Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma é anche colpa dei nostri allenatori, che hanno un giocatore che stava giocando bene e poi da un giorno al altro non vede il campo con il binocolo anche quamdo tutto andava male. Motta in particolare non ha aiutato a migliorare il valore della rosa.

Ma la valutazione di Yildz non dipende da come lo gestisce la Juve. 

Dipende tutto da cosa vuole fare la Juve col ffp entro un anno. 

Soprattutto dipende da cosa il mercato propone in quel ruolo. Se vale la pena o no pensare se vendere o no Yildz. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma generico o cita noi?

Per fortuna non cita ancora nessuno perché di primo acchitto se uno come Rodrygo si muove di solito arrivano subito quelle di premier 🤣

Se non cita nessuno ancora significa che ancora chiunque (ovviamente chiunque di un certo standard di società) può pensarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Soprattutto dipende da cosa il mercato propone in quel ruolo. Se vale la pena o no pensare se vendere o no Yildz. 

Frate’ Yildiz a bilancio(indi FFP) costa praticamente una becca. Se lo vendi e’ solo per plusvalenza 

Ovvero aumenti 1 anno il fatturato con la differenza tra il prezzo di acquisto,tolto l’ammortamento e quello di vendita e quindi hai un maggior range di spesa per quell’unico anno

Per il resto è operazione tecnica ed economica a perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per fortuna non cita ancora nessuno perché di primo acchitto se uno come Rodrygo si muove di solito arrivano subito quelle di premier 🤣

Se non cita nessuno ancora significa che ancora chiunque (ovviamente chiunque di un certo standard di società) può pensarci. 

peccato speravo citasse noi, allora lo vedo acquisto da Psg o liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Frate’ Yildiz a bilancio(indi FFP) costa praticamente una becca. Se lo vendi e’ solo per plusvalenza 

Ovvero aumenti 1 anno il fatturato con la differenza tra il prezzo di acquisto,tolto l’ammortamento e quello di vendita e quindi hai un maggior range di spesa per quell’unico anno

La plusvalenza serve per alleggerire il bilancio nel breve (e ririrripeto noi abbiamo a che fare con la UEFA fra un paio di mesi). 

Penso che faranno le loro valutazioni. 

Se vendi Yildz e mi porti profili come Paz più Osimhen o se vendi Yildz e mi porti rodrygo tecnicamente è un cadere in piedi. 

Con Yildz hai la strada spianata più facile per risanare ciò che chiede la UEFA 

Se non ci fossero le condizioni di puntare a gente come Paz o Rodrygo allora troveranno altri modi però più complessi per prendere entrate per alleggerire di tot il bilancio entro quella data

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

peccato speravo citasse noi, allora lo vedo acquisto da Psg o liverpool

Quando uno come Rodrygo si "Libera" è impossibile non dover vedersela con quelli della premier. Nella migliore delle ipotesi sarebbe un duello e no una corsa solitaria. 

Ad oggi la cosa certa è che è sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque: senza un rifinitore nemmeno Haaland fa 25 gol 

ho dei dubbi, segna un gol a partita anche in Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

in nazionale evidentemente c'è chi gli passa la palla bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La plusvalenza serve per alleggerire il bilancio nel breve (e ririrripeto noi abbiamo a che fare con la UEFA fra un paio di mesi). 

Se vendi Yildz e mi porti profili come Paz più Osimhen o se vendi Yildz e mi porti rodrygo tecnicamente è un cadere in piedi. 

Se non ci fossero le condizioni di puntare a gente come Paz o Rodrygo allora troveranno altri modi però più complessi per prendere entrate per alleggerire di tot il bilancio entro quella data

Quando uno come Rodrygo si "Libera" è impossibile non dover vedersela con quelli della premier. Nella migliore delle ipotesi sarebbe un duello e no una corsa solitaria. 

con giocatori così o ti muovi prima di altri oppure diventa impossibile..

un dirigente bravo si accorda con il giocatore prima che i media dichiarano che è sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ha Odegaard e Shjelderup beh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ha Odegaard e Shjelderup beh 

mi piacerebbe capire quante partite ha giocato Odegaard di quelle giocate da Haaland, ma comunque segna un gol a partita dall'Under 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No Yildiz cuba a bilancio 3mln 

Rodrygo da solo ti costerebbe almeno 30mln tra ammortamento e stipendio. La plusvalenza ti aumenta il fatturato mettiamo di 100mln in cui tu puoi aumentare le spese di 70mln( il 70% per il FPF) ma solo per 1 anno

Per i restanti 4 anni di un ipotetico quinquennale,non hai 70mln da spendere ma devi pagare 30mln in luogo di 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è

6 minuti fa, phoenix ha scritto:

in nazionale evidentemente c'è chi gli passa la palla bene

è il giocatore più fortunato al Mondo: ha trovato Iniesta ovunque sia stato, dall'Under 15 della Nazionale al Borussia, passando per il Salisburgo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

mi piacerebbe capire quante partite ha giocato Odegaard di quelle giocate da Haaland, ma comunque segna un gol a partita dall'Under 15

Odegaard quello dell’Arsenal eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che per molti Conte moltiplicherà i pani e i talenti, ma fargli allenare un'altra volta degli attaccanti che non segnano manco con le mani è una cattiveria vera

Anche se cattiva manco la metà di vedere Oriali sulla panchina della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

No Yildiz cuba a bilancio 3mln 

Rodrygo da solo ti costerebbe almeno 30mln tra ammortamento e stipendio. La plusvalenza ti aumenta il fatturato mettiamo di 100mln in cui tu puoi aumentare le spese di 70mln( il 70% per il FPF) ma solo per 1 anno

Per i restanti 4 anni di un ipotetico quinquennale,non hai 70mln da spendere ma devi pagare 30mln in luogo di 3 

Ti devi mettere a posto entro il 2026. se vai sotto i 40 entro il 2026 poi si torna a una gestione nuova dove hai tot anni per rientrare e l'aumento del costo te lo puoi gestire. Non è che se aumenti i costi di 30 fra un anno non puoi trovare introiti in grado di coprirli. Sarebbe una scommessa ma  per quel che chiede la UEFA non cambierebbe nulla dato che la priorità è rientrare in QUESTO patto attuale con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Come fu per Pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse possibile prendere Rodrygo, faccio di tutto per tenere KM un altro anno in prestito con diritto/obbligo e prendo un paracarro qualsiasi per la panchina.

Avremmo, forse per la prima volta da non so quando, delle ali di livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Odegaard quello dell’Arsenal eh 

prendi per i fondelli? Giocatore che negli anni è stato spesso infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ti devi mettere a posto entro il 2026. se vai sotto i 40 entro il 2026 poi si torna a una gestione nuova dove hai tot anni per rientrare e l'aumento del costo te lo puoi gestire. Non è che se aumenti i costi di 30 fra un anno non puoi trovare introiti in grado di coprirli. Sarebbe una scommessa ma  per quel che chiede la UEFA non cambierebbe nulla dato che la priorità è rientrare in QUESTO patto attuale con loro

Si ma la scommessa noi la prendiamo sempre nel didietro sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo discorsi dovrebbero portare al ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Questo discorsi dovrebbero portare al ban

E sentiamo per quale motivo? 

Perché oso immaginare come la Juve possa rientrare facilmente di un patto sottoscritto con la UEFA entro la fine del prossimo campionato?

Divieto di ragionamento sui bilanci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.