Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Gasperini ha bisogno di tempo per dare una fisionomia alle sue squadre, e nella Juve non ne avrà. A noi serviva un profilo come Conte pronto a dare tutto in poco tempo.

Inoltre Gasperini va per i 70 anni, dove ci presentiamo, al campionato di bocce ? 

Se Elkane davvero vuole tirare fuori i * deve prendere Klopp o Zidane, ma non lo farà perché sa già che dovrà fare una campagna acquisti faraonica

Si, probabilmente il primo mese non andrebbe benissimo ma quello è normale. Motta aveva iniziato benissimo mentre fantonio era a 0 punti...

Ha 67 anni, un bel ciclo di 5 6 anni può farlo, mi sembra molto in forma, guarda Ranieri come è ancora sulla cresta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

È ufficiale il fuggiasco resta a Napoli.

Per me una grande notizia per altri un'po meno,spiace

Quello che mi fa rabbrividire adesso sono le possibili alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Ha 67 anni,ma tanta grinta ed energia da vendere,altro che il prescritto Motta,giovane ma.moscio come un bradipo

Lui ed il suo staff fara' correre la nostra squadra e sarebbe gia' un primo passo.

Poi sa come schierare le squadre con la volontà di governare il gioco, non e' un attendista o rinunciatario.fabben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Si, probabilmente il primo mese non andrebbe benissimo ma quello è normale. Motta aveva iniziato benissimo mentre fantonio era a 0 punti...

Ha 67 anni, un bel ciclo di 5 6 anni può farlo, mi sembra molto in forma, guarda Ranieri come è ancora sulla cresta

All'Inter fece lo stesso infatti e lo cacciarono subito. All'Inter, figurati da noi se si presenta con 3 sconfitte consecutive. Non lo vedo adatto per questo ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Lui ed il suo staff fara' correre la nostra squadra e sarebbe gia' un primo passo.

Poi sa come schierare le squadre con la volontà di governare il gioco, non e' un attendista o rinunciatario.fabben sperare

Quoto tutto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

All'Inter fece lo stesso infatti e lo cacciarono subito. All'Inter, figurati da noi se si presenta con 3 sconfitte consecutive. Non lo vedo adatto per questo ambiente

Non gli diedero tempo, cacciato quasi subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Stranissimo vedere allegri su una panchina che non sia la Juve dopo 10anni

Solo là potevano ripigliarlo. D'altronde società allo sbando, come anche la nostra. si affidano alla nostalgia in preda alla disperazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Invece, noi il tempo lo diamo a tutti.

Da questo punto di vista, siamo la società ideale per un allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

Ma l'inter in quegli anni era un disastro, infatti si è visto cosa ha fatto chi è arrivato dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

E secondo te noi gli concediamo più tempo ? Dopo 5 stagioni di melma ? Non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo là potevano ripigliarlo. D'altronde società allo sbando, come anche la nostra. si affidano alla nostalgia in preda alla disperazione

Invece secondo me potrebbe far bene .i giocatori non sono proprio scarsi che ha il bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te noi gli concediamo più tempo ? Dopo 5 stagioni di melma ? Non credo proprio

Beh più si 3 partite gliele concediamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Beh più si 3 partite gliele concediamo? 

Dipende come inizia, ma se dopo 20 partite sta comunque già fuori dalla lotta scudetto lo silurano come tutti gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ce l'abbiamo già un allenatore. Diamogli fiducia, e potrebbe diventare il nuovo Conte

Tutto può essere però credo che la stessa dirigenza non crede molto in lui vedendo il contratto che gli hanno fatto .Alla fine vedrete  che arriva Mancini purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp è il mio preferito da sempre... chi sa di calcio lo definisce un genio (vedi guardiola)... Igor è della stessa scuola e meriterebbe una chance 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Invece secondo me potrebbe far bene .i giocatori non sono proprio scarsi che ha il bilan

Lo vedo al massimo arrivare a prendersi la qualificazione Gembions a suon di 1 a 0 contro le piccole e mazzolate negli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.