Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minuti fa, ventinove ha scritto:

Stai parlando di tempi recenti.

Il Real Madrid è il club che ha "inventato" la Coppa dei Campioni e -particolare non secondario- era il club del generalisimo Franco. Il Real Madrid ha un'aura che non ha nessuno el mondo, dobbiamo farcene una ragione. Poi, tutto vero ciò che hai letto, ma partiamo dal presupposto che il presidente top dell'era moderna è Florentino Perez, uomo potentissimo e fra i più ricchi di Spagna. Costui si presentò al posto di Lorenzo Sanz con in dote 650 miliardi del vecchio conio ricavati da una super plusvalenza data dalla cessione della vecchia Ciudad Deportiva del club, aggiungendo anno dopo anno un tassello mostruoso (soprattutto per la spesa) in tempi in cui il FFP non esisteva.

Quindi, aiuta.

Sicuramente oh

ma se pensi che Elkann in 3/4anni ha messo 900mln di euro per avere alla fine sta squadretta….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Di marzio lo vedo belllo lanciato direzione tranvata alla cr7.

Secondo lui ad oggi antonio conte non ha ancora deciso

Secondo me è vero raga. Andate anche a vedere il suo post insta ieri, le sue parole, le sue emozioni dopo il fischio finale. Io sento che Conte non abbia ancora deciso, poi magari anzi probabilmente arriva pure eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non è strano perché se arriva davvero Conte magari prendiamo Big Rom

questa volta dovrà farne a meno.

Anche lui lo sa che il giocatore è in calo fisico, infatti lo sostituiva sempre gli ultimi 20 minuti.

Tra l'altro non credo che la dirigenza voglia andare a svenarsi per Lukaku....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Cmq giusto per ribadire: conte ha vinto uno scudetto senza giocare la Champions con una quota punti con cui spesso si fatica ad arrivare terzi. Un campionato così scarso che la Juve peggiore di sempre avrebbe potuto vincere con 4 pareggi di meno con squadre che sono retrocesse o in lotta per la retrocessione. Quindi se state aspettando il Duce che risolve ogni problema con la sua sola presenza ricordatevi che i miracoli nn li fa nessuno 

Se conosci un pochetto le dinamiche umane e hai assistito mese dopo mese a tutte le sliding door (multicit.) da noi prese in faccia quest'anno non appena si alzavano la pressione e le attese, capirai da te che saremmo finiti comunque a 10+ punti anche se lo scudo si vinceva a 62 invece che 82. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

E' una supposizione pure dire che McTom a Torino quest'anno avrebbe fornito lo stesso campionato

Su Koop, qui dentro, quasi tutti scrivevamo di come 65mln fossero strapagarlo, ma sempre qui dentro il 100% avesse potuto scegliere tra Koop e McTom avrebbe scelto il primo. Koop ha floppato in tutto e per tutto e in ciò ha sorpreso tutti

Ma tu non puoi mettere sullo stesso piano il parere di noi tifosi e quello di Giuntoli. Lui guadagna milioni ed è il suo lavoro, se mi sbaglio non c’è nulla di strano, io nella vita mi occupo di assicurazioni…..

Sarò ripetitivo, ma secondo me per tornare grandi bisogna rifondare tutta la dirigenza, salvando solo Chiellini. 

Koopmeiners, Douglas, Vlahovic e Nico possono tranquillamente andarsene, nessuno sentirebbe la loro mancanza, anzi, libererebbero spazio per giocatori più utili di loro. Ma questo è solo un mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Lidealizzazione è gia cominciata cmq e conte avrà pressione e nomea del vincere subito e se non accadesse sarebbe un brutto risveglio, il rischio del suo ritorno è quello perché di scontato nella vita non c'è niente, la soddisfazione invece sarebe se tornando oltre a vincere  in campionato facesse un salto di qualità nella gestione delle coppe... il ritorno di conte si basa su questo filo, apoteosi o diatribe

di sicuro con Motta purtroppo non avremmo mai vinto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma perché strano al Chelsea aveva una rosa stellare e lunghissima  Poteva anche rinunciare a Cuadrado e Cuadrado poteva anche andare via perché li non era detto fosse titolare... Ma come le guardate e giudicare  le cose? Così superficialmente senza farvi due domande? 

Keep calm per cortesia....

Le domande me le sono fatte eccome. Solo che mi ricordo molto bene quel periodo....

Io volevo moltissimo arrivasse il Panita, credevo però che Antonio non ce l'avrebbe dato visto che sembrava essere un tipo di giocatore che amava. 

Chiaro che poi lì avesse molta scelta, infatti, all'ultima uscita del Chelsea dove era in panchina o forse nemmeno convocato, ero speranzoso....ed effettivamente poi arrivò.

Checché se ne dica Juan ha fatto molte delle nostre fortune, insieme a molti altri, ma lui fece la sua brava parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Speriamo arrivi Antonio perché se poi questi si presentano con Pioli voglio vedere i discorsi sul fuggitivo etc.. 

Lamentarsi non è importante, è l'unica cosa che conta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Sarebbe bello si, e ci abbiamo anche provato con il nome nuovo. Motta era quello in sostanza. Ma siamo stati sfortunati nella scelta. 
Non credo abbiano il coraggio di riprovarci ancora. Quando ti scotti poi ti rimane il pensiero che puoi scottarti ancora. 

tanto Conte regge massimo 3 anni per cui ci sarà tempo di provare a vincere con un outsider, per adesso accontentiamoci di tornare a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi anche io vorrei Emery o kloop però sono utopistici . Non siamo nella posizione di schifare Conte perché poi rischiamo di ritrovarci con Pioli o Mancini 

Beh Klopp ha detto chiaro e tondo che non intende più allenare mi sembra. Poi se un giorno cambierà idea non so....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Speriamo arrivi Antonio perché se poi questi si presentano con Pioli voglio vedere i discorsi sul fuggitivo etc.. 

Chi schifa Conte si merita un ballottaggio Mancini-Pioli

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Milan questa estate potrebbe essere un'ottimo negozio outlet dove prendere qualcuno di interessante a prezzi di saldo: Theo, Chukueze, Tomori, Reijnders....

Reijnders a prezzo di saldo? ahah 

Si parla di offerte grosse... 

Questo lo cedono su cifre vicino agli 80 :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E yildiz quanto vale, 120?

Yildiz? 

Ah non lo so, ma ricorda che il prezzo lo fa il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spectreman said:

Nella trasmissione del pomeriggio su 2talks Antonio Corsa ha voluto condividere una spifferata arrivatagli nel post match Napoli - Juventus, Conte avrebbe detto che secondo lui per ciò che ha visto in campo la Juve sarebbe perfetta per un 433.

Ripropongo il mio delirio delle 02:53 uhuh

---

Viste le voci non mi sorprenderebbe se Osi fosse portato avanti da Giuntoli mentre il vichingo da Chiellini o comunque l'altra parte di dirigenza che vuole Conte.

Se gli acquisti saranno pochi e di qualità, ci fosse possibilità, mi piacerebbe vedere qualcosa di simile:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Ederson Thuram

Rodrygo Gyökeres Yildiz

Forse manca inventiva a centrocampo, ma sticazzi :tsa:

Eviterei di dare altri soldi all'Atalanta, ma Ederson impressiona, se ci fossero centrocampisti simili a meno, ben venga.

A me Rodrygo sembra una di quelle occasioni da non perdere, che si presentano una volta ogni 10 anni, perché i giocatori forti di solito le squadre di prima fascia non li vendono (→ noi non abbiamo i soldi per strapparglieli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a Chelsea e prendere Lavia-Ugochukwu detto anche Goku, Malo Gusto.

Liverpool uno tra Szobocoso o er Grave visto che con l‘arrivo di Wirtz saranno troppi.

A manchester utd Garnacho-Amas-Dalot e perche’ no, Anthony risorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

incredibile come un conte bis mi dia cosi poco hentusiasmo

Mi aveva gasato di più il ritorno di Macs

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Conte tifa Juve sin da bambino. Può non piacere caratterialmente, è antipatico, riesce a farsi odiare perfino dai suoi concittadini (vivo a Lecce, in pieno centro a circa 100 metri dal suo attico) ma tifa Juve e ama la sua città. Solo che, ripeto, ha il dono di mettere tutti d’accordo quando si tratta di eleggere Mr. Antipatia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Perché ha la famiglia a Torino, è juventino e vuole tornare da non so quanti anni, direi che basta 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Perché ha la famiglia a Torino, è juventino e vuole tornare da non so quanti anni, direi che basta 😁

La famiglia non l'aveva seguito a Napoli?

Comunque a Torino ha pure tutta la sua cerchia di amici in corso vinzaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.