Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Valzer delle panchine e situazione Conte, Repubblica: Antonio tra 48 ore darà una risposta a De Laurentiis. Tuttosport: Allegri ago della bilancia

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ha portato cosa? Con una rosa migliore e più esperta di questa , con la difesa che giá conosceva il suo gioco, senza tutta questa marea di infortuni, con Dybala morata kean e da gennaio vlahovic ha fatto 70 punti arrivando al quarto posto.. stessa cosa di quest'anno ..con la differenza degli infortuni , della rosa giovane, del solo vlahovic in attacco per mezza stagione , con un allenatore nuovo che non conosceva la squadra , con più di mezza squadra che non si conosceva tra di loro .. quindi alla fine dei conti la prima stagione della Juve di Allegri 2 è stata peggiore di questa. Poi se vuoi parlare del nulla fai come vuoi hai ragione tu allegri ha fatto i miracoli con gli scarponi di szscesny Bonucci Chiellini Cuadrado Danilo Alex Sandro Dybala morata kean vlahovic prime rabiot mckennie bentancur kulusevsky Bernardeschi ecc .. a centrare il 4 posto e a fare gli stessi punti che ha fatto motta+Tudor con i fenomeni che ci sono ora 

veramente chi discute con i se ed i ma non sono io, io parlo di risultati voi fate valutazioni assurde su come sarebbero andate le stagioni se caio non si fosse fatto male se tizio non si fosse lasciato con la fidanzata ... ma per favore.. a me di Motta non frega nulla nella storia della Juve non rappresenta nulla... e non sto neppure a criticarlo, penso che sia un non pronto per allenare la Juve tutto qui... ma il problema principale non era lui... non la rosa che abbiamo non ci schiodiamo da questa mediocrità... ribadisco comunque che dei giocatori che hai citato a parte Chiellini e Cuadrado e Dybala (quando sano) gli altri sono giocatori da piazzamento champions

4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non ti risulta? Strano. Eppure lo ha avuto in squadra.

sì per un mese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ugremio ha scritto:

veramente chi discute con i se ed i ma non sono io, io parlo di risultati voi fate valutazioni assurde su come sarebbero andate le stagioni se caio non si fosse fatto male se tizio non si fosse lasciato con la fidanzata ... ma per favore.. a me di Motta non frega nulla nella storia della Juve non rappresenta nulla... e non sto neppure a criticarlo, penso che sia un non pronto per allenare la Juve tutto qui... ma il problema principale non era lui... non la rosa che abbiamo non ci schiodiamo da questa mediocrità... ribadisco comunque che dei giocatori che hai citato a parte Chiellini e Cuadrado e Dybala (quando sano) gli altri sono giocatori da piazzamento champions

sì per un mese

Ma sei de coccio?

ma nel 2019 chi c’era in panca, mio nonno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Ma sei de coccio?

ma nel 2019 chi c’era in panca, mio nonno?

sei di coccio te, quando allegri torna alla Juve Ronaldo se ne va dopo la prima partita di campionato sostituito dal super bomber Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ugremio ha scritto:

sei di coccio te, quando allegri torna alla Juve Ronaldo se ne va dopo la prima partita di campionato sostituito dal super bomber Kean

Ma che * c’entra? Cos’è una scusa che se ne va dopo la prima partita? Quando invece e l’ha avuto per tutto l’anno e si è fatto buttare fuori dalla primavera olandese? Qual’è la scusa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte può andare dove vuole purché non sia sulla panchina della juve. Staremo a vedere im prossimo anno chi arriverà prima fra noi e lui. Personaggio che ama solo se stesso. Vederlo esultare sulla panchina dell'inter ha fatto capire il valore del soggetto. Quando cancelleremo la sua stella allo stadium sarà sempre troppo tardi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Ma che * c’entra? Cos’è una scusa che se ne va dopo la prima partita? Quando invece e l’ha avuto per tutto l’anno e si è fatto buttare fuori dalla primavera olandese? Qual’è la scusa? 

nell'unica stagione che ha allenato Ronaldo non è arrivato in finale in Champions, pace... la discussione verteva fondamentalmente sul secondo Allegri che Ronaldo non l'ha avuto, sostituito da Kean.. segno inequivocabile dello scadimento progressivo della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ugremio ha scritto:

sì per un mese

Sono tutti giocatori superiori a quelli che abbiamo ora e che giocavano insieme da diverso tempo e si conoscevano.. di che parliamo? È un dato di fatto ..stessi punti, meno gol fatti più gol subiti.. la prima Juve di Allegri 2 è stata peggiore di questa e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Juventus vira su Gasperini da Sportmediaset 

Visto quello che rimane é oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si non è bello....guarda io non l'ho insultato ma nutro diversi dubbi su Tudor .Venisse confermato avrebbe tutto Il mio supporto anche perché ex JUVE

Non mi riferivo a te in particolare. Assolutamente. Pensavo comunque a tutti quelli che l'avevano accolto come il salvatore della patria ed ora sono terrorizzati ad averlo come allenatore titolare. Anche io ho dubbi su Tudor comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

GASP

competente

torinese

juventino

Speriamo non sia juventino come Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso fiumi di parole un’intera estate sulle pippe mentali che propineranno i vari giornalai, con tutto il rispetto per i giornalai, sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Gasp è juventino sfegatato 

a Grugliasco lo sanno tutti

Ma si lo so, era per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che Conte è sfumato mi aspetto tutto su Gasperini. Poco importa se è promesso sposo alla Roma, se la Juve si inserisce penso che possa arrivare.

No Mancini e no Tudor. Mi piacerebbe anche limone, che per quanto mi stia sulle balle è un ottimo allenatore, ma non verrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Juventus vira su Gasperini da Sportmediaset 

Ma magari sto comolli arriva e porta un nome estero, Emery se gli danno 5 milioni viene di corsa.

Altrimenti in Italia ci sono Gasperini e mancini, altro non c'è a meno che una nuova scommessa come Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Gasp è juventino sfegatato 

a Grugliasco lo sanno tutti

Pure Mancini, e la cosa triste è che è vero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

ora che Conte è sfumato ki aspetto tutto su Gasperini. Poco importa se è promesso sposo alla Roma, se la Juve si inserisce penso che possa arrivare.

Ma credo sia ormai tardissimo per gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.