Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Sarri lo diceva Carpi87 e basta mi sa.

Che ricordi mi hai sbloccato, ma che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Bene, voi vi preoccupate di chi sarà l’allenatore e ci sta.

Ma secondo me stiamo perdendo di vista il vero grande problema della giornata: Dusan Vlahovic percepisce ancora lo stipendio come nostro tesserato.

Vlahovic è una grana che si risolverà con minusvalenze e buonuscita il 31 di agosto vai tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

E che vuoi fare, andare al mondiale con milik in attacco?

Vlahovic andrà via a fine mercato stile chiesa secondo me. 

Ci facciamo ridere dietro da tutti gli Stati Uniti con lui.

É come se in Italia venisse una squadra di NBA con un giocatore che non sa neanche palleggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque un Conte dubbioso è eventualmente una vergogna per il Napoli, non certo per noi. Ha un contratto di 3 anni ed è in dubbio se restare, per loro già questo è un enorme fallimento 

Diciamo che l’unico cavillo, come dicevo oggi, è cercare di capire se Conte vuole andarsene a prescindere perché vuole la Juve a tutti i costi oppure se sta facendo i capricci e può essere convinto con promesse varie, cioè per lui la Juve è tutto nel suo immediato futuro oppure no? Questo c’è da capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elmudo ha scritto:

Vlahovic è una grana che si risolverà con minusvalenze e buonuscita il 31 di agosto vai tranquillo 

Penso anche io, già ho l’ansia a proposito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Goleador era pro Pep e credo anche PlatiniPresidente e Marocchi

Quelli pro Sarri erano Seth Rollins, Sebastianito e Kaedes. Da quello ceh ricordo. 

può darsi si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte ha un ripensamento come facciamo? Di sicuro il Dela farà di tutto per tenerselo, e chiamalo scemo, con tutti i difetti del mondo, almeno é sempre stato ambizioso nel suo piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.