Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Sinceramente io non voglio il meno peggio, ma voglio il meglio per la Juve

tutto vogliono il meglio..ma al momento non è disponibile. oltretutto la juve ce la vedi a dare una fraccata di mln ad un allenatore che giustamente pretende giocatori che costano una fraccata di mln? io no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

comolli troppo moderno per un ambiente medioevale come il nostro,vediamo un pò come andrà a finire.

Ma non è tanto che è troppo moderno, ma che il suo lavoro sembra adatto a società di seconda fascia tipo Borussia Dortmund, Atalanta, Lipsia..... Il focus sembra incentrato sui risultati economici piuttosto che su quelli sportivi. Conta più la valorizzazione di professionisti di basso profilo piuttosto che la vittoria; una mentalità del genere può anche farci bene, ma nemmeno possiamo trasformarci in un Atalanta che pesca un koop e poi lo vende per fare plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Che abbiamo preso un DG specializzato nel player trading e ipotizza che lo scopo sia sistemare i conti e vendere 

Dio volesse…la vendita sarebbe l’unica possibilità di tornare a contare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

comolli troppo moderno per un ambiente medioevale come il nostro,vediamo un pò come andrà a finire.

@non dire Gatti se non ce li hai nei sacchi, Ma soprattutto non dire mulo se non ce l'hai nel ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Comolli ricorda quei personaggi inventati di PC CALCIO 7, chi è vecchio come me lo

ricorderà bene…

La mia prima grande storia d'amore coi giochi manageriali ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor avrebbe senso se fai 3 o 4 colpi di livello.

Se a Tudor abbini il metodo Comolli fatto di data base e statistiche l'epilogo è già scritto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Società alla deriva, speriamo di essere ceduti al più presto. Elkann è proprio un inetto, fa solo disastri 

Il problema è che se ci comprano gli americani so pure peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un pluritrombato che è stato presto esonerato ovunque abbia avuto un ruolo di responsabilità, tant’è che prima di fare il presidente di una squadra paragonabile come Palmares al Vicenza era a spasso da cinque o sei anni. Questa è l realtà. 

anche perché se lavori per quelle squadre e poi ti ritrovi al Tolosa significa che tanto bene nella tua carriera non hai fatto. Io vorrei tanto sapere chi lo ha scelto, Elkann non credo che lo possa conoscere, immagino che ci sia stato qualcuno che lo ha proposto, ma chi?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma non è tanto che è troppo moderno, ma che il suo lavoro sembra adatto a società di seconda fascia tipo Borussia Dortmund, Atalanta, Lipsia..... Il focus sembra incentrato sui risultati economici piuttosto che si quelli sportivi.

la sostenibilità delle aziende calcio va in questa direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Società alla deriva, speriamo di essere ceduti al più presto. Elkann è proprio un inetto, fa solo disastri 

ci ha provato Andrea a prendere la maggioranza delle azioni ma gli è stato risposto picche quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

io fossi in Tudor dopo queste tarantelle li manderei a fancu e li lascerei nei guai

Gli leverebbe un problema, anche perché non sarà lui l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque veramente fratelli, io fatico a capire il profilo psicologico della nostra proprieta.

Cioe hai soldi per fare dodici guerre, siedi ai tavoli dei potenti del mondo, eppure tolleri, tra cose vere e fake, di essere costantemente preso per il qulo da media e istituzioni del calcio, fino ai tuoi stessi tifosi.

Mai un moto di orgoglio, una botta di dignità, una ventata di "adesso vi faccio vedere chi conta veramente". Niente, zero, nada.

Siamo passati dalla schiena dritta dell'Avv e del Dott, alla spina dorsale di un mollusco, con tutti che ci calpestano, dagli arbitri ai media, passando per avversari e istituzioni.

Io boh, sarò troppo oltranzista, ma nella stessa situazione ora mi vedevate con gli occhi inniettati di sangue a brindare alle vittorie con i teschi dei nostri avversari

Veramente ci caloestavano pure con gli Agnelli....o ci siamo scordati iuliano Rinaldo e guariniello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Volitans said:

l'ho detto prima, per me pioli da noi sarebbe un buon prospetto dato che conosce la serie A,sa come si vince e si fa rispettare e al momento è libero. secondo me sarebbe al momento " il meno peggio"....

Mi mancavano i tuoi post aziendalisti...per il resto, bentornato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

anche perché se lavori per quelle squadre e poi ti ritrovi al Tolosa significa che tanto bene nella tua carriera non hai fatto. Io vorrei tanto sapere chi lo ha scelto, Elkann non credo che lo possa conoscere, immagino che ci sia stato qualcuno che lo ha proposto, ma chi?!

Elkann al 100%. Uno che distrugge tutto ciò che tocca—Fiat, Ferrari, Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque veramente fratelli, io fatico a capire il profilo psicologico della nostra proprieta.

Cioe hai soldi per fare dodici guerre, siedi ai tavoli dei potenti del mondo, eppure tolleri, tra cose vere e fake, di essere costantemente preso per il qulo da media e istituzioni del calcio, fino ai tuoi stessi tifosi.

Mai un moto di orgoglio, una botta di dignità, una ventata di "adesso vi faccio vedere chi conta veramente". Niente, zero, nada.

Siamo passati dalla schiena dritta dell'Avv e del Dott, alla spina dorsale di un mollusco, con tutti che ci calpestano, dagli arbitri ai media, passando per avversari e istituzioni.

Io boh, sarò troppo oltranzista, ma nella stessa situazione ora mi vedevate con gli occhi inniettati di sangue a brindare alle vittorie con i teschi dei nostri avversari

Secondo me la spiegazione va cercata nella profilazione del tifo.

La nostra tifoseria è molto particolare. Siamo tanti si ma con un profilo diverso da quello delle altre tifoserie.

Inanzi tutto abbiamo una tifoseria organizzata che guarda solo ed esclusivamente i propri interessi: da altre parti determinate cose avrebbero portato a sommosse popolari, i nostri si muovono solo se tocchi il loro orticello.

Fuori dal tifo organizzato anche siamo anomali con il fenomeno del tifoso "da Juventino" (di cui abbiamo moltissimi esempi anche sul forum) che è qualcosa che non si riscontra in nessuna altra tifoseria 

Di contro l'odio sportivo nei nostri confronti ha numeri elevati, talmente elevati da entrare in tutte le dinamiche che coinvolgono il consenso popolare (media, politica e purtroppo anche magistratura)

Il quadro complessivo rende "svantaggiosa" per i propri interessi la scelta di difendere la Juve a spada tratta per una proprietà che vede questa società come una sorta di vetrinetta pubblicitaria per il gruppo di riferimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un pluritrombato che è stato presto esonerato ovunque abbia avuto un ruolo di responsabilità, tant’è che prima di fare il presidente di una squadra paragonabile come Palmares al Vicenza era a spasso da cinque o sei anni. Questa è l realtà. 

Stranamente ricompare quando arriva una proprietà come redbird a cui dell'aspetto sportivo non frega niente ma sono meri speculatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Tre i nomi in corsa: Mancini, Pioli e Tudor.

Sportmediaset 

va beh, ora ci sarà il toto allenatore sparano nomi a caso dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

In realtà no: io vivo quotidianamente sia la realtà bianconera sia quella napoletana (per motivi geografici e familiari). E c'erano due narrazioni opposte: lato Juventus erano tutti certi arrivasse Conte, lato Napoli erano certi restasse. Questo vuol dire che in una delle due storie non c'era niente di vero. Ed ex post possiamo dire anche quale delle due.

Magari conte al lato Juve aveva detto una certa cosa....che poi ha ritrattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.