Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale: Gian Piero Gasperini è il nuovo Responsabile Tecnico dell'AS Roma

Post in rilievo

Il 05/06/2025 Alle 09:22, Stefanov96 ha scritto:

L'abbinamento Roma-Gasperini è il più insensato che ricordi dopo Juventus-Sarri. Stimo Gasp, ma gli auguro di fare la fine di Juric, ci manca solo di finire dietro alla Roma. Purtroppo con Ranieri in società sono molto più solidi.

Una scelta demenziale e stupida: può essere giustificabile solo a causa di ego (magari non voleva sentirsi una seconda scelta?) e scarsa volontà di mettersi alla prova.

Mi spiace: gli auguro di fallire e finire decisamente dietro di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Astarac ha scritto:

Una scelta demenziale e stupida: può essere giustificabile solo a causa di ego (magari non voleva sentirsi una seconda scelta?) e scarsa volontà di mettersi alla prova.

Gasperini ci ha rifiutato per la totale mancanza di società, è stato ad un passo dall'accettare, il suo sogno è la Juve ma ha avuto zero garanzie oltre ad una società completamente assente, stessa cosa conte che ha parlato solo con Chiellini della società, ma non ha  potuto parlare di mercato perché ancora non sapevano gli uomini mercato, allegri aveva accettato il napoli, aspettava solo l'addio di conte, il Milan ci ha pensato all'ultimo minuto.

Queste cose le so per certo perché me le ha raccontate una persona che lavora nel mondo del calcio ed è stata in mezzo alla situazione conte allegri Gasperini e ora lo posso raccontare perché ormai è pubblica la cosa, ma ti garantisco che ho letto e sentito delle cose che mi hanno depresso, ti posso solo dire che in questo momento la Juve è lo zimbello dell'ambiente calcio a livello societario.

Il 04/06/2025 Alle 18:08, Timo Guanciale ha scritto:

Che look per lo sbarco a Roma.....abbastanza cafone!

Vabbè è a Fiumicino non per la Roma ma per il matrimonio di scamacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Gasperini ci ha rifiutato per la totale mancanza di società, è stato ad un passo dall'accettare, il suo sogno è la Juve ma ha avuto zero garanzie oltre ad una società completamente assente, stessa cosa conte che ha parlato solo con Chiellini della società, ma non ha  potuto parlare di mercato perché ancora non sapevano gli uomini mercato, allegri aveva accettato il napoli, aspettava solo l'addio di conte, il Milan ci ha pensato all'ultimo minuto.

Queste cose le so per certo perché me le ha raccontate una persona che lavora nel mondo del calcio ed è stata in mezzo alla situazione conte allegri Gasperini e ora lo posso raccontare perché ormai è pubblica la cosa, ma ti garantisco che ho letto e sentito delle cose che mi hanno depresso, ti posso solo dire che in questo momento la Juve è lo zimbello dell'ambiente calcio a livello societario.

Vabbè è a Fiumicino non per la Roma ma per il matrimonio di scamacca.

Se quello che dici è vero (e non ho motivo per dubitarne), a Roma cosa trova? Ranieri? Basta lui? Cioè va bene tutto, ma la Juventus è davvero a questi livelli ridicoli di pressapochismo? No perché io ricordo come la Roma abbia bruciato due allenatori in questa stagione, non 20 anni fa.

Ribadisco: se davvero il suo sogno era la Juve ci provava e vedeva se riuscia a fare quello che Ranieri ha fatto a Roma, ossia dare serietà ed esperienza.

Andare là è assurdo, punto. Ma che prospettive hai? 67 anni e finisci a Roma...su. Vedremo: se va male, lo tratteranno come noi abbiamo trattato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Astarac ha scritto:

Se quello che dici è vero (e non ho motivo per dubitarne), a Roma cosa trova? Ranieri? Basta lui? Cioè va bene tutto, ma la Juventus è davvero a questi livelli ridicoli di pressapochismo? No perché io ricordo come la Roma abbia bruciato due allenatori in questa stagione, non 20 anni fa.

Ribadisco: se davvero il suo sogno era la Juve ci provava e vedeva se riuscia a fare quello che Ranieri ha fatto a Roma, ossia dare serietà ed esperienza.

Andare là è assurdo, punto. Ma che prospettive hai? 67 anni e finisci a Roma...su. Vedremo: se va male, lo tratteranno come noi abbiamo trattato Motta.

A Roma totale libertà di fare la squadra nelle possibilità economiche.

Ranieri a fare da garante.

Se ti dico che mi sono depresso nel leggere certe cose devi credermi, Elkann ci sta facendo veramente toccare il fondo, se non ci fosse stato Chiellini nemmeno avrebbero risposto alle telefonate.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

A Roma totale libertà di fare la squadra nelle possibilità economiche.

Ranieri a fare da garante.

Se ti dico che mi sono depresso nel leggere certe cose devi credermi, Elkann ci sta facendo veramente toccare il fondo, se non ci fosse stato Chiellini nemmeno avrebbero risposto alle telefonate.

Ma dato che hai un gancio: perché? Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Io non credo che gli sia stato presentato un contratto dalla Juve (con Comolli che ancora non era insediato), però concordo sulla scelta assurda. Per me avrebbe dovuto muoversi da Bergamo solo per una chiamata da Torino (cosa che aveva fatto sinora, anche perché non penso che negli anni precedenti le romane o il Napoli non abbiano tentato di ingaggiarlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Astarac ha scritto:

Ma dato che hai un gancio: perché? Perché?

Questa persona ha lavorato tanti anni nella Juve ad alti livelli, mi ha detto che giuntoli è una persona capace ma ora alla Juve purtroppo l'aspetto tecnico tattico viene dopo quello economico, se ti dicono che servono soldi per fare il mercato sta a te trovarli.

Non riesce a capire cosa cerchino da questi dirigenti stranieri in un momento di ricostruzione, che poco conoscono la Juve e l'ambiente italiano, soprattutto senza avere un ds italiano.

Ti dico che mi sono depresso e scoraggiato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io non credo che gli sia stato presentato un contratto dalla Juve (con Comolli che ancora non era insediato), però concordo sulla scelta assurda. Per me avrebbe dovuto muoversi da Bergamo solo per una chiamata da Torino (cosa che aveva fatto sinora, anche perché non penso che negli anni precedenti le romane o il Napoli non abbiano tentato di ingaggiarlo)

Gasperini è andato a Roma perché con conte era tutto fatto, al momento di parlare di mercato conte ha capito che sarebbe stato difficile il confronto ed ha deciso di rimanere.

Subito contattato Gasperini che era disposto a bloccare tutto con la Roma, anche a lui non è stata chiara l'impostazione dirigenziale ed ha detto no, ti posso garantire che la Juve è il suo sogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Gasperini è andato a Roma perché con conte era tutto fatto, al momento di parlare di mercato conte ha capito che sarebbe stato difficile il confronto ed ha deciso di rimanere.

Subito contattato Gasperini che era disposto a bloccare tutto con la Roma, anche a lui non è stata chiara l'impostazione dirigenziale ed ha detto no, ti posso garantire che la Juve è il suo sogno.

Ne sono convinto anch'io. Al netto della situazione attuale in cui ci ha cacciato l'Elkane, mi spiace che non ci sia mai stata una Juventus allenata da Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ne sono convinto anch'io. Al netto della situazione attuale in cui ci ha cacciato l'Elkane, mi spiace che non ci sia mai stata una Juventus allenata da Gasperini

Concordo, l'anno scorso si erano allineati i pianeti, ma niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2025 Alle 19:24, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Io prenderei emery 

Ma sono un semplice tifoso .

Peccato per conte 

Peccato per gasp 

Ora bisogna fare saltare tutto il tavolo se no addio primo posti l'anno prossimo 

Emery sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti