Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 hours ago, JuventinoSalentino87 said:

Mettere nella stessa frase Crujiff e Mkhitaryan è una bestemmia senza precedenti.

Quanto mi piacerebbe poter rileggere i commenti da Gennaio ad Aprile...sugli ingiocabili....ci sarebbe da sbellicarsi per giorni

ovvio, cruyff mica era ingiocabile

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono settimane che questo topic è il mio personale angolo di pace.

Quando voglio rilassarmi, o quando sento la necessità di staccare dalle brutture del mondo, o se ho voglia di ritornare di buonumore, vengo qua, certo di trovare sempre nuovi spunti e nuovi elementi comici sui ragazzi del 5-0 e sui loro putrescenti sostenitori. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mkhitaryan, ha aggiustato un po' il tiro, ha detto che loro sono ingiocabili ma non sempre..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Comunque mkhitaryan, ha aggiustato un po' il tiro, ha detto che loro sono ingiocabili ma non sempre..

😁

per la precisione ha detto che sono ingiocabili il 29 febbraio ad eccezione degli anni bisestili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

L'addition se sale encore .muttley

anche a me questa è piaciuta un sacco!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori, Luigi Garlando de la gazzetta:

La mattina di Waterloo, Napoleone promise: "Stasera ceneremo a Bruxelles". Il Ceo di Blockbuster annunciò: "Nel radar, tra i miei competitor, non vedo Netflix". La storia è piena di sentenze invecchiate male. Lo sport non fa eccezione. Johan Cruijff, prima di prenderne 4 da Capello nella finale di Coppa Campioni ‘94: "Siamo più forti ed esperti. Il Milan non è nulla di eccezionale". Non è invecchiato benissimo neppure il “siamo ingiocabili” di Henrikh Mkhitaryan. Dopo la traumatica batosta Champions, la frase è schizzata in ogni angolo dell’universo social, un meme planetario. Il centrocampista ci è tornato in questi giorni: "Non ho detto siamo ingiocabili sempre, ma che in certe partite lo siamo stati. Lo ridirei ancora". Ha ragione. Siamo con lui. Qui non c’entra la tracotanza di Cruijff, altro carattere, quello di Mkhitaryan era l’orgoglio per i picchi di gioco raggiunti dall’Inter dopo quattro anni di lavoro, era la sensazione nitida di superiorità che avevamo tutti, nella stagione scorsa, ma anche in questa in cui ha avuto a lungo lo scudetto in pugno. L’armeno è stato l’unico a riconoscerlo pubblicamente, con coraggio. Una colpa da rinfacciargli? Meglio parole di plastica? Tipo: "Rispettiamo tutti, non temiamo nessuno". Poi, magari, quell’"ingiocabili" si è trasformato in eccesso di sicurezza e la stagione si è guastata. Ma questo è un altro discorso. La verità è che a invecchiare faticano tutti, anche le parole. Quando invece Mkhitaryan smentisce categoricamente la somiglianza con Pippo Franco, beh, ricorda molto Johnny Stecchino con il suo sosia: "Non mi somiglia per niente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

😁

Secondo me effettivamente in finale di Champions non sono stati tanto ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi sto' rivedendo anche Siviglia -sfInter del 2020 e City sfinter del 2023......al godimento non c'è mai fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

lotrito non è quello che ha avuto un debito, spalmato in 23 anni, con il fisco ?

Finito di pagarlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti