Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

inutile lamentarsi che tanto questo comollì non lo conosce nessuno. aspettiamo e vediamo come lavora. per motta e giuntoli c'era un entusiasmo alle stelle e si è visto come è andata a finire

Inutile lamentarsi è una frase che da 7 anni a questa parte mi sento ripetere ad ogni santissima estate…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se la FC Juventus avesse ancora una parvenza di società mi aspetterei a breve un comunicato con cui si conferma Igor Tudor per la stagione 25-26. 

io fossi in Tudor dopo queste tarantelle li manderei a fancu e li lascerei nei guai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

inutile lamentarsi che tanto questo comollì non lo conosce nessuno. aspettiamo e vediamo come lavora. per motta e giuntoli c'era un entusiasmo alle stelle e si è visto come è andata a finire

Ora la stampa spara nomi a cui pensa comolli come se avessero un filo diretto... Basta non andare dietro chiunque per risparmiare il fegato.

Rompere I denti va bene eh, non tocco il tuo core business

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se la FC Juventus avesse ancora una parvenza di società mi aspetterei a breve un comunicato con cui si conferma Igor Tudor per la stagione 25-26. 

No mi aspetterei che si presentasse con Guardiola...

Una grande squadra va su profili top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non voglio entrare in OT ma l'esempio di Tavares in stellantis è quello più calzante, ha ridotto le linee produttive di Peugeot e fiat-chrysler per abbattere i costi con un risultato immediato che dal punto di vista del fatturato e dei ricavi ha dato ottimi frutti del breve periodo, ma ha minato la competitività del gruppo perché ha toppato gli investimenti. In piccolo lo stesso è accaduto alla Juventus si è scelto di abbattere brutalmente i costi e aumentare i ricavi con le plusvalenze ricavate dal parco giovani, ma toppando gli investimenti la competitività è scemata. Vedremo cosa accadrà. Io sono poco fiducioso, perché un progetto stile Comollì richiede molto tempo e pazienza (e molti sbagli) per raccogliere i frutti e a Torino la pazienza non sanno nemmeno dove sia di casa. Non siamo inglesi che si tifa pure se si arriva settimi per 2-3 anni in attesa che gli investimenti diano i loro frutti. Se si esce dalle coppe qua si finisce in una shitstorm mediatica che ti sotterra in men che non si dica e se il proprietario non è più che convinto del progetto tempo un anno lo abbandona sotto le pressioni esterne. Pensare di applicare il metodo premier in serie A è un fallimento in partenza.

Il francese appena si metterà male inizieranno a insultarlo anche sull'uscio di casa, anche solo per la provenienza. Scapperà a gambe levate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Pioli amico mio è un miracolato del calcio. Non sa nemmeno lui come ha vinto quello scudetto. Resto veramente anzi con Tudor. Perché so almeno che quando sarà il momento un pattone a Comollì glielo darà sicuramente.

tudor pensi sia contento di questa situazione? juventino si ma mica è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

io fossi in Tudor dopo queste tarantelle li manderei a fancu e li lascerei nei guai

Soprattutto se non lo confermano per martedì che scatta la preparazione per il mondiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non voglio entrare in OT ma l'esempio di Tavares in stellantis è quello più calzante, ha ridotto le linee produttive di Peugeot e fiat-chrysler per abbattere i costi con un risultato immediato che dal punto di vista del fatturato e dei ricavi ha dato ottimi frutti del breve periodo, ma ha minato la competitività del gruppo perché ha toppato gli investimenti. In piccolo lo stesso è accaduto alla Juventus si è scelto di abbattere brutalmente i costi e aumentare i ricavi con le plusvalenze ricavate dal parco giovani, ma toppando gli investimenti la competitività è scemata. Vedremo cosa accadrà. Io sono poco fiducioso, perché un progetto stile Comollì richiede molto tempo e pazienza (e molti sbagli) per raccogliere i frutti e a Torino la pazienza non sanno nemmeno dove sia di casa. Non siamo inglesi che si tifa pure se si arriva settimi per 2-3 anni in attesa che gli investimenti diano i loro frutti. Se si esce dalle coppe qua si finisce in una shitstorm mediatica che ti sotterra in men che non si dica e se il proprietario non è più che convinto del progetto tempo un anno lo abbandona sotto le pressioni esterne. Pensare di applicare il metodo premier in serie A è un fallimento in partenza.

Il problema è questo. 
Un proprietario che fa le cose con convinzione se ne fotterebbe delle pressioni esterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Cercano a destra e a manca ,rovistando in tutte le squadre inferiori di ogni campionato ,e pensi che vogliono confermare Tudor?

Lo faranno solo quando l'ultimo allenatore dell'ultima squadra del campionato più scarso ci scanserà.

Ringraziamo John tutti insieme 

Grazie John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Per risollevarci di almeno un 10% stasera deve alzarla Donnarumma ma dico anche che nel giro di 3 4 anni , l'Inter andrà a fare un altra finale. Noi saremo la prima parola che comparirà su ChatGpt.

io mi risollevo 99% altro che 10😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Perché fanno bene ,non esiste più un italiano che vorrebbe venire  la Juve ,anche gli juventini ci scansano.

Ma figurati, se vengono cercati e pagati vengono di corsa, guarda Giuntoli...

Il problema è che, nel caso specifico, hanno scelto, e non so per quale astruso motivo, questo qui francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, non mi risulta che questo Comolli sia amico di Elkann... sefz

Ho letto diversi articoli dove dicono che si conoscano bene per extra calcio. 

Dicono sia uomo di fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

È l'annuncio dell'ennesimo progetto fallito. Chi lo nega o è un lecchino o vuole nascondere la testa sotto la sabbia.

Sembra di ripercorrere i continui errori che fanno in Ferrari 

Non sono d'accordo, è tutto da vedere. Il problema che questa rivoluzione andava fatta prima.

Bollare come fallimentare questo nuovo percorso mi sembra una forzatura da chi spera che lo sia per antipatie personali.

Siciramente capiremo di che pasta è fatta questa nuova dirigenza dalla scelta dell'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Inutile lamentarsi è una frase che da 7 anni a questa parte mi sento ripetere ad ogni santissima estate…

bro lo so benissimo, ma tanto non è che lamentandosi cambiano le cose..soprattutto se ci lamentiamo qui dentro ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Solo io avrei tenuto Giuntoli almeno un altra stagione per completare il lavoro? 
Ragazzo siamo in mano a Comolli e Chiellini…

Il lavoro consistente nel riempire di piipponazzi La Rosa, svendere i giovani, sabotare gli allenatori e nascondersi quando deve metterci la faccia? In questo effettivamente si è dimostrato il miglior dirigente della storia juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

No la mia domanda è: esiste un profilo a cui affidarsi per 2 anni di fila?

Non è avere la pappa pronta, perché va bene avere la pazienza ma se in 2 anni sbagli tutto è giusto pagare nella vita

La risposta è no allora

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

la tiritera si fa quando non si hanno accordi con altre società e gasperini è uomo di vecchio stampo....la stretta di mano è sacra. conte ho gia spiegato esaustivamente 2 minuti fa del perchè è rimasto a napoli, c'è poco da fare.

Per me a certi livelli è sacra la firma sul contratto. Penso che se Gasperini avesse avuto un’offerta migliore da parte nostra sarebbe già a Torino anche perché a livello familiare e ambientale avrebbe fatto comodo pure a lui. Poi magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Cercano a destra e a manca ,rovistando in tutte le squadre inferiori di ogni campionato ,e pensi che vogliono confermare Tudor?

Lo faranno solo quando l'ultimo allenatore dell'ultima squadra del campionato più scarso ci scanserà.

Ringraziamo John tutti insieme 

Grazie John.

John è interista ora ne ho le prove. Stasera sarà a Monaco travestito a vedere la sua squadra del cuore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma figurati, se vengono cercati e pagati vengono di corsa, guarda Giuntoli...

Il problema è che, nel caso specifico, hanno scelto, e non so per quale astruso motivo, questo qui francese...

Sarà un idea di John .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Ora la stampa spara nomi a cui pensa comolli come se avessero un filo diretto... Basta non andare dietro chiunque per risparmiare il fegato.

Rompere I denti va bene eh, non tocco il tuo core business

io lascio fare perchè ho dentiere per tutti anche doppie per rottura denti continua :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

No. Bisognerebbe avere l'umiltà di ammettere che le cose sono in divenire. Che prima si pensa alla dirigenza e poi è questa a scegliere l'allenatore. Che chi arriverà farà del suo meglio per il bene della Juve e non sarà uno scappato di casa preso dall'angolo del guru ma gente del mestiere....che se uno non conosce è perchè è ignorante lui... non perchè necessariamente il nuovo arrivato debba essere un incapace.

Parlare adesso non ha senso. I conti si fanno alla fine.

E poi, anche se la situazione fosse complicata, difficile e preoccupante, questi piagnistei sono veramente da bambini delle elementari.

Posso anche essere d'accordo, ma molti sono sconfortati dal non vedere un orizzonte in ogni mossa che fa la Juve da anni a questa parte; si può sbagliare ci mancherebbe, ma da fuori sembra tutto fatto alla carlona. Sembrano una società ed una proprietà che non sanno dove sbattere la testa, ora assenti non solo da un punto di vista mediatico ma anche pratico. Io spero che la prossima settimana tutti gli incastri vadano al loro posto e si ricominci a parlare di calcio VERO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.