Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Intanto la meravigliosa, sportivissima, correttissima tifoseria napoletana festeggia il quarto scudetto dei ciucci con oltre 100 feriti, un'evasione, qualche accoltellamento....

So ragazzi.... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero più che le melde non vincano la Champions che noi centrassimo il quarto posto. Tanto alla fine da quello che si è capito il mercato lo si farà comunque, Conte arriverà comunque. Ma vedere le melde avere il doppio delle nostre Champions è qualcosa che non posso tollerare. Sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Dipende per quanti soldi...

Puo fare come il giocatore Gabri Veiga che avrà preso 20 milioni in 2 anni e adesso va al porto che ne ha 22 di anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Se le .erde dovessero battere il psg rubando come contro il barca, occhio allo sceicco che il giorno dopo fa saltare la uefa

Infatti... stavolta politicamente l'avversario é molto pesante... Non credo che l'aiutino sia così facile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sim94 ha scritto:

secondo me la roba di Inzaghi è una cahata, non ha veramente senso lasciare l'Europa ora che è uno degli allenatori migliori al mondo. Comunque, anche se fosse, penso che non cambierebbe niente lato nostro, perché Conte certo lì non ci tornerebbe

Romeo poco tempo fa diceva di aver un contatto in Arabia che gli assicurava che un team locale era disposto a ricoprire d'oro Inzaghi e stava facendo di tutto per convincerlo a firmare con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Intanto la meravigliosa, sportivissima, correttissima tifoseria napoletana festeggia il quarto scudetto dei ciucci con oltre 100 feriti, un'evasione, qualche accoltellamento....

Nessuno ha scritto di quello che hanno combinato sotto l'albergo del Cagliari alla vigilia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Puo fare come il giocatore Gabri Veiga che avrà preso 20 milioni in 2 anni e adesso va al porto che ne ha 22 di anni..

Consigliato molto bene all'agente, Porto è la piazza perfetta per rilanciarsi in europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Max non accetterà mai l'Inter. Chi vivrà vedrà. Magari il Milan...magari il Napoli, ma all'Inter non ci va. 

E chi è? DelPiero? Adesso deve passare che conte è interista e allegri è più juventino di Boniperti? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Nessuno ha scritto di quello che hanno combinato sotto l'albergo del Cagliari alla vigilia

Facciano loro... Quando a farne le spese sono i cartonati possono pure demolire il Maschio Angioino con I fuochi d'artificio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Onestamente si è visto di peggio da quella tifoseria che dei semplici fuochi d'artificio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Se le .erde dovessero battere il psg rubando come contro il barca, occhio allo sceicco che il giorno dopo fa saltare la uefa

seeee come no
ci illudiamo se facciamo questi ragionamenti

comunque siamo ot :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io spero più che le melde non vincano la Champions che noi centrassimo il quarto posto. Tanto alla fine da quello che si è capito il mercato lo si farà comunque, Conte arriverà comunque. Ma vedere le melde avere il doppio delle nostre Champions è qualcosa che non posso tollerare. Sorry

Eh ma purtroppo quello che non riguarda noi non possiamo condizionarlo. 

Che l'Inter sia una delle candidate alla vittoria finale io lo dicevo da inizio anno, tra le critiche e le risate beffarde di molti. 

Purtroppo ho avuto ragione. 

A sto punto, andasse come deve andare, che dobbiamo fa', tanto si è capito che in Europa noi non vinciamo mai, e passare il resto della vita a gufare in modo ossessivo gli altri, per mancanza delle nostre vittorie, neanche è possibile. E lo dico con il massimo della tristezza, ma ormai mi sono fatto l'idea che l'eventualità da te paventata, sia un qualcosa di abbastanza probabile e concreto. 

Lho ricordato anche a un utente poco fa, che mesi fa dicevo che l'Inter con molta probabilità sarebbe arrivata in fondo. Al di là della fortuna, del fatto che stiano sfruttando al meglio un momento di carenza di squadre i giocabili nel panorama europeo, va anche preso atto che se la vincono battendo Bayern, Barcellona e Psg c'è poco da dire. Soprattutto se noi continuiamo a fare figure da incapaci e ad autosabotarci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo bisogno immediato di un attaccante titolare senza spendere grosse cifre... Viceversa devi attendere di sbolognare Vlahovic... Se non prendi David rischi di portare questa situazione fino ad agosto e andare ai mondiali con Guerra e Pugno in attacco.. Mossa che approvo, non dobbiamo lasciarlo scappare. Per il. Secondo attaccante poi avremo tempo e modo di scegliere quello più gradito all'allenatore come caratteristiche tattiche

Aspetta a guardare come finisce. Se arriva  leggerai che fa schifo perché ci servirebbe un Osimhen. Se va a Napoli e la Juve prende Osimhen, leggerai che a fare schifo è Osimhen  il Napoli un campione a gratis. Funziona così 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Aspetta a guardare come finisce. Se arriva  leggerai che fa schifo perché ci servirebbe un Osimhen. Se va a Napoli e la Juve prende Osimhen, leggerai che a fare schifo è Osimhen  il Napoli un campione a gratis. Funziona così 🤣

Per non sbagliarci prendiamoli entrambi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.