Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Tuttosport : alla cena scudetto De Laurentis saluta Conte ! " Gli auguro altri successi , lo merita . Grazie Antonio "

Post in rilievo

Grande Antonio. Arrivi con 1 anno di ritardo perchè Giuntoli voleva fare il fenomeno con la scommessa Motta…. ma l’importante è che arrivi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo dove, come, quando e perchè ... e se alla Juventus se si accolla il Mondialito con questa rosa e se lascia a casa Oriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doveva mai essersene andato, ma io non ti ho mai scordato, l'unica cosa che ho provato nel vederti andare via è tristezza, non ti ho mai condannato, anzi, ho sempre sperato nel tuo ritorno, e spero anche che alla Juve, se ritornerai davvero, non adrai più via per molti anni!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per Tudor che avrebbe meritato di meglio ma un' altro anno non lo dobbiamo sbagliare, certamente con Conte non è che si sia già vinto però le percentuali sono molto più alte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi dispiace tantissimo per Tudor che avrebbe meritato di meglio ma un' altro anno non lo dobbiamo sbagliare, certamente con Conte non è che si sia già vinto però le percentuali sono molto più alte 

Non si tratta di vincere. Si tratta di reimpostare uno zoccolo duro e una mentalità che è andata persa. Può anche non vincere ma si spera metta delle basi, possa recuperare alcuni giocatori e farli rendere al massimo delle loro possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La prima pagina della gazzetta dice che oggi dopo la visita al Papa sarà addirittura ufficializzato il suo addio al Napoli 👀

È tutto fatto da tempo.. Non serve gurare... Le gurate, come tu ben sai, sono goliardie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina partiamo con il piede giusto torna la juventinita’ quella vera …..daje Anto’ c’abbiamo qualche problema da risolvere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivo da tempo, non l’ho certo perdonato e so che se tornasse, comunque poi se ne andrà sul più bello, ma una seconda possibilità io gliela concedo perché lui comunque sarebbe l’uomo giusto per riportarci in vita. 

Vedo che si sta cominciando a piccoli passi a seminare il solito odio contro il (probabile) tesserato di turno. Solita musica maestro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.