Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrGobbot

Utenti
  • Content count

    533
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

137 Buona

About MrGobbot

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/20/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

761 profile views
  1. Secondo me l'ha voluta messo espressamente nero su bianco nel contratto questa cosa del mondiale.
  2. MrGobbot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto il prossimo anno Rabiot finisce in Cina, Qatar o MLS. Pochi dubbi. E così finirà, tra fiumane di soldi, la carriera di questo miracolato. D'altronde esistono miracolati nella vita perché non dovrebbero esistere nel calcio?
  3. MrGobbot

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno dice che Rabiot ha fatto bene a non andare a Manchester ma io non ne sarei convinto. Innanzitutto alla Juve è odiato alla stregua di Arthur. In secondo luogo il prossimo anno a fine contratto spera davvero di accasarsi in un club migliore dello United? Suvvia ma chi se lo accolla quel paracarro? Era una buona occasione per lui di strappare un ottimo contratto (meglio di quello attuale forse) in una società storica con un brand incredibile e scrollarsi l'odio dei supporters in un colpo solo. Il signor Rballot.
  4. Ah quindi metterci la faccia equivale ad accampare scuse. Non lo sapevo. Per metterci la faccia intendevo altro io. Comunque se te gusta sorbirti questa schifeira in silenzio sei libero di farlo, come io di rigettare le scuse di un nostro tesserato dopo 4 sventole in casa.
  5. Ma guarda che infatti non sto dicendo che non abbiamo sbagliato anche sul mercato (io comunque considero altre le pecche e non Vlahovic) ma se ti vedi ciò che è stato speso e ciò che è entrato e vedi il cambiamento del monte ingaggi da due anni a sta parte ti rendi conto. Non è uscito poi solo Ronaldo, e' uscito Dybala, è uscito Bentancur, è uscito Bernardeschi, è uscito De Ligt, è uscito Ramsey...e altri ancora...a me oltre a una disorganizzazione localizzata generalmente in tutti i settori mi pare proprio di vedere delle braccine corte. Qui le opzioni sono due: o continui così e accetti di fare figure barbine come quelle di oggi o metti pesantemente mano al portafoglio. Prossima stagione nuovo allenatore, nuovo preparatore, nuovi scout, 3-4 colpi da 90. E allora torni a vincere scudetto e competere in CL. Altrimenti saranno anni molto duri ma molto. Dicono "Noi non siamo Liverpool e City" e quando mai abbiamo provato ad esserlo? Perché non ci si prova? Semplice, perché chi è al comando ha il braccino corto. Ogni cosa che viene in più oltre all'obbiettivo minimo stagionale ( che a quanto pare di capire ora è il quarto posto in campionato...bella roba) è grasso che cola. Questo è.
  6. A quanto vedo e ho capito ti chiedono di turartelo per almeno altri due anni. Se va bene.
  7. Fatti il contro tra monte ingaggi di due anni fa e adesso insieme a soldi entrati e soldi spesi e vedi quanto hai risparmiato. Risposta : tanto.
  8. Ma non penso proprio che vogliano vincere. Non stanno spendendo un euro. Ormai gli elkann hanno tirato i remi in barca.
  9. Di Maria già si è pentito. Si salvi chi può. Speriamo nel giro di 3-4 anni di tornare a essere una squadra con della credibilità.
  10. MrGobbot

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    Ma la Juve quanto l'hanno pagata per fare questa serie? Che ne esce malissimo praticamente...
  11. MrGobbot

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Del Piero mi e' calato alle ginocchia gia' da un po' di tempo
  12. Si vede nelle esultanze che non e' contento. Una roba veramente difficile da digerire anche se si tifa Juve.
  13. MrGobbot

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Lasciare solo Chiesa e i magazzinieri. Tutti gli altri (squadra,societa' ecc,ecc) a pascolare le pecore (Ronaldo mastro pecorone insieme a Paratici e Pirlo). Irrispettosi verso i tifosi. Irrispettosi verso la gloriosa maglia juventina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.