Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minutes ago, iniesta said:

Non avrà serietà oggi, un domani non lo sappiamo. Oltre al fatto che hai gli occhi del mondo addosso..di far figure di palta non si sono ancora stufati?

Sono d'accordo. Un trofeo é sempre un trofeo. Non penso che la vinceremo, ma vorrei vedere di battere la squadra di Marocco e quella di Arabia Saudita. Poi con il City partiamo stra sfavoriti ma almeno provarci sarebbe d'obbligo... magari si riesce ad evitare il Real.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi un video di Henry in cui raccontava del motivo per cui lascio la Juve.

Ebbene Moggi gli chiese di andare all'Udinese in prestito per poter acquistare Amoroso.

Immaginate se questa cosa si fosse venuta a sparare ai tempi con la copertura mediatica che c'è oggi giorno, non oso immaginare che cosa si sarebbe detto qua dentro di Moggi.

Il discorso sembra un po' sconnesso, ma quello che voglio dire è che al giorno d'oggi, tra social media, trasmissioni che vanno 24 ore su 24 è mille volte più difficile "nascondere" determinate cose o comunque veicolare le informazioni che escono dai vari media, chissà quante altre cose tipo questa su Henry sono successe negli anni ma non è mai saltato fuori nulla se non molti anni dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

No. Bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che le cose sono in divenire. Che prima si pensa alla dirigenza e poi è questa a scegliere l'allenatore. Che chi arriverà farà del suo meglio per il bene della Juve e non sarà uno scappato di casa preso dall'angolo del guru ma gente del mestiere....che se uno non conosce è perchè è ignorante lui... non perchè necessariamente il nuovo arrivato debba essere un incapace.

Parlare adesso non ha senso. I conti si fanno alla fine.

E poi, anche se la situazione fosse complicata, difficile e preoccupante, questi piagnistei sono veramente da bambini delle elementari.

Cavolata colossale puoi aver ragione in una situazione normale qui di normale non c è nulla… Sei la Juventus a me non frega se scegli Conte Gasperini o Giampaolo ma devi lavorare per tempo e se ti esponi lo prendi chiunque sia… sai da febbraio che il progetto era fallito cosa cavolo aspetti giugno???? Siamo la JUVENTUS!!! non dimentichiamolo mai JUVENTUS siamo orgogliosi di esserlo perché abbiamo sempre puntato al massimo alla vittoria la storia lo impone… la gente è arrabbiata delusa e ne ha il diritto e ragione di esserlo perché proprio quello che manca oggi è la voce unita dei tifosi che si fanno sentire… non è un rimprovero non è un attacco ma più uno sfogo, io sono il primo ad essere arrabbiato ma tifiamo la stessa squadra siamo dalla stessa parte per una volta i nemici sono fuori e stanno godendo!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita non sempre la soluzione migliore è cambiare a ogni costo, aver mandato via Giuntoli per questo francese è la peggior decisione possibile, ma del resto Elkan dopo aver disintegrato la Ferrari adesso deve fare lo stesso con la Juve. Non vedo l'ora che torni il mio Presidente. Quest'anno ci sono pure le premesse per saltare a piè pari la stagione e dedicarsi ad altro, per fortuna siamo uomini liberi e abbiamo la possibilità di scegliere. Nessuno mi costringerà mai a seguire la Juventus nelle mani di un pagliaccio in dirigenza e di uno in panchina. Da tifoso rivendico rispetto e dignità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in 7 anni complessivi di gestione lato Elkann diretta abbiamo vinto una coppa Italia ci sarà un motivo. Penso che queste ore siano il punto più basso a livello di immagine dai tempi dello tsunami che ci mandò in serie B. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enriquez ha scritto:

Quoto alla grande, come scritto oggi tra capiscioni, troll, so tutto io e gente che ha già calcolato quanti punti faremo l'anno prossimo questo angolo è diventato illegibile 

Dai su sono 5 anni che facciamo male come si può essere fiduciosi che poi il problema non è neanche quello, io non contesto neanche le scelte ma non puoi fare ste figure ti ricordi a giugno per cambiare la dirigenza? Ovvio che un allenatore ci pensa 1000 volte prima di venire non sa cosa trova e le premesse e lo storico non sono a tuo favore, si può dire tutto ma che si lavora male è oggettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Steelcorona ha scritto:

Cavolata colossale puoi aver ragione in una situazione normale qui di normale non c è nulla… Sei la Juventus a me non frega se scegli Conte Gasperini o Giampaolo ma devi lavorare per tempo e se ti esponi lo prendi chiunque sia… sai da febbraio che il progetto era fallito cosa cavolo aspetti giugno???? Siamo la JUVENTUS!!! non dimentichiamolo mai JUVENTUS siamo orgogliosi di esserlo perché abbiamo sempre puntato al massimo alla vittoria la storia lo impone… la gente è arrabbiata delusa e ne ha il diritto e ragione di esserlo perché proprio quello che manca oggi è la voce unita dei tifosi che si fanno sentire… non è un rimprovero non è un attacco ma più uno sfogo, io sono il primo ad essere arrabbiato ma tifiamo la stessa squadra siamo dalla stessa parte per una volta i nemici sono fuori e stanno godendo!! 

La stessa parte oggi sarebbe solo una: recarsi sotto la sede della Juve a chiedere a Elkan di andarsene il prima possibile e di non presentarsi nemmeno con Comollì, io non ho grande stima per Massimo Pavan, ma stasera ha scritto una cosa giusta:"la Juventus è una cosa seria non un gioco, se costui vuole presentarsi con allenatori del rango di Marco Silva non varchi nemmeno il confine". Game, set and match.

5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se in 7 anni complessivi di gestione lato Elkann diretta abbiamo vinto una coppa Italia ci sarà un motivo. Penso che queste ore siano il punto più basso a livello di immagine dai tempi dello tsunami che ci mandò in serie B. 

Bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

La stessa parte oggi sarebbe solo una recarsi sotto la sede della Juve a chiedere a Elkan di andarsene il prima possibile e di non presentarsi nemmeno con Comollì, io non ho grande stima per Massimo Pavan, ma stasera ha scritto una cosa giusta:"la Juventus è una cosa seria non un gioco, se costui vuole presentarsi con allenatori del rango di Marco Silva non varchi nemmeno il confine". Game, set and match.

Sono d’accordo mi sembra l ennesima scelta incomprensibile… invece di programmare qui si improvvisa… domani inizia il mercato e tu non hai una società… se dovevi cambiare cambiavi prima adesso è ridicolo! Poi sulla scelta di comolli evito di parlare che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus potrebbe essere il suo club futuro, in passato Comolli no ha risparmiato accuse nei confronti del club bianconero all’epoca guidato da Andrea Agnelli, con Paratici come ds.

Accuse importanti quelle rilasciate da Comolli nel corso di una vecchia intervista rilasciata a ‘Le Monde’: Non si tratta di trading ma di semplice e chiara speculazione finanziaria. La Juventus ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne tiene 25 al massimo. Perché ne preferisce gestire così tanti? Sono entrate aggiuntive grazie alla vendita di giocatori che non hanno intenzione di utilizzare in prima squadra. In pratica li compra per un milione e li rivende per cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone”.

Grazie El Can

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

La stessa parte oggi sarebbe solo una: recarsi sotto la sede della Juve a chiedere a Elkan di andarsene il prima possibile e di non presentarsi nemmeno con Comollì, io non ho grande stima per Massimo Pavan, ma stasera ha scritto una cosa giusta:"la Juventus è una cosa seria non un gioco, se costui vuole presentarsi con allenatori del rango di Marco Silva non varchi nemmeno il confine". Game, set and match.

Bravo. 

Se arrivassero un silva o  persino un Ezio Capuano, gran parte delle tifoseria ti direbbe che prima di criticare bisogna "presentare il CV in sede" o "ma ti pare che dei luminari del settore non sappiano cosa stanno facendo"...Multi cit. storica del forum negli anni funesti. Siamo un unicum nel panorama sportivo italiano da questo punto di vista, per alcuni andrebbero bene anche materazzi presidente e corona direttore generale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Bravo. 

Son tutti bruciati quelli buoni e i più bravi di certo non vengono in questa juve.

io me ne fotterei altamente di cosa pensa la gente e mi presenterei con Mancini.

