Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ci rendiamo conto che la squadra dell'area sportiva è stata composta quest'anno e non sono arrivati nemmeno a fare UNA  sessione di mercato estivo che son stati mandati a casa?

Prima di un mercato c'è un lavoro di mesi e mesi... che abbiamo mandato tutto in vacca.

Ah già... ma tanto ci pensa l'algoritmo 

Roba agghiacciante....ma veramente! Elkann purtroppo nel settore sportivo è un vero fallimento su tutta la linea. Meglio si concentri su ciò che sa fare sul serio. Uomo d'affari di Exor, lì nulla da eccepire. Ma è chiaro che nel settore sportivo è letteralmente negato....ma completamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma come si fa a dire certe cose quando manco si conosce? io prima di 2 giorni fa non ne conoscevo manco l'esistenza e qui gia si scrive che non va bene...boh

Per il semplice fatto che ora non servono scommesse, ma solide realtà.

Non serve un visionario con database fantascientifici, serve uno con le palle che prende il polso della situazione e che si sappia sporcare le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Vedi allenatori di livello che sono in bilico o sembrano volersi accasare altrove? Io personalmente no. 

Sono d'accordo non ce ne sono. La mia era una vana speranza.

Purtroppo a questo punto penso che ci toccherà Tudor, spero solo che non gli allunghino il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ti giuro, ho riavviato anche il pc perché pensavo ad un'allucinazione (comunque concordo con quello che hai scritto, scherzi a parte).

eh bro, sinceramente di vedere questo strazio non se ne può più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In un video comolli dice che lui vuole sempre costruire strutture solide e vincenti, la mediocrità non la vuole e chi è mediocre deve andare via

Abbi pazienza ma hai sentito mai  un dirigente elogiare la mediocrità? E che essa sia il suo obiettivo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comolli non so chi sia e non posso giudicarlo , il problema è prenderlo adesso e non bloccarlo già mesi fa per fargli iniziare la programmazione sotto traccia . Non si può arrivare al 30 maggio senza sapere chi sia l’allenatore , almeno non me lo aspetto da una società come la Juve alla quale è rimasto solo il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma per piacere. Fino a due giorni fa neanche sapevate chi fosse (me compreso). Neanche deve essere ancora ufficializzato e già lo avete crocifisso

A parte che il non conoscerlo potrebbe essere tranquillamente un aggravante visto che difficilmente un dirigente con una storia vincente alle spalle vive nell'ombra e nell'oblio.

Una volta che esce il nome lo si può andare a "studiare", nessuno di noi ha mai pasteggiato con Cesare ma se uno vuole ne può leggere a grandi linee vita morte e miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma per piacere. Fino a due giorni fa neanche sapevate chi fosse (me compreso). Neanche deve essere ancora ufficializzato e già lo avete crocifisso

Ma secondo te in un mondo globalizzato dove chiunque riesce a sputare un millimetro più in là diventa virale il fatto che a Comolli Gigli non lo sapesse nessuno non ti fa sorgere il dubbio che fosse un perfetto inetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque e bello pensare che siamo senza dirigenti, incapaci di trovare un allenatore degno di tale nome che sia funzionale ai programmi di una fantomatica dirigenza.....e dovremmo convincere qualcuno a giocare con noi,.....ma ve ne rendete conto che campagna acquisti che si prospetta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sai che c’è?

rewind ad una settimana fa..

Conte eravamo praticamente certi arrivasse

giuntoli che diceva che con due uomini eravamo competitivi… si cercava attaccante (osimeh david)

e centrocampista…

fast forward una settimana dopo

non sappiamo più quando stiamo andando su questa tera…. 

il tifoso è un attimo spiazzato sefz

lo sono pure io spizzato pensa te la tragedia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo questo ragionamento se arriva Del Piero dovremmo bocciarne l'arrivo a prescindere 

Tu puoi avere in un organigramma societario gente senza esperienza che incarna la juventinitá. Anzi, devono esserci. Ma devono essere affiancati da DIRIGENTI con la D maiuscola....i Moggi...i Giraudo...i Marotta...i Paratici....i Carnevali....i Galliani....ecc

Anche nella triade c'era Bettega

Anche con Paratici e Marotta c'era Nedved

Ma ora con Chiellini chi c'è? Comollo il mollo? Ma dai ragazzi.....

Ci manca solo che John scenda in piazza con lo striscione "sto facendo l'ennesima * come dirigente ragazzi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Io comolli non so chi sia e non posso giudicarlo , il problema è prenderlo adesso e non bloccarlo già mesi fa per fargli iniziare la programmazione sotto traccia . Non si può arrivare al 30 maggio senza sapere chi sia l’allenatore , almeno non me lo aspetto da una società come la Juve alla quale è rimasto solo il nome 

Questo è un grave errore che Elkann ha commesso perche vede la Juve come un azienda e non come una società sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Riprendere Manna sarebbe la classica mossa Juve 2025.

Mando via Allegri , riprendo Allegri.

Giuntoli uomo della rinascita, dopo 12 mesi via Giuntoli.

Scarto Conte 12 mesi fa , provo a riprendere Conte 12 dopo.

Mando via Tognozzi, lo riprendo dopo pochi mesi.

Mandi via Manna 12 mesi fa , lo riprendo 12 mesi dopo.

Non farebbe una piega

Siamo imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Il suo biglietto da visita sarà l'allenatore, da lì capiremo tutto. E la situazione si è già messa male.

Ni. Neanche questo è propriamente vero. Si vedrà a fine anno (o giù di li) se la scelta è stata buona oppure no. 

L'ultimo anno dovrebbe aver fatto scuola circa la bontà di una scelta o meno giudicata a campionato neanche iniziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Tu puoi avere in un organigramma societario gente senza esperienza che incarna la juventinitá. Anzi, devono esserci. Ma devono essere affiancati da DIRIGENTI con la D maiuscola....i Moggi...i Giraudo...i Marotta...i Paratici....i Carnevali....i Galliani....ecc

Anche nella triade c'era Bettega

Anche con Paratici e Marotta c'era Nedved

Ma ora con Chiellini chi c'è? Comollo il mollo? Ma dai ragazzi.....

Ci manca solo che John scenda in piazza con lo striscione "sto facendo l'ennesima * come dirigente ragazzi"

Ma che ne sai sto Comolli com'è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Riprendere Manna sarebbe la classica mossa Juve 2025.

Mando via Allegri , riprendo Allegri.

Giuntoli uomo della rinascita, dopo 12 mesi via Giuntoli.

Scarto Conte 12 mesi fa , provo a riprendere Conte 12 dopo.

Mando via Tognozzi, lo riprendo dopo pochi mesi.

Mandi via Manna 12 mesi fa , lo riprendo 12 mesi dopo.

Non farebbe una piega

In sintesi: John Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Stai cambiando "di nuovo tutti".

Manna ha dimostrato di essere un ottimo dirigente...chi ha voluto la sua testa NO.

Che poi anche tu, non so se eri qui dentro nel 2008...ma questa esatta situazione, queste esatte discussioni...le abbiamo già avute.

Quella volta l'aziendalista era un utente che si chiamava l'Ammiraglio (ora non ricordo il suo Nick attuale) che difendeva secco Blanc e Cobolli a spada tratta nonostante fossero degli EVIDENTI INCOMPETENTI. E siamo andati avanti così fino al 2014. 

Ora la storia si sta ripetendo.

le storie sono cicliche,si ripetono come un mantra..oltretutto adesso hai a che fare con il cineperacottaro, che prima di ridarti manna preferisce farsi affogare in mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, German ha scritto:

Abbiamo avuto gente simile e una società costruita coi cuginetti di Yaki già dal 2007 al 2014. Direi che abbiamo già visto abbastanza no?

O ci dimentichiamo della nostra storia?

Nel 2014 avevamo già vinto il terzo scudetto dell’era post farsopoli e la dirigenza Agnelli-Marotta e Paratici erano insediati già da 4 anni, visto che continui a ripeterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione mi ha fatto ricordare una leggendaria vignetta di Giuliano sul guerin sportivo del 1991.

C'erano accostate due foto di Maifredi, una col volto scuro, una allegro e sorridente.

Didascalia: come allenatore, Maifredi è triste per il suo licenziamento e il ritorno di Trapattoni. Però come tifoso della Juve è entusiasta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Magari è così, ma davvero dopo mesi di presunte chiacchiere, scoprono mercoledì notte che Conte vuole comandare? Con rispetto io non ci credo. Sarà un discorso diverso dai.

Conte, probabilmente, avrà voluto vedere il contratto del napoli con scritto che avrebbe avuto pieni poteri.

O magari si sono veramente messe in mezzo moglie e figlia.

Se hai due offerte è normale che aspetti di valutarle entrambe prima di decidere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Stai cambiando "di nuovo tutti".

Manna ha dimostrato di essere un ottimo dirigente...chi ha voluto la sua testa NO.

Che poi anche tu, non so se eri qui dentro nel 2008...ma questa esatta situazione, queste esatte discussioni...le abbiamo già avute.

Quella volta l'aziendalista era un utente che si chiamava l'Ammiraglio (ora non ricordo il suo Nick attuale) che difendeva secco Blanc e Cobolli a spada tratta nonostante fossero degli EVIDENTI INCOMPETENTI. E siamo andati avanti così fino al 2014. 

Ora la storia si sta ripetendo.

Manna non ha dimostrato niente, perché a Napoli si occupa di ben poco, come Giuntoli del resto. Tutti quelli che conoscono la gestione del Napoli dall'interno sanno che le figure importanti dell'area sport sono altre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma che ne sai sto Comolli com'è? 

So che è un dirigente con zero esperienza in serie A, che non c'entra nulla con la Juventus. 

Leggendo la sua storia è il classico burattino amico di qualcuno messo a ricoprire ruoli a caso in giro per l'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.