Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

L'Equipe e C&F: "Comolli lascia la presidenza del Tolosa; a un passo dalla Juve"

Post in rilievo

7 minuti fa, headstones ha scritto:

Mi sa di sì nel caso arrivasse Conte va via di sicuro…

Anche perché si parla  pure di tognozzi.Devo dire la verità Giuntoli mi ha deluso ma al contempo mi dispiace 

Tognozzi e’ bravo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Non lo conosco ma ho trovato in rete una non troppo lusinghiera dichiarazione su di lui da parte del presidente del Saint-Etienne, che ai tempi avvertì la sua nuova squadra (il Liverpool, dove comprò Andy Caroll a 42 milioni di dollari...)

Comprò anche Suarez a dirla tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche perché si parla  pure di tognozzi.Devo dire la verità Giuntoli mi ha deluso ma al contempo mi dispiace 

Tognozzi e’ bravo?

Certamente, ha fatto un gran lavoro in Next Gen, ma è veramente giovane per prendersi un lavoro come ds della Juve. Sarebbe qualcosa di inedito, non credo gli diano quel tipo di ruolo in società. Frederic Massara invece lo metterei tra i possibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tognozzi e’ bravo?

Alla next gen ha portato tra gli altri Yildiz, Huijsen, Mbangula, Iling, Barrenechea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tognozzi e’ bravo?

Tognozzi come capo scout è un fenomeno, poi se lo mettono da zero a fare il DS mi sembra una follia...

Del resto la Juventus ha una lunga tradizione di dirigenti improvvisati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certamente, ha fatto un gran lavoro in Next Gen, ma è veramente giovane per prendersi un lavoro come ds della Juve. Sarebbe qualcosa di inedito, non credo gli diano quel tipo di ruolo in società. Frederic Massara invece lo metterei tra i possibili...

Massara mi sembra che abbia fatto molto male al Rennes, spendendo una fracassata di soldi e facendo rischiare la retrocessione alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Tognozzi come capo scout è un fenomeno, poi se lo mettono da zero a fare il DS mi sembra una follia...

E quindi potrebbe rimanere Giuntoli con affianco tognozzi e chiellini .Con sto comolli può rimanere  Giuntoli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E quindi potrebbe rimanere Giuntoli con affianco tognozzi e chiellini .Con sto comolli può rimanere  Giuntoli ?

Boh, se fanno un'altra rivoluzione salta anche Giuntoli, certo che se chi sceglie non sa scegliere non ci possiamo illudere che il nuovo board sia di livello accettabile per la Juventus. Se il quadro dirigenziale è Comolli, Tognozzi, Chiellini per me è una roba che si può vedere al massimo al Crotone. Alla Juventus anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non so possono far bene però ho l’impressione che non stiano mettendo gente di grosso calibro in dirigenza ancora una volta 

Io ho una brutta sensazione. Se dovessero e speriamo non sia così, confermare un Tudor qualsiasi e mettere gente come Massara tra i dirigenti, rischiamo di ripetere quello che hanno fatto al Milan negli ultimi anni. rischiamo di avvitarci. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spider3ple ha scritto:

Io ho una brutta sensazione. Se dovessero e speriamo non sia così, confermare un Tudor qualsiasi e mettere gente come Massara tra i dirigenti, rischiamo di ripetere quello che hanno fatto al Milan negli ultimi anni. rischiamo di avvitarci. 

La cosa strana è come Conte possa accettare se c’è questo caos in società .penso che conte già sa chi siano i dirigenti della Juve il prossimo  anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Massara mi sembra che abbia fatto molto male al Rennes, spendendo una fracassata di soldi e facendo rischiare la retrocessione alla squadra

E' che vedo la permanenza di Giuntoli sempre più improbabile... credo sarà sostituito, chi verrà vedremo. Spero sia tutto a breve, perché ora come ora non credo ci siano proprio i presupposti per lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Turof ha scritto:

Non mi sembra abbia questo gran curriculum....

Boh, speriamo....

Mah, pure a me.

Certo rispetto a Giuntoli è comunque un upgrade, ma Elkann non ha mai preso un dirigente decente. Non so come li scelga.

Tra l’altro pescando in Francia ci sono già due precedenti pessimi: Blanc e Vasseur

Mah e ri-mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, pure a me.

Certo rispetto a Giuntoli è comunque un upgrade, ma Elkann non ha mai preso un dirigente decente. Non so come li scelga.

Tra l’altro pescando in Francia ci sono già due precedenti pessimi: Blanc e Vasseur

Mah e ri-mah

Aveva preso Giuntoli sul quale c’erano molte aspettative .Di certo a parte Giuntoli se ne esce con certi nomi che non stanno né in cielo ne in terra 😅

11 minuti fa, Scelus ha scritto:

Bisogna capire per cosa l’hanno preso. 
Ho letto essere uomo di Cardinale. Visto le loro grandi imprese col Milan direi che non mi sento sereno 

Strano non L abbia preso il Milan 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti