Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Ahahahahaha segue i dati, apposto siamo 

Con l'algoritmo andremo lontano

Altra partenza a giugno 2026.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è questo??????? Mai sentito!

Ormai siamo diventati la squadretta di mezza classifica che scommette su allenatori o giocatori sconosciuti, destinata a non vincere più nulla.

Spero siano tutte cavolate giornalistiche o è follia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Conte non lo volevo (per una moltitudine di motivi) e sono contento della sua scelta.

Giuntoli ha commesso una serie di errori francamente imperdonabile.

Oltre ad un modo di gestire i rapporti (umani e) professionali a dir poco imbarazzante.

Mi sembra giusto che abbia pagato.

È un segnale di vita della Società.

Certo, si doveva decidere PRIMA.

Ma, ripeto, è solo colpa nostra.

Adesso siamo al fondo del barile temo.

P.s.

D'accordo su Gasperini.

Ci ho sperato per un paio di giorni...

Non so un dirigente straniero mi preoccupa e non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto giocare più volte a anche decisamente bene il Fulham. Ma sarebbe una scommessa come lo è stata Motta. In più non avrebbe la conoscenza del nostro campionato. Mi sembra un grosso azzardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ chiaro che questo Comolli pescherà  tra le sue conoscenze sia l’allenatore sia i nuovi acquisti. E non è detto che sia un male!

11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non è un male, è una disgrazia 

Ah sì perché continuare con i colpi dello chef invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

E’ chiaro che questo Comolli pescherà  tra le sue conoscenze sia l’allenatore sia i nuovi acquisti. E non è detto che sia un male!

Ah sì perché continuare con i colpi dello chef invece

Giuntoli era palesemente in malafede per alcune operazioni, l'ho scritto mille volte. Qui però la situazione si mette anche molto peggio. L'andazzo è quello di Milan e Roma con i vari Gazidis, Furlani e Ghisolfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non so un dirigente straniero mi preoccupa e non poco 

Concordo.

Più che altro non mi sembra abbia chissa quale esperienza.

Oltre a dei metodi un po' bizzarri (diciamo così) sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma li faceva il presidente 

Sì ma se era un dirigente capace in passato penso fosse  in una big non in una squadra che lotta per non retrocedere in ligue1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va alla Lazio, pare.

Piuttosto che rischiare e provare a fare una scelta diversa, si preferisce restare nella mediocrità.

Questo è lo specchio della Juventus. 

Ma quale scelta diversa e quali rischi? Non abbiamo già rischiato abbastanza in questi anni? Con risultati osceni tra l'altro. Per me la Juve ha bisogno di un minimo di stabilità e certezza se no non andiamo da nessuna parte, la Juve non è società da scommesse o azzardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma quale scelta diversa e quali rischi? Non abbiamo già rischiato abbastanza in questi anni? Con risultati osceni tra l'altro. Per me la Juve ha bisogno di un minimo di stabilità e certezza se no non andiamo da nessuna parte, la Juve non è società da scommesse o azzardi.

Negli ultimi 6 anni, 3 sono stati di Allegri. Era un rischio anche lui? E i risultati sono stati ugualmente osceni. 

Ma ormai sono rassegnato. La Juventus è questa. Pioli mi sembra il nome giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Negli ultimi 6 anni, 3 sono stati di Allegri. Era un rischio anche lui? E i risultati sono stati ugualmente osceni. 

No, niente di paragonabile a questa stagione. Abbiamo persino vinto un trofeo, non siamo mai usciti da tutto a Gennaio, esonerando poi un mister improponibile perché perdevano le partite 5 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma ormai sono rassegnato. La Juventus è questa. Pioli mi sembra il nome giusto. 

A me sembra il meno peggio, poi se mi chedi se sono felice ti dico di no. Come tifoso sono angosciato e deluso, sto guardando sky e vedo quelli li che si stanno per giocare la champions e noi qui che non abbiamo nemmeno una società e un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A me sembra il meno peggio, poi se mi chedi se sono felice ti dico di no. Come tifoso sono angosciato e deluso, sto guardando sky e vedo quelli li che si stanno per giocare la champions e noi qui che non abbiamo nemmeno una società e un allenatore

Ma meno peggio di che? Ha ottenuto risultati uguali agli altri due avendo 3 anni di tempo, nonostante le attenuanti sono stati 3 anni mediocri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ma meno peggio di che? Ha ottenuto risultati uguali agli altri due avendo 3 anni di tempo, nonostante le attenuanti sono stati 3 anni mediocri 

Si riferiva a Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Meno peggio di chi non di che...

Meno peggio di Silva o Genesio tanto per

Pioli ha vinto uno scudetto ed è arrivato im semi di champions con una squadra che di certo non era forte.

È una persona seria e pacata ma sa farsi rispettare, e anche un ex Juve. Non era il mio sogno sia chiaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ripeto: profilo ideale per questa Juventus, una volta persi Allegri e Conte.

Non ne vedo altri. Forse Mancini. 

5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, niente di paragonabile a questa stagione. Abbiamo persino vinto un trofeo, non siamo mai usciti da tutto a Gennaio, esonerando poi un mister improponibile perché perdevano le partite 5 a 0.

Era libero, avremmo potuto richiamarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' non confermare Tudor? Il suo non sara' un calcio champagne, ma chi ce l'avrebbe garantito... Gasperini? Fuori dall'Atalanta è ancora tutto da verificare! Il buon Igor con una squadra incerottata, senze grandi campioni (anzi con delle camole inguaradabili...Kely & c.) e per di piu' prendendo la squadra praticamente a fine stagione, ha ottenuto il risultato che gli era stato chiesto!! Per me è uno da tenere senza troppi indugi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mancini qui dentro è visto come il diavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sudovestest ha scritto:

Si ma ha la squadra piú forte del campionato e con maggiori disponibilitá economiche. Qui abbiamo una squadra giovane che ha bisogno di un allenatore che la sistemi non un gestore.

Io questa distinzione tra "gestore" e allenatore non la capisco.Esiste solo l'allenatore,cioè colui che insieme alla società sceglie i giocatori,dà una organizzazione di gioco,schemi,prepara atleticamente i giocatori.Il gestore è solo uno che vuole grandi e costosissimi giocatori per cercare di vincere senza adeguarsi al calcio moderno,senza sforzarsi nel dare gioco e organizzazione alla squadra.Un personaggio inutile e fuori dal tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ghermin revenge ha scritto:

Ma perche' non confermare Tudor? Il suo non sara' un calcio champagne, ma chi ce l'avrebbe garantito... Gasperini? Fuori dall'Atalanta è ancora tutto da verificare! Il buon Igor con una squadra incerottata, senze grandi campioni (anzi con delle camole inguaradabili...Kely & c.) e per di piu' prendendo la squadra praticamente a fine stagione, ha ottenuto il risultato che gli era stato chiesto!! Per me è uno da tenere senza troppi indugi!

Per prendere gente che è arrivata a metà classifica in ligue 1 o in premier certo che si, mi tengo tutta la vita Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Era libero, avremmo potuto richiamarlo. 

Per me non era il caso, ma di sicuro ci occorre un allenatore e non un opinionista con la difesa schierata a metà campo. Non abbiamo il budget per comprare dei campioni che facciano passare un opinionista della panchina per bravo allenatore.  Se invece trovano i soldi per rifare tutta la rosa e inserire almeno 5 o 6 fenomeni,  va bene anche Di Francesco o De Zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti