Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "90 minuti per un posto in Champions: oltre la Juve c'è la Roma in casa Toro e la Lazio contro il Lecce"

Post in rilievo

E' il Venezia. Se non vinciamo in scioltezza con tutto quello che c'è in palio, io non so più cosa dire. Giusto andare a fare l'EL, o Conference o Mitropa o quello che è. Bisogna vincere e poi tifare per il PìESGì. Punto. Poi almeno non fare brutte figure al mondiale per club, e aspettare il ritorno di Parrucchino. Poi ripartire l'anno prossimo e andare a vincerlo!! Questo dobbiamo fare!!

Fino alla fine, FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il Venezia il pullman lo metterà davanti la porta, sperando in una ripartenza o il solito gol di testa.

Se la giocheranno così come hanno fatto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente mi ricordo negli anni 80 una Roma lanciata a a vincere lo scudetto malamente contro un lecce in casa già retrocesso e noi andammo a vincere lo scudetto. Era la Roma in cui giocava Boniek .... tanto per farvi capire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Il Toro si scansera' stasera, ergo noi abbiamo solo un risultato a disposizione 

Il toro perde perché è scarso, non perché si scansa.

Non capisco cosa possa fregare ai giocatori granata, quasi tutti stranieri, di mettere il bastone fra le ruote alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Inutile mettere speranza nei bovini se non vinciamo siamo fuori 

Ma figurati, dobbiamo vincere noi e basta se no siamo fuori al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non capisco cosa possa fregare ai giocatori granata, quasi tutti stranieri, di mettere il bastone fra le ruote alla Juve

Concordo il toro perderà in quanto scarso concludendo l'ennesimo campionato mediocre ed anonimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia ha un solo risultato: la vittoria. Dovrà esporsi e cercare il vantaggio, noi dobbiamo sfruttare al massimo l'occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Si vede che non abiti a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Si vede che non abiti a Torino 

Ci ho vissuto qualche anno. Comunque i tifosi sono un conto, i giocatori, quasi tutti stranieri, un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Ci ho vissuto qualche anno. Comunque i tifosi sono un conto, i giocatori, quasi tutti stranieri, un altro

Certo, certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.