Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale: Gian Piero Gasperini è il nuovo Responsabile Tecnico dell'AS Roma

Post in rilievo

5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io non credo che gli sia stato presentato un contratto dalla Juve (con Comolli che ancora non era insediato), però concordo sulla scelta assurda. Per me avrebbe dovuto muoversi da Bergamo solo per una chiamata da Torino (cosa che aveva fatto sinora, anche perché non penso che negli anni precedenti le romane o il Napoli non abbiano tentato di ingaggiarlo)

Gasperini è andato a Roma perché con conte era tutto fatto, al momento di parlare di mercato conte ha capito che sarebbe stato difficile il confronto ed ha deciso di rimanere.

Subito contattato Gasperini che era disposto a bloccare tutto con la Roma, anche a lui non è stata chiara l'impostazione dirigenziale ed ha detto no, ti posso garantire che la Juve è il suo sogno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Gasperini è andato a Roma perché con conte era tutto fatto, al momento di parlare di mercato conte ha capito che sarebbe stato difficile il confronto ed ha deciso di rimanere.

Subito contattato Gasperini che era disposto a bloccare tutto con la Roma, anche a lui non è stata chiara l'impostazione dirigenziale ed ha detto no, ti posso garantire che la Juve è il suo sogno.

Ne sono convinto anch'io. Al netto della situazione attuale in cui ci ha cacciato l'Elkane, mi spiace che non ci sia mai stata una Juventus allenata da Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ne sono convinto anch'io. Al netto della situazione attuale in cui ci ha cacciato l'Elkane, mi spiace che non ci sia mai stata una Juventus allenata da Gasperini

Concordo, l'anno scorso si erano allineati i pianeti, ma niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2025 Alle 19:24, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Io prenderei emery 

Ma sono un semplice tifoso .

Peccato per conte 

Peccato per gasp 

Ora bisogna fare saltare tutto il tavolo se no addio primo posti l'anno prossimo 

Emery sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti