Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Studiate ragazzi, leggete, cercate, capite.. Ma serve impegno.. 

posso pure studiare eh... ma non mi è di consolazione sapere che abbiamo un proprietario che appartine al gotha mondiale per poi vedere una società di calcio formata da scappati di casa, dal presidente in giù, anzi... il dispiacere è ancora maggiore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Ancora devo trovare in quella lavatrice, una sola qualità da Juventus 

Non ne ho idea . Non capisco se Gasperini ha esaltato il nulla o il nostro nulla di quest' anno lo ha ingoiato. 

Il problema è che ha una stagione da zero sulle spalle e non è giovane per cui dobbiamo sperare che da quella lavatrice esca il vestito buono per la domenica.

Di venderlo non credo che se ne parli , mercato non ne ha dopo questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Domanda secca, gyokeres, sesko, osimhen?

Io di mercato non so niente 

Ma di calcio qualcosa ci azzecco.. 

Tra sti tre, nessuno dei tre.. 

- Scommessa troppo costosa, da valutare in un calcio serio 

- Cannatone

- Scoordinato sopravvalutato con piedi montati al contrario 

Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

posso pure studiare eh... ma non mi è di consolazione sapere che abbiamo un proprietario che appartine al gotha mondiale per poi vedere una società di calcio formata da scappati di casa, dal presidente in giù, anzi... il dispiacere è ancora maggiore...

Non è colpa di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Cannatone

Zirkzee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Rosico da paura per De Bruyne. Possibile che a noi non interessi? Non è pure in scadenza?

Il problema è che già abbiamo l'infermeria piena se ci prendiamo anche questi profili... Credo e spero che sia stato scartato per questo.

Poi magari il prossimo anno le gioca tutte eh.

Però se evitiamo di metterci rogne in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Cannatone

E il tuo nome, allora, quale sarebbe?

comunque, grazie mille della risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma tu stai veramente paragonando il Napoli alla Juventus 

Ma sei serio? 

Negli ultimi anni il Napoli ha vinto due scudetti, noi invece abbiamo collezionato solo il premio "acqua passata" e una Coppa Italia che è servita come pretesto per fare il coup d'etat societario che ci ha portato ad una stagione da mani nei capelli. Forse è ora di guardare in faccia la realtà e giudicare la Juventus per quello che è diventata: una squadra che a malapena si qualifica per la Champions.

Poi se vogliamo parlare di bandiera e di cuore è un altro discorso. Ma farlo con Conte che, dovesse allenare il Torino e vincere lo Scudetto, farebbe il giro di campo con la bandiera granata addosso faccio anche a meno. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Stica…😅

io Koopmeniers lo scambierei anche per il ritorno di Nicolussi 😁

Esagerato 🤣 

Mi tocca pure non schierarlo al Fanta per non sentirmi in colpa sul gol dell' ex domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Non ne ho idea . Non capisco se Gasperini ha esaltato il nulla o il nostro nulla di quest' anno lo ha ingoiato. 

Il problema è che ha una stagione da zero sulle spalle e non è giovane per cui dobbiamo sperare che da quella lavatrice esca il vestito buono per la domenica.

Di venderlo non credo che se ne parli , mercato non ne ha dopo questa stagione.

È assolutamente inutile

Lento, macchinoso, non eccelle in niente.. 

Altri 60 milioni buttati nel * 

Poi la colpa è di Elkann? 

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Zirkzee?

Questo mi piace molto, sa giocare a calcio e ti costerebbe  poco acquistandolo da una società che attualmente qualsiasi cosa che tocca diventa * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Negli ultimi anni il Napoli ha vinto due scudetti, noi invece abbiamo collezionato solo il premio "acqua passata" e una Coppa Italia che è servita come pretesto per fare il coup d'etat societario che ci ha portato ad una stagione da mani nei capelli. Forse è ora di guardare in faccia la realtà e giudicare la Juventus per quello che è diventata: una squadra che a malapena si qualifica per la Champions.

Poi se vogliamo parlare di bandiera e di cuore è un altro discorso. Ma farlo con Conte che, dovesse allenare il Torino e vincere lo Scudetto, farebbe il giro di campo con la bandiera granata addosso faccio anche a meno. .ghgh

Noi non siamo mai arrivati decimi.

La realta’ che vedete in molti sulla Juventus e’ solamente distorta dal pregiudizio che aleggia al tifoso juventino.

Il napoli non sara’ mai meglio della Juventus, come nessun altro club in italia…

Possiamo arrivare pure noi decimi, ma rimarremo sempre superiori.

Loro hanno avuto pure la fortuna che l’inter si e’ suicidata a Bologna soprattutto, punto et basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il Nabuli è il nulla mischiato a niente.. 

Un Valencia degli anni 2020..

Tornerà nel nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Esagerato 🤣 

Mi tocca pure non schierarlo al Fanta per non sentirmi in colpa sul gol dell' ex domani.

E fai bene, la legge dell’ex… e comunque le batte lui le punizioni e tira spesso da fuori area…prevedo una vittoria sofferta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Questo mi piace molto, sa giocare a calcio e ti costerebbe  poco acquistandolo da una società che attualmente qualsiasi cosa che tocca diventa * 

E' anche il mio pensiero. Ha fisico e tecnica per diventare grandissimo. E si prenderebbe, credo, a cifre ragionevoli (per il mercato attuale che di ragionevole ha poco).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Direi che siamo in una situazione nella quale non si può storcere il naso per il ritorno di Conte.

-Il Jolly del "nuovo che avanza" ce lo siamo giocati e abbiamo fallito miseramente.

-Pioli e Mancini mi farebbero passare ancora di più la voglia.

-Altri sono irraggiungibili.

Quindi....bentornato Antonio

Già. Il problema è che, tanto per cambiare, è la scelta "meno peggio". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

E' anche il mio pensiero. Ha fisico e tecnica per diventare grandissimo. E si prenderebbe, credo, a cifre ragionevoli (per il mercato attuale che di ragionevole ha poco).

Anche a me piace da impazzire, ma non è il 9 per come lo intendo io.

Ecco, se a lui accopiamo David, la cosa si fa interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

E il tuo nome, allora, quale sarebbe?

comunque, grazie mille della risposta

I nomi devi andarli a trovare nei campionati stranieri meno in vista.. 

Benzema, Tevez, Suarez, Drogba non ci sono più... Da nessuna parte attualmente.. C'è veramente poca roba in giro.. Tocca lavorare bene nei mercati nascosti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi non siamo mai arrivati decimi

Vero. Negli ultimi anni siamo stati settimi, terzi e, se domani va bene, quarti. E tu vuoi che teniamo 'sta schifezza al posto di due scudetti e un decimo posto? Che bellezza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Tudor non arriva a dicembre e credo che chiunque in società dovrebbe averlo messo in preventivo.

Ciò detto non so se con Antonio gente come Locatelli, Koop o Nico diventa capace di giocare a calcio bene sotto il profilo tecnico.

Tutta questa sicumera sul fatto che Tudor sia scarso è veramente incomprensibile, se gli dessero una buona squadra dall'inizio farebbe un'0ttima stagione secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ancora devo trovare in quella lavatrice, una sola qualità da Juventus 

Chiamavano così Strootman. Perché ripuliva i palloni fondamentalmente credo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli sta chiudendo per david

fabrizio romano

direi bene giuntoli😂

Giuntoli sta in panchina.. 

2 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Anche a me piace da impazzire, ma non è il 9 per come lo intendo io.

Ecco, se a lui accopiamo David, la cosa si fa interessante 

Devi liberarti prima di quello scandalo della Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.