Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrGobbot

Utenti
  • Content count

    181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Buona

About MrGobbot

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/20/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

179 profile views
  1. MrGobbot

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sì ma bisogna dargliele almeno un 7 8 partite prima di vedere realmente come stanno le cose e soprattutto a mercato chiuso altrimenti come al solito si traggono giudizi affrettati. Prendiamoci i 3 punti e aspettiamo.
  2. MrGobbot

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Va bene tutto ma è la prima partita e hai pure vinto. Io mi darei una regolata.
  3. MrGobbot

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Da questa partita non si possono trarre giudizi definitivi dato che e' la prima della stagione. Una partita amichevole del caz. Io voglio tenere il buon gioco che si è visto a sprazzi, soprattutto nel secondo tempo. Già non vedete giocatori fermi rispetto a quando c'era Max e'stato bello. Tengo anche la buona prestazione del Pipita. Rabiot mi è sembrato ottimo a parte l'errore finale ma che comunque non toglie nulla all'ottima prestazione. Bene anche De Ligt, Demiral e molto bene Cancelo. Male Matuidi, Berna, Mandzukic e De sciglio.
  4. Io penso che nessuno qui voglia prendersela con Dybala ma certe dichiarazioni un agente serio non le fa. Anche se sono vere così mette solo sale sulle ferite.
  5. Tutto l'ambiente inizia a stufarmi. Smentita di Dybala subito altrimenti via. Agnelli si dia una mossa. In tutto. Su Allegri ormai non dico più nulla che è come sparare sulla croce rossa.
  6. Spero vivamente anche io possa rimettersi. Sempre pensato che sia un gran bel giocatore e abbia tanto ancora da dare e dimostrare.
  7. Ragazzi io sono di un paesino vicino Rotella per l'appunto, tifoso dell' Ascoli oltre che ovviamente della Juve. Riccardo dobbiamo tenerlo assolutamente. Posso confermare io che oltre a essere un talento cristallino è anche un ragazzo con la testa ben salda sulle spalle. Uno che già a 16 anni all'Ascoli quando magari i suoi compagni di squadra la sera uscivano, lui rimaneva a casa perché il giorno dopo la mattina doveva allenarsi. Un professionista esemplare. Uno, per capirci, che non crea problemi ed ha personalità in perfetto stile Juve.
  8. Basta con sto "Abbiamo vinto il 50% dei trofei...". Non ce ne frega una mazza...un trofeo solo dovevi vincere e non lo hai vinto. Raus. Hasta la vista. Salut. Grazie e ciao.
  9. MrGobbot

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Teniamoci stretto questo 1-1 visto e considerata l'assenza di Chiellini in difesa pensavo potessero farne di più. E' oro. Rimane il fatto che sembra che gli altri giochino sempre meglio di noi ma rimane anche il fatto, secondo me e mi tocco pure, che al ritorno passiamo 9 volte su 10.
  10. MrGobbot

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Teniamoci stretto questo 1-1. E' oro. Rimane il fatto che sembra che gli altri giochino sempre meglio di noi.
  11. MrGobbot

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Tranquilli a febbraio correremo... Ops ma siamo a marzo... Intendevo febbraio 2018...ops ma siamo nel 2019
  12. MrGobbot

    Pensandoci bene: noi sappiamo come si fa!

    La partita di Madrid dovrebbero farla studiare nelle scuole calcio per far capire ai bambini come NON si pratica il giuoco del calcio.
  13. D'accordo su tutto tranne che su Mandzukic. Anche lui appare in netto calo ma gli voglio bene comunque. Imho in generale, anche per valorizzare Dybala, giocare in tandem CR7-Dybala in attacco. Questo fa capire anche quanto avrebbe potuto far comodo il pipita. E ultima cosa. Giocare il 4 33 con il centrocampo che abbiamo e tutti i problemi fisici e tecnici attinenti e' da folli. Al ritorno contro Atletico mettere dentro tutti i più bravi tecnicamente e votarsi all'attacco e sperare.
  14. Ciao a tutti. E' da tempo che leggo questo forum ma solo oggi ho deciso di iscrivermi. Non sto qui neanche a spiegare il perché. Non ho nessun commento da fare riguardo a ieri, dico solo che ho il voltastomaco da quando è iniziata la partita e lo ho tuttora e non sto scherzando. Ho un magone addosso indescrivibile. Non per l'allenatore, indecente, non per la prestazione, uno scempio, bensì per gli occhi. Sono anni che negli occhi dei nostri giocatori non vedo gli occhi della tigre, gli occhi che avevano Nedved, Montero o lo stesso Birindelli. Forse quando riaquisteremo quella capacità avremo qualche speranza di vincere questa coppa maledetta. Lo sa solo Dio quanto noi tifosi ce la meritiamo. Ho finito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.