Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Si anche per me e mi fido anche dell' opinione di Viera che è entusiasta del ragazzo.

io ricordo anche alcune giocate fatte vedere da noi l'anno scorso, in mezzo a tanta timidezza, ed erano giocate di un prospetto di alta categoria. Se poi mettiamo che Conte è tra i migliori al mondo a tirar fuori il potenziale dei giocatori potrebbe veramente venir fuori "qualcosa di importante"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Brozovic a zero di ritorno agli arabi perché nessuno qui se lo calcola?

perché è interista e non ci interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

O il primo Marchisio contiamo 

Il MC Tominay di Conte alla Juve sarà Koopmeiners..tornerà ad essere un giocatore da 11/12 gol a stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A noi serve non ripartire, non abbiamo mai smesso di correre ma avere una società forte dove conta esserlo.

Affidarsi a conte vuol dire per la proprietà lavarsene le.mani ancora ed ancora.

Va invece stanata ed eradicata la perenne inconcludenza e svogliatezza.

Elcan svegliati somaro, nel calcio ti fregano tutti soldi!

Ho capito il tuo discorso, ha senso, però in questo momento non avrei alternative a Conte per quanto riguarda la voglia di vincere e la grinta. 

Sono tutte scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Il MC Tominay di Conte alla Juve sarà Koopmeiners..tornerà ad essere un giocatore da 11/12 gol a stagione 

Anch'io vedo un Koop mezzala che torna a fare quello che sa. Non può essere quello di quest'anno. Miretti comunque potrebbe dire la sua...ha tecnica e grande inserimento, anche se forse non è veramente sbocciato neanche quest'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

potrebbe e lo spero, in quel caso Miretti sarebbe la sua perfetta alternativa e, considerando le tre competizioni, diventa fondamentale averne all'altezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E sia chiaro: non sto dicendo che la Juve debba prendere esempio da questo o quell'altro club. Mai detto, ne fatto intendere. Sto solo dicendo che, dati alla mano, abbiamo lavorato peggio del Napoli. È lesa maestà dire che una squadra che in tre anni vince due scudetti ha fatto meglio di una che arranca?

Tifare Juventus non significa chiudere gli occhi davanti alla realtà. Anzi, proprio perché la tifo, vorrei tornare a vedere una società che lavora come si deve, non che si aggrappa al nome e allo sminuire vittorie altrui. E l'Inter vince di fortuna, il Milan grazie a Radu a Bologna, il Napoli invece perché le avversarie si suicidano... Sono discorsi che non stanno in piedi e che facevano gli avversari quando vincevamo i nove scudetti di fila.

Ma che la Juventus abbia lavorato male in questi ultimi 5 anni non e’ in dubbio.

Non e’ questione di chiudere gli occhi o di sminuire le vittorie delle altre.

In sti 5 anni, la squadra favorita non ha vinto il campionato perche’ ha sbagliato qualcosa o e’ stata sfortunata negli episodi.

E quelli che hai citato tu, soprattutto Radu ed aggiunto Orsolini, hanno fatto la differenza.

E’ come quando vincemmo noi contro il

Napoli di Sarri, facemmo i salti mortali e li battemmo allo scontro diretto… Solo che in quel caso i favoriti e piu’ forti eravamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

perché è interista e non ci interessa

A parte la prima cosa che merita un trattamento di esorcismo, ma sulla seconda. Se va via a zero uno come Brozovic per due anni gli possiamo fare il presidente in mezzo al campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

33 a novembre 

Un biennale a cifre normali si potrebbe fare 

Tocca cambiare server poi. Già è iniziata la battaglia sulla juventinita' di Conte , figurati se pigliamo Brozovic. Che ci starebbe bene in una rosa fatta di molti pischelli comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Da McTominay a Burger Koop è un attimo.  .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che come va va domani , tudor non rimane…

Nel senso che non fa neanche il Mondiale? Io sono convinto pure. Non conviene ne alla Juve e nemmeno a lui stesso. Questo ovviamente se noi abbiamo già in mano il "successore". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci vedo piu’ Thuram.

Koop per me rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se compriamo Kolo e Conceicao, credo faremo anche un' altra punta forte, forse un difensore (dipende da Cabal e da come vengono valutati Rugani e Djalo), e poi credo un altro giocatore o esterno o un altro attaccante di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

È una situazione davvero strana, con che spirito vai negli USA sapendo che hai 0 chance di rimanere al comando 

Tudor è arrivato ben sapendo quale fosse il suo ruolo e la scadenza. Non è che la situazione sia cambiata in corso d'opera. Il contratto è fino al Mondiale per Club, con opzione messa per rinnovo ma esclusivamente per una questione di immagine. Ha accettato un ruolo di traghettatore in modo assolutamente consapevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A parte la prima cosa che merita un trattamento di esorcismo, ma sulla seconda. Se va via a zero uno come Brozovic per due anni gli possiamo fare il presidente in mezzo al campo 

la Juve non deve in alcuna maniera interessarsi a giocatori che non a fine carriera sono andati a giocare in Arabia, è gente da lasciar perdere perché non ha la testa giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, ArturoFC93 said:

E comunque Vlahovic 15 gol stagionali Lukaku 14 eh

Lukaku nn ha fatto champions e coppa Italia però….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Tocca cambiare server poi. Già è iniziata la battaglia sulla juventinita' di Conte , figurati se pigliamo Brozovic. Che ci starebbe bene in una rosa fatta di molti pischelli comunque.

Sta roba che non possiamo prendere giocatori che han giocato all'Inter perché sennò alcuni tifosi si arrabbiano non ha senso, non è che andiamo a prendere Javier Zanetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ci vedo piu’ Thuram.

Koop per me rischia.

Thuram con Conte diventa un top assoluto (già è sulla strada buona )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brozovic era titolare nell'Inter di Conte, per me è un nome molto realistico e risolverebbe molti problemi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sta roba che non possiamo prendere giocatori che han giocato all'Inter perché sennò alcuni tifosi si arrabbiano non ha senso, non è che andiamo a prendere Javier Zanetti 

non dirlo a me , oggi ho letto decine di pagine sprecate su sta roba.....sta diventando snervante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lukaku nn ha fatto champions e coppa Italia però….

Però Dusan non le ha giocate tutte come Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.