Che è la soluzione migliore rimasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steelcorona ha scritto:

Sono d’accordo mi sembra l ennesima scelta incomprensibile… invece di programmare qui si improvvisa… domani inizia il mercato e tu non hai una società… se dovevi cambiare cambiavi prima adesso è ridicolo! Poi sulla scelta di comolli evito di parlare che è meglio

Leggendo ciò che ha fatto al Tolosa e nella sua carriera da dirigente è proprio tutto il contrario di ciò che sarebbe servito alla Juve e dimostra ancora una volta quanto Elkan non sappia nulla di noi. Quando nel tuo DNA esiste solo la vittoria e la ricerca di essa è un ossessione non ti puoi presentare con un DG la cui filosofia è completamente dalla parte opposta. Purtroppo ci faremo molto male e tra un anno ci sarà una nuova rivoluzione. Spero con AA a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mi vergogno per ciò che sto scrivendo. Pur di non prendere questo silva annunciassero pioli. Pensa come ci hanno ridotto!

È tutta una strategia della società, così quando sarà annunciato Pioli saremo tutti euforici sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Se arrivassero un silva o  persino un Ezio Capuano, gran parte delle tifoseria ti direbbe che prima di criticare bisogna "presentare il CV in sede" o "ma ti pare che dei luminari del settore non sappiano cosa stanno facendo"...Multi cit. storica del forum negli anni funesti. Siamo un unicum nel panorama sportivo italiano da questo punto di vista, per alcuni andrebbero bene anche materazzi presidente e corona direttore generale. 

È così. Per questo fanno quello che vogliono, tanto 40.000 c*****ni che riempiono lo stadium li trovano sempre. E questo è un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fernando1956 ha scritto:

La curva, gli ultras approvano Questa situazione? 

Chiedo per un amico.. 

Ti sembra dicano una parola? Hanno solo saputo insultare AA e fare lingua in bocca con Elkan perché gli ha restituito i tamburelli. Se li è letteralmente comprati con due noccioline, come quelle che si danno alle scimmie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

È così. Per questo fanno quello che vogliono, tanto 40.000 c*****ni che riempiono lo stadium li trovano sempre. E questo è un male.

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Ovviamente e se mai ci fosse una contestazione sarebbe per Conte che si è rimangiato la parola, mica per chi elabora progetti che più che fantasiosi definirei da metaverso. Va tutto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

L’unica cosa che porterà sarà un cetriolone tra le chiappe, né Inzaghi né Luis Enrique verrebbero mai in una simile situazione 

Si infatti 

Magari uno di quei due. Che sono due grandi allenatori 

Noi oggi siamo a livello tudor, baroni, gente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Questi stanno aspettando Simone Inzaghi 

Questi stanno improvvisando come succede ormai dall’anno 2018. Mi sembra francamente un po’ troppo tempo…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WalterJu ha scritto:

Non dare troppa importanza al mondiale per club.

È un trofeo birra moretti dove girano più soldi.

Non ha nessuna serietà come torneo.

Girano soldi che a noi fanno veramente comodo, e sei sotto gli occhi del mondo e degli sponsor 

Hai voglia a cercare gli sponsor se si ragiona sempre così

Infatti lo sponsor non arriva e devi accontentarti dell'elemosina di jeep

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca pure pensare che su Conte ci fosse andato Giuntoli ed è tutto saltato per l'arrivo di Comollì, con il bene placido di Elkan. Troppe cose non tornano, la filosofia di quest'uomo non si sposa con nessun allenatore che voglia vincere. Pare che lo stesso Gasperini abbia detto di no dopo una lunghissima telefonata con questo, che probabilmente gli ha proposto un progetto da brividi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi tocca pure pensare che su Conte ci fosse andato Giuntoli ed è tutto saltato per l'arrivo di Comollì, con il bene placido di Elkan. Troppe cose non tornano, la filosofia di quest'uomo non si sposa con nessun allenatore che voglia vincere. Pare che lo stesso Gasperini abbia detto di no dopo una lunghissima telefonata con questo, che probabilmente gli ha proposto un progetto da brividi.

Non so di chi fosse l'idea ma Conte e Gasperini in una situazione del genere si sarebbero suicidati sportivamente parlando. Si continua a guardare il dito nonostante la luna piena, nessuno a meno che non abbia veramente nulla da perdere accetterebbe di lavorare in una situazione del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Comunque presentarsi in queste condizioni al primo mondiale per club è veramente vergognoso. I veri Agnelli si staranno ribaltando nella tomba.

Elkan non ha passione, se catafotte altamente della Juve. La vedo peggio che del 2009! E poi “Comolli” ha un suono sinistro…

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.