Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

9 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Leggo che comolli sarebbe favorevole alla cessione di Barido

Fonte calciomercato.it

Sarei più affidabile io dopo 3 bottiglie di vodka

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Barney82 ha scritto:

Leggo che comolli sarebbe favorevole alla cessione di Barido

Comolli, appena arrivato, con 2000 azzi, senza ds, pensa all'u17 e ad un ragazzino sotto contratto. 

Vedete la fonte Dell'articolo 

Raffaele amato Inter live 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Comolli, appena arrivato, con 2000 azzi, senza ds, pensa all'u17 e ad un ragazzino sotto contratto. 

Vedete la fonte Dell'articolo 

Raffaele amato Inter live 

ma anche perchè da Barido in questo momento non ricavi quasi nulla, non avrebbe senso cederlo prima di provarlo in primavera l'anno prossimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'articolo si legge pure che se lo daremo via in fretta, risparmieremo su dei bonus da pagare che altrimenti scatteranno. Penso ci sia poco da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nell'articolo si legge pure che se lo daremo via in fretta, risparmieremo su dei bonus da pagare che altrimenti scatteranno. Penso ci sia poco da aggiungere.

quali bonus che è stato preso a zero? sfruttando una norma dando lavoro anche ai genitori mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, papia ha scritto:

quali bonus che è stato preso a zero? sfruttando una norma dando lavoro anche ai genitori mi pare.

Bisogna chiederlo al giornalista che non vede l'ora che lo diamo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista in questione scrive per indalive.it

Probabilmente non ha ancora superato il trauma per i 5 suppostoni presi il 31 maggio.

E quando gli passa più 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Il giornalista in questione scrive per indalive.it

Probabilmente non ha ancora superato il trauma per i 5 suppostoni presi il 31 maggio.

E quando gli passa più 

E si sfoga occupandosi di Barido, che manco il 95% dei tifosi juventini conosce (figuriamoci i non juventini)?

Direi che o postiamo l'articolo o evitiamo di farci riferimento (considerato che la fonte é notoriamente e per tutto inattendibile da sempre).

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

evidentemente dietro c'è una valutazione sul giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

evidentemente dietro c'è una valutazione sul giocatore

È evidentemente scritto da uno che non sa neanche la tipologia di acquisto di Barido 

E no @garrisone si posta per far notare quanto terrorismo è facile fare. 

Quali bonus per un acquisto a zero? Quale? Fa il pari con i next che andranno in arabia. Su facciamo i Seri 

JuveU20, ai dettagli il rinnovo di Francesco #Crapisto. Conferme sulla durata del contratto fino al 2029.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il nostro amico nonge boende che fa? È stato riscattato? Torna?

Questo dubbio mi porta a fare una riflessione su quella che è stata la gestione di alcuni giovani da parte di giuntoli.

- Nonge fatto sparire in svizzera, solo 800 minuti

- Facundo una buonissima stagione in b con la Samp, non ha praticamente visto in campo

- Hasa, vabbè probabilmente la maggior parte delle colpe le hanno i suoi agenti 

- Florea stava giocando benissimo è stato spedito in turchia e non ha visto campo

Ma qual è la logica dietro? Punizione nei confronti di alcuni agenti? Mala gestione? Tentativo di monetizzare? Io alcune cose non me le so proprio spiegare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Questo dubbio mi porta a fare una riflessione su quella che è stata la gestione di alcuni giovani da parte di giuntoli.

- Facundo una buonissima stagione in b con la Samp, non ha praticamente visto in campo

- Florea stava giocando benissimo è stato spedito in turchia e non ha visto campo

Ma qual è la logica dietro? Punizione nei confronti di alcuni agenti? Mala gestione? Tentativo di monetizzare? Io alcune cose non me le so proprio spiegare 

Lord io inizierei ogni tanto a dare un pò di colpe ai giocatori e a cascata a chi li gestisce. 

Nonge, che ha tanto talento e una testa a sfoglia di cipolla, già pensava di essere Pogba. E se fra Troyes e e Servette ha giocato poco è colpa di Giuntoli? O sua? Che magari poteva restare in Next con vista sulla prima?

Facundo ha fatto una buonissima stagione alla Samp (solo troppi cartellini) è stato chiesto e preso dal Feyenoord che si è assicurato anche il riscatto. Non ha giocato. Colpa di chi lo ha chiesto  o di chi lo ha mandato?

Hasa stendiamo un velo pietoso. Scelte mediocri ovviamente guidato da un procuratore, quello di Chiesa, ancora + mediocre

Florea; spedito da chi? Magari è andato lui, era già al limite di età con la primavera

Monetizzare quanto?

intanto un calciatore che avevo rimosso:

Daniele Sebastiani, numero uno del Pescara, si è focalizzato su uno dei protagonisti della promozione degli abruzzesi, ossia Brando Moruzzi. "Su di lui c’è un diritto di recompra della Juve - ha detto a Il Centro -. Potrebbe esercitarlo e in quel caso non potremmo fare nulla. Se non i bianconeri resteranno fermi cercheremo di rinnovare il suo contratto".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, papia ha scritto:

Lord io inizierei ogni tanto a dare un pò di colpe ai giocatori e a cascata a chi li gestisce. 

Nonge, che ha tanto talento e una testa a sfoglia di cipolla, già pensava di essere Pogba. E se fra Troyes e e Servette ha giocato poco è colpa di Giuntoli? O sua? Che magari poteva restare in Next con vista sulla prima?

Facundo ha fatto una buonissima stagione alla Samp (solo troppi cartellini) è stato chiesto e preso dal Feyenoord che si è assicurato anche il riscatto. Non ha giocato. Colpa di chi lo ha chiesto  o di chi lo ha mandato?

Hasa stendiamo un velo pietoso. Scelte mediocri ovviamente guidato da un procuratore, quello di Chiesa, ancora + mediocre

Florea; spedito da chi? Magari è andato lui, era già al limite di età con la primavera

Monetizzare quanto?

intanto un calciatore che avevo rimosso:

Daniele Sebastiani, numero uno del Pescara, si è focalizzato su uno dei protagonisti della promozione degli abruzzesi, ossia Brando Moruzzi. "Su di lui c’è un diritto di recompra della Juve - ha detto a Il Centro -. Potrebbe esercitarlo e in quel caso non potremmo fare nulla. Se non i bianconeri resteranno fermi cercheremo di rinnovare il suo contratto".

Moruzzi sarebbe ottimo per la NEXT GEN, anche io non ricordavo fosse cresciuto da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davispa ha scritto:

Moruzzi sarebbe ottimo per la NEXT GEN, anche io non ricordavo fosse cresciuto da noi.

Moruzzi si è guadagnato la B da titolare, non tornerà mai in NextGen. Tra l'altro da noi era estremamente pessimo. Ricordo bene quanti insulti gli tiravo. Dovessimo esercitare la recompra sarebbe per rivenderlo a cifre più alte. Io lo lascerei da loro magari negoziando una cifra inferiore a quanto avresti chiesto ad altri. 

Un altro che sta facendo un buon percorso è Valdesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davispa ha scritto:

Davi l'avevo proprio rimosso sai? che ruolo fa? Com'è? Certo ha vinto il campionato playoff con il pescara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzino sinistro;

in U23 credo non abbia mai giocato e in primavera è stato titolare per un breve periodo di tempo.

In primavera mi sembrava uno aggressivo; quest'anno col Pescara l'ho visto 2-3 volte (in tv)e mi è sembrato più bloccato dietro. Le statistiche però dicono che ha fatto un buon numero di assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

Per me c'era su tutti un goffo tentativo di ricavarci qualcosa, dato che su tutti c'erano clausole per il riscatto dei giocatori (tolto Hasa, che comunque volevano vendere in B per 4/5 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davispa ha scritto:

anche perchè non penso sia cresciuto da noi, me lo ricordo solo un anno in primavera, mi sembrava un terzino sinistro abbastanza lineare, come beruatto diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti