Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Campionato Primavera, playoff: Fiorentina-Juventus 4-1. Bianconeri eliminati

Post in rilievo

Alle 18 (diretta su Sportitalia), al Viola Park la Juventus affronterà la Fiorentina nel primo turno dei playoff. Per accedere alla Final Four la squadra di Magnanelli dovrà necessariamente battere i viola: il pareggio dopo i novanta minuti qualificherebbe infatti i toscani.

La Stampa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fine campionato positivo... nemmeno tanto tempo fa avevamo vinto a firenze... e oggi sta partitaccia 

molti che seguono le giovanili non saranno d'accordo con me ma a me queste figuracce non piacciono

non è questo il modo di affrontare un play off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

un fine campionato positivo... nemmeno tanto tempo fa avevamo vinto a firenze... e oggi sta partitaccia 

molti che seguono le giovanili non saranno d'accordo con me ma a me queste figuracce non piacciono

non è questo il modo di affrontare un play off

Sono d'accordo...partita vergognosa , senza anima .....quando ti accorgi dal primo minuto che la partita la perderai la  responsabilità e tutta dell'allenatore

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da rimproverare ad allenatore e ragazzi ,  hanno fatto il massimo, già aver fatto i playoff è stata un impresa vista la qualità media , certo mi domando come si potrà fare un campionato decente di serie C il prossimo anno con quelli che dovrebbero uscire da questa rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Nulla da rimproverare ad allenatore e ragazzi ,  hanno fatto il massimo, già aver fatto i playoff è stata un impresa vista la qualità media , certo mi domando come si potrà fare un campionato decente di serie C il prossimo anno con quelli che dovrebbero uscire da questa rosa 

Dispiace sempre perdere ed i nostri commenti sono influenzati anche dal risultato del campo. Ma non sarei così pessimista per il prossimo campionato di C visto che gli arrivi dalla Primavera incidono poco nel loro primo anno

Nel campionato 2023 2024 la Primavera Juventus si è classificata dodicesima 

Nel campionato 2024 2025 la Primavera Juventus si è classificata quinta

In teoria avremmo una base di partenza migliore nel prossimo campionato di serie C. Tuttavia ribadisco che è più impattante sul risultato trovare subito un buon allenatore e scovare qualche bel talento sui 20 anni

Poi il risultato della Juventus primavera è stato influenzato da diversi fattori:

- Alcuni per nostra scelta, ad esempio privarci di Di Biase, Gil, Scienza e Florea (scelte che condivido al 99%)

- Assenze pesantissime fra i titolari (da Ngana alle sfortunate assenze dei 2 portieri che si dividevano la titolarità)

A rosa completa penso saremmo stati tra i favoriti insieme alla Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Dispiace sempre perdere ed i nostri commenti sono influenzati anche dal risultato del campo. Ma non sarei così pessimista per il prossimo campionato di C visto che gli arrivi dalla Primavera incidono poco nel loro primo anno

Nel campionato 2023 2024 la Primavera Juventus si è classificata dodicesima 

Nel campionato 2024 2025 la Primavera Juventus si è classificata quinta

In teoria avremmo una base di partenza migliore nel prossimo campionato di serie C. Tuttavia ribadisco che è più impattante sul risultato trovare subito un buon allenatore e scovare qualche bel talento sui 20 anni

Poi il risultato della Juventus primavera è stato influenzato da diversi fattori:

- Alcuni per nostra scelta, ad esempio privarci di Di Biase, Gil, Scienza e Florea (scelte che condivido al 99%)

- Assenze pesantissime fra i titolari (da Ngana alle sfortunate assenze dei 2 portieri che si dividevano la titolarità)

A rosa completa penso saremmo stati tra i favoriti insieme alla Roma

Si capisco quello che dici , ma non parlo per la posizione in classifica , è che questa squadra mi sembra possa averne pochi di futuribili , non vedo nessuno spiccare per qualità purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si capisco quello che dici , ma non parlo per la posizione in classifica , è che questa squadra mi sembra possa averne pochi di futuribili , non vedo nessuno spiccare per qualità purtroppo 

Secondo me ci sono diversi elementi che, lavorando sodo, possono diventare giocatori da serie A. Io mi aspetto un futuro di alto livello per Radu. Ma potrebbero diventare giocatori veri anche Rizzo, Martinez e Vacca. Inoltre non boccerei in partenza altri giocatori che hanno diverse qualità

Nulla a che vedere con Yildiz e Hujsen. Però si possono creare degli onesti gregari (che con la testa giusta e senza infortuni possono prendersi delle belle soddisfazioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti