Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma la smettete con questa supponenza? Oggi il salto nel buio lo fai se vieni a Torino, non certo se resti a Napoli.

Il napoli il suo massimo lo ha già fatto. Pensate che possa aprire un ciclo il Napoli, che ha vinto 4 scudetti nella sua storia?

De Laurentiis è uno che dopo che ha vinto lo scudetto ha fatto andare via Spalletti per prendere Rudi Garcia, ha sostituito Kim con Natan, ed è arrivato 10.

Senza Conte non sarebbero arrivati terzi nemmeno, se l'Inter non avesse buttato l'occasione contro una Lazio morta Conte sarebbe già scappato da Napoli.

Adesso va bene tutto, ma esaltare il Napoli anche no, non mi sembra che abbiano tutta questa progettualità e solidità (se non nei conti) rispetto a noi. Se azzecchiamo la dirigenza e qualche calciatore noi nel giro di pochi anni torniamo a vincere, a prescindere da Conte.

Il napoli magari se resta conte può vincere qualcosa in 1/2 anni (o pensate che Conte rimanga 3 anni, tempo in cui non è stato in nessuna squadra?), poi ritorna magari a lottare per il secondo/terzo posto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, romeo l'assassino said:

guardiola o klopp anche se sò che è impossibile tra quelli possibili de zerbi o fabregas

Io Fabregas o Vieira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Una supercazzola...

Una figura superiore di direzione sportiva non legata alla gestione della squadra sefz

Infatti anche schira e la gazzetta confermano capo scouting sia Juventus che u23.. andiamo avanti, volete attaccare e poi fate brutte figure

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Il tema è uno solo

Siamo davanti a un bivio, vista la situazione piuttosto drammatica in cui siamo 

Confermare Tudor o prendere Conte, perché non credo abbiano altri nomi

E, pur con la limitata stima per Conte, tra i due non c'è paragone 

Gasp 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Esatto. Infatti per me l'idea della società è quella di farsi il girone e tornarsene tranquilli a Torino 

ho il sospetto che potrebbe succedere. Non ho idea di che squadre siano due su tre di quelle che affrontiamo ma in generale penso sarà un torneo non affrontato col coltello tra i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Le alternative - concrete - al troglodita chi sono?

“Concrete” significa nulla, tutto è concreto se lo si vuol concretizzare. Quando era libero Nagelsmann tutti lo vedevano come la peste perché era pazzo e troppo offensivo, per dire. Alla fine ha scelto la nazionale tedesca. Se fai gestire tutto ad uno che disprezza Guardiola perché a suo dire dovremmo pensare anzitutto a non prenderle, te le vai a cercare.

Di allenatori che hanno idee più spregiudicate ed adatte alle coppe ce ne sono a iosa (decisamente più offensivi di Motta, che rispetto ad Allegri ha comunque puntato sul possesso palla). Non mi interessa alcunché della retorica curvaiola delle macerie, del kuore, degli amori che non finiscono, fanno dei giroconti immensi alla Pinetina e a Castel Volturno e poi ritornano a battere cassa.

’Sta robaccia provinciale deve finire. E finirà prima o poi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Una supercazzola...

Una figura superiore di direzione sportiva non legata alla gestione della squadra sefz

Ma che caspita vuol dire “ direzione sportiva non legata alla gestione della squadra “ ? Che va a pesca alla mattina ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mia personalissima sensazione: SE Conte arriva, lo fa prima del mondiale per club, altrimenti l'allenatore sarà un altro. C'è troppo poco tempo fra la fine del mondiale per club e l'inizio del ritiro 

Nessun allenatore si viene a fare la figuraccia al mondiale per club con una squadra che non ha allenato. É proprio Conte che vuole venire dopo per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che caspita vuol dire “ direzione sportiva non legata alla gestione della squadra “ ? Che va a pesca alla mattina ? 

In effetti si pesca i giovani talenti

sarà’ capo dell area scout della Juventus in tutti i settori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma la smettete con questa supponenza? Oggi il salto nel buio lo fai se vieni a Torino, non certo se resti a Napoli.

Prima eravamo noi a prendere i De Bruyne ed a sentire i tifosi delle altre squadre dire che con i 33enni alla Pirlo non si vince; oggi invece ci raccontiamo ste favolette. Se Conte non viene ci farebbe solo un favore (paradossalmente); almeno usciremmo definitivamente da questo maledetto dualismo Conte Allegri e proveremmo ad andare avanti sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ico83 said:

“Concrete” significa nulla, tutto è concreto se lo si vuol concretizzare. Quando era libero Nagelsmann tutti lo vedevano come la peste perché era pazzo e troppo offensivo, per dire. Alla fine ha scelto la nazionale tedesca. Se fai gestire tutto ad uno che disprezza Guardiola perché a suo dire dovremmo pensare anzitutto a non prenderle, te le vai a cercare.

Di allenatori che hanno idee più spregiudicate ed adatte alle coppe ce ne sono a iosa (decisamente più offensivi di Motta, che rispetto ad Allegri ha comunque puntato sul possesso palla). Non mi interessa alcunché della retorica curvaiola delle macerie, del kuore, degli amori che non finiscono, fanno dei giroconti immensi alla Pinetina e a Castel Volturno e poi ritornano a battere cassa.

Non sono solo allora in questa landa desolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non sarebbe neppure iniziata se avessimo una Società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In effetti si pesca i giovani talenti

sarà’ capo dell area scout della Juventus in tutti i settori

Ma non puoi chiamarlo allora “ capo scout “? E il gradino superiore rispetto a prima sarebbe ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

ho il sospetto che potrebbe succedere. Non ho idea di che squadre siano due su tre di quelle che affrontiamo ma in generale penso sarà un torneo non affrontato col coltello tra i denti.

Nel girone abbiamo City, una squadra araba ed una marocchina...quindi ti ci devi impegnare per farti buttare fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Non sono solo allora in questa landa desolata 

No, siamo solo in tre sfigati sefz 

Adesso, Apache8630 ha scritto:

Nel girone abbiamo City, una squadra araba ed una marocchina...quindi ti ci devi impegnare per farti buttare fuori 

Siamo maestri in questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

L’italiano Filosa è il nuovo amministratore delegato di Stellantis, scelto all’unanimità

Lo ha deciso il comitato guidato da John Elkann

li cambia tutti tranne giuntoli

io non terrei Giuntoli 

Ma veramente siete assurdi, parlate di progetti dalla mattina alla sera e poi vorreste cambiare tutto l'organigramma dal magazziniere all'allenatore ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.