Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

amico mio,con conte ci ho rifatto il palazzo a dubai che aveva bisogno di una rinfrescatina...altro che :uhmm:

"che nervi, che nervi per Toutatis!!!" (cit.)

ti odio lo sai? ma ti voglio bene

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di natura più tendente al pessimismo che all’ottimismo, e anche stavolta dubbi e perplessità ne ho fin troppi, ma non abboccate a tutto quello che leggerete in questi giorni, questa situazione è terreno fertile per i giornalisti, al momento non abbiamo una società insediata, c’è la cosiddetta “sede vacante” , ed è per loro, la situazione ideale per lo sporco lavoro che fanno, saranno giorni di ricostruzioni fantasiose, illazioni, tiro al bersaglio, moriremo tutti etc, sul fronte allenatore ne spareranno almeno 10 al giorno, tutti inventati, non fatevi portare a spasso, farete esattamente il loro gioco!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo arrivati al paradosso, smania di cambiare che girano miriadi di nomi che tutto hanno tranne carriere folgoranti, poi dici tudor eh no lui non va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

mi spiace,ma tudor ha pienamente ragione.esiste una dignità ed essendo un sanguigno ha detto quello che pensava.

Non sono d'accordo se i patti iniziali erano questi, il lamentarsi è stato sbagliato.

Inoltre lui è venuto alla Juve con la cosapevolezza di essere un traghettatore.

L'ho trovato anche io fuori luogo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno?

John che si presenta in TV post partita e dice: "Siamo molto contenti della vittoria del PSG. Ah, dimenticavo: Guardiola ha appena firmato con noi perché gli ho messo sul piatto 800 mln per il mercato. Pigliatevela tutti in quel posto".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Jaissle e Haise su tutti se dovessi fare due nomi. Se invece dovessi fare una scommessa d'esperienza, punterei su Gallardo. 

Detto questo, i nomi ci sono, ma non è un problema di nomi. Il vero compito di Chiellini, Tognozzi e Comolli sarà fare quadrato in società, remare tutti dalla stessa parte qualunque sia la decisione tecnica. Negli ultimi anni ogni scelta è sembrata scollegata dal resto della struttura: Sarri? Scelta senza l'avallo del Presidente. Pirlo e Allegri 2.0? Solo decisioni del Presidente. Thiago Motta? Praticamente una scelta esclusiva di Giuntoli. In tutte queste situazioni è mancato un vero collante, manca proprio il supporto di tutto l'assetto dirigenziale. Cioè parte della dirigenza si defilava o peggio ancora scaricava tutto sull'allenatore/dirigente di turno. Se finalmente si crea un assetto societario coeso, che crede davvero nella scelta tecnica e la supporta in tutto, allora possiamo essere fiduciosi. Se invece sarà l'ennesimo "Comolli scegli tu, gli altri non devono metterci bocca", possiamo già prepararci e andare in trincea. sefz

Parole sante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si schifa Mancini ...per una frase detta in un contesto particolare e di rosicamento cartonato..e poi andiamo dietro al fuggitivo che diventa anche traditore...

Ma magari Mancini .....almeno ha esperienza e qualità. Svegliamoci 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

se uno non sa che fare vende, semplice

no quello non lo vuole o può fare

il palazzo vuole JE ben saldo al comando della Huve

io se fossi di una qualsiasi altra squadra lo vorrei di sicuro

tornando alle cose reali, non sanno che cosa fare

perderemo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Riusciresti a mandarmi un trafiletto di tali articoli? Perché non ho letto nulla a riguardo.
Senza polemica, eh. Lo sto ancora inquadrando come personaggio quindi ogni nuovo pezzo d'informazione è importante per capire chi ci siamo messi in casa. sefz

xxx

Dice che si conosco per altre vie. D'altronde come fa JE a decidere su un direttore piuttosto che un altro? Non sa nulla di calcio. Va a conoscenze o a consigli fatti da conoscenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Non sono d'accordo se i patti iniziali erano questi, il lamentarsi è stato sbagliato.

