Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vamos

Palladino si è dimesso dalla Fiorentina

Post in rilievo

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Pensi ci possa essere veramente una squadra disposta a versare 52mln per Kean? Io ci credo poco, anzi tutto sommato se qualcuno ci casca in Premier lo darebbero anche via sull'onda della buona stagione con 25 gol. Fossero andati in Champions pure pure, ma in Conference i soldi gli fanno comodo e il ragazzo non guadagna neanche poco (mi pare 2.5+bonus). Vedremo...

Giovane, forte e con esperienza ... per me a 52 mln il mercato lo ha .sisi

... anche se sono di parte, per me è una gran bella prima punta, sottovalutata dai più.

Mentre hai perfettamente ragione sull'idea che a Firenze non si straccerebbero certo le vesti, anzi ... 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

52 non sono zucchero per nessuno, se non in Premier League. Alla fine Kean ha una storia di panchinaro fino a 24 anni, poi a 25 ha finalmente trovato una squadra meno prestigiosa dove ha trovato continuità e segnato con costanza. Prima stagione da professionista da titolare per lui. Serve un po' di più per chiedere 52 milioni, almeno per me. Intanto vedere se si conferma il prossimo anno sarebbe utile.

Si si capisco il tuo punto di vista, condivisibile pienamente.

Il punto è che quando qualcuno azzecca mezza stagione buona, il cartellino schizza alle stelle, così come l'ingaggio.

Kean a 52, ad oggi, non credo sia un totale salto nel buio, considerando che lo scorso anno chiedevano 40 milioni per Valentin Carboni,  per mezza stagione decente e 2 gol in croce .ghgh

Oggi te ne chiedono altrettanti per Nico Paz, per una stagione imbroccata, col Como.

Ipotizzando, per assurdo, uno scambio Vlahovic/Kean, ci guadagneremmo tecnicamente ed economicamente, visto lo sciagurato ingaggio del primo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Lo manderebbero via prima, dobbiamo sperare che abbia il tempo necessario per distruggere tutto.

Infatti. La cosa importante, dopo che lo hanno scelto, è che rimanga fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti