (non perché li valga bensì perché non lo vogliono vendere) ergo escludiamolo dall'elenco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L importante è vincere domani, tifare PSG settimana prossima e poi fare molto bene i 10 giorni di mercato a giugno 

Hai detto niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allegri Lukaku se lo tiene stretto

Dipende quanto lukaku voglia rimanere se il suo allenatore preferito vuole portarselo da un altra parte

Magari su David è disturbo per strappargli Romelu 

Ora è prematuro parlarne comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.