Inoltre lui è venuto alla Juve con la cosapevolezza di essere un traghettatore.

L'ho trovato anche io fuori luogo

non penso sia venuto da traghettatore. se non erro al raggiungimento del 4° posto il contratto automaticamente si rinnovava al 2026..(mi pare)quindi ovvio gli siano girate le pelotas. lo stanno trattando come una caccola...considera che è uno dei pochissimi juventini rimasti li dentro quel marasma, e ci tiene veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il sogno?

John che si presenta in TV post partita e dice: "Siamo molto contenti della vittoria del PSG. Ah, dimenticavo: Guardiola ha appena firmato con noi perché gli ho messo sul piatto 800 mln per il mercato. Pigliatevela tutti in quel posto".

e poi ti svegli tutto sudato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi dopo le figuracce di ieri dovevi fare gli annunci dei nuovi dirigenti, i nostri tempi sono sempre biblici passa il tempo le altre prendono vantaggio su di noi, l'allenatore lo vogliono prendere magari il 7-10 giugno con il mondiale che inizia il 14?o realmente vogliono farsi la competizione con Tudor ormai bruciatissimo? ma dobbiamo andare a fare figuracce anche in mondovisione? siamo in ritardo su tutto, sveglia

L'annuncio dei dirigenti andrebbe fatto non tanto per dare una risposta mediatica, ma perchè se vogliamo essere competitivi dobbiamo incominciare a progettare il futuro ed imbastire trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Palladino non mi dispiace. Può diventare un grande allenatore poi conosce l’ambiente Juve 

Palladino con questa società alle spalle non arriva a Natale, ne perde 3/4 di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Steelcorona ha scritto:

Cavolata colossale puoi aver ragione in una situazione normale qui di normale non c è nulla… Sei la Juventus a me non frega se scegli Conte Gasperini o Giampaolo ma devi lavorare per tempo e se ti esponi lo prendi chiunque sia… sai da febbraio che il progetto era fallito cosa cavolo aspetti giugno???? Siamo la JUVENTUS!!! non dimentichiamolo mai JUVENTUS siamo orgogliosi di esserlo perché abbiamo sempre puntato al massimo alla vittoria la storia lo impone… la gente è arrabbiata delusa e ne ha il diritto e ragione di esserlo perché proprio quello che manca oggi è la voce unita dei tifosi che si fanno sentire… non è un rimprovero non è un attacco ma più uno sfogo, io sono il primo ad essere arrabbiato ma tifiamo la stessa squadra siamo dalla stessa parte per una volta i nemici sono fuori e stanno godendo!! 

Infatti è maggio.

Io vedo solo un sacco di paranoia e piagnistei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Qui dentro si schifa Mancini ...per una frase detta in un contesto particolare e di rosicamento cartonato..e poi andiamo dietro al fuggitivo che diventa anche traditore...

Si schifa Mancini anche perché è un allenatore mediocre che nei club ha fallito ovunque. Anche in nazionale non portandoci Ai mondiali. 

Vatti a leggere il cv sui club...è la definizione di fallito. 

Inoltre non allena un club da 10 anni. Cosa potrebbe andare storto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dice che si conosco per altre vie. D'altronde come fa JE a decidere su un direttore piuttosto che un altro? Non sa nulla di calcio. Va a conoscenze o a consigli fatti da conoscenze. 

Ti ringrazio. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Il sogno?

Stasera Jonh tifa inter come Buffon.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 15/20 anni di ritardo mi sembra di rivedere il Milan di Berlusconi o l’Inter di Moratti quando non c’erano più soldi o ambizioni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Resistiamo fino al 20 Novembre…il giorno che terminerà la squalifica di Andrea Agnelli e speriamo che abbia già qualche cordata alle spalle

Sì se aspettiamo che torna Agnelli campiamo freschi. Sarebbe l’unica cosa buona che farebbero anche se il mio preferito è Platini come presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Mancini non allena da 10 anni in un club 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.