Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrGobbot

Utenti
  • Numero contenuti

    578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

149 Buona

Su MrGobbot

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 20/10/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.023 visite nel profilo
  1. MrGobbot

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Se penso che qua c'era gente felice dopo aver perso col PSG mi viene il vomito.
  2. MrGobbot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non si possono esprimere pareri Ste71? Devo essere per forza io uno di quelli della cricca di cui tu decanti l'esistenza? Io mi devo dedicare al bridge perché lo dici tu fammi capire? Esprimi la tua opinione con garbo e senza scaldarti se ci tieni a comunicarla.
  3. MrGobbot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    L' ottimismo è il profumo della vita. 😄 A parte gli scherzi io fino a quando non cambieranno certe dinamiche societarie e dell'allenatore, a partire dalla comunicazione verso i tifosi o anche la gestione delle prestazioni/infortuni non credo che riuscirò a essere positivo. Sono come san Tommaso, se non vedo non credo.
  4. MrGobbot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Poi però se prendiamo 3 sberle dal Benfica bisogna essere coerenti.
  5. MrGobbot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Siamo messi proprio male. La nostra storia è fondata sul: "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e qui ci sono persone che sono felici perché hai QUASI pareggiato col PSG. Nessuno diceva che dovevamo vincere ma arrivare a essere più o meno contenti di una sconfitta mi sembra un lavaggio del cervello bello e buono. Comunque se le persone lo accettano supinamente nulla da dire.
  6. MrGobbot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se è questo quello a cui dobbiamo abituarci allora ci siamo proprio ridotti male.
  7. MrGobbot

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Da quand'è che il tifo juventino ha iniziato a essere felice dopo una sconfitta?
  8. Ah quindi metterci la faccia equivale ad accampare scuse. Non lo sapevo. Per metterci la faccia intendevo altro io. Comunque se te gusta sorbirti questa schifeira in silenzio sei libero di farlo, come io di rigettare le scuse di un nostro tesserato dopo 4 sventole in casa.
  9. MrGobbot

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Ma guarda che infatti non sto dicendo che non abbiamo sbagliato anche sul mercato (io comunque considero altre le pecche e non Vlahovic) ma se ti vedi ciò che è stato speso e ciò che è entrato e vedi il cambiamento del monte ingaggi da due anni a sta parte ti rendi conto. Non è uscito poi solo Ronaldo, e' uscito Dybala, è uscito Bentancur, è uscito Bernardeschi, è uscito De Ligt, è uscito Ramsey...e altri ancora...a me oltre a una disorganizzazione localizzata generalmente in tutti i settori mi pare proprio di vedere delle braccine corte. Qui le opzioni sono due: o continui così e accetti di fare figure barbine come quelle di oggi o metti pesantemente mano al portafoglio. Prossima stagione nuovo allenatore, nuovo preparatore, nuovi scout, 3-4 colpi da 90. E allora torni a vincere scudetto e competere in CL. Altrimenti saranno anni molto duri ma molto. Dicono "Noi non siamo Liverpool e City" e quando mai abbiamo provato ad esserlo? Perché non ci si prova? Semplice, perché chi è al comando ha il braccino corto. Ogni cosa che viene in più oltre all'obbiettivo minimo stagionale ( che a quanto pare di capire ora è il quarto posto in campionato...bella roba) è grasso che cola. Questo è.
  10. MrGobbot

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    A quanto vedo e ho capito ti chiedono di turartelo per almeno altri due anni. Se va bene.
  11. MrGobbot

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Fatti il contro tra monte ingaggi di due anni fa e adesso insieme a soldi entrati e soldi spesi e vedi quanto hai risparmiato. Risposta : tanto.
  12. MrGobbot

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Ma non penso proprio che vogliano vincere. Non stanno spendendo un euro. Ormai gli elkann hanno tirato i remi in barca.
  13. MrGobbot

    Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

    Di Maria già si è pentito. Si salvi chi può. Speriamo nel giro di 3-4 anni di tornare a essere una squadra con della credibilità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.