Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Il 11/06/2025 Alle 00:41, Winston Wolf ha scritto:

Spero di fare cosa gradita ai forumisti - lo feci anche due anni fa, solo che per forza di cose indicai un solo numero... sefz - segnalandovi le pagine del topic corrispondenti ai gol con le live reaction degli utenti (tutto questo vale se avete la visualizzazione con venticinque messaggi per pagina):

PRIMO GOL: pag. 33

SECONDO GOL: pag. 40

TERZO GOL: pag. 79

QUARTO GOL: pag. 94

QUINTO GOL: pag. 120

Prendete e godetene tutti. 

E ora siamo a 405 pag .ok.sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Anche 555 non sarebbe male.

Non va bene, è come se fosse finita ai supplementari, che facciamo poi, aspettiamo i rigori????

4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ancora 100 pagine e siamo a 505, sarebbe il numero perfetto, poi si può anche chiudere in bellezza .ghgh

All’ultima pagina….505 è finita 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ha segnato l'interrrrrrrrrrrr (letto con voce di Repice) 

Abhaahahahhahahahahhhahahahhaahah

18 minuti fa, robby75 ha scritto:

come promesso, nel mio viaggio a Parigi non è mancato il tour allo stadio. è per tutti noi fratelli: 

Screenshot_20250803-012727_Gallery.jpg

Grazie fratello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ha segnato l'interrrrrrrrrrrr (letto con voce di Repice) 

Nei suoi reels della sua pagina ufficiale youtube nei commenti di ogni gol il giorno dopo scrissi "non urla più....Repice non urla piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù"....non la prese  bene perchè in uno di essi commentò seccatamente...ahahahhahahahhahahhahahha!!!!!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ieri sera sono stato a indasport all’interno del centro commerciale “la cartiera” e c’è una tuta del PSG a 140 euro, non lo presa perché sto cercando qualla del Nottingham Forest, però l’idea francesina m’attizza…..

Cos'è indasport ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Esiste al nord e al sud, Sassuolo come Pompei, è una catena di negozi sportivi, come la Legea…

Si si ma pensavo che si chiamasse proprio indasport,se fossi milionario,così tanto per prenderli in giro,la aprirei una catena con quel nome .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2025 Alle 13:10, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si chiama intersport, ma io oscuro il nome di quelli lì con inda 🤣🤣🤣

Anche merdasport era capibile 

😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/08/2025 Alle 19:25, ronny80 ha scritto:

Ancora 100 pagine e siamo a 505, sarebbe il numero perfetto, poi si può anche chiudere in bellezza .ghgh

Personalmente, mi auguro che questa discussione rimanga aperta in eterno. Una tale figura di * va ricordata e trasmessa alle generazioni future.

:d

Gli ingiocabili 🤣🤣🤣

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2025 Alle 01:29, robby75 ha scritto:

come promesso, nel mio viaggio a Parigi non è mancato il tour allo stadio. è per tutti noi fratelli: 

visto che il mio post di ieri a riguardo e' stato rimosso ribadisco riassumendo:

ognuno faccia quel che vuole, io (troppo) vecchio juventino che forse ne ha vista qualcuna in piu' declino educatamente il regalo dell'utente @robby75 della foto fatta a parigi. 

Pellegrinaggi per onorare le coppe degl altri .........:ghah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

visto che il mio post di ieri a riguardo e' stato rimosso ribadisco riassumendo:

ognuno faccia quel che vuole, io (troppo) vecchio juventino che forse ne ha vista qualcuna in piu' declino educatamente il regalo dell'utente @robby75 della foto fatta a parigi. 

Si potrebbe allora dire che è stato un pellegrinaggio a Parigi per onorare un NON-COPPA degli altri 

Così suona molto meglio .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2025 Alle 01:29, robby75 ha scritto:

Grazie Robby. Da parte di tutto il sottoinsieme di juventini che detestano l'inter.

Questa coppa rappresenta il bene che trionfa sul male, la sportività che trionfa sul lerciume, sull'arroganza e sulla corruzione.

Ha un significato molto più profondo di un semplice trofeo e tutti noi juventini antiinteristi lo apprezziamo.

Spero ti sia fatto anche un selfie😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Grazie Robby. Da parte di tutto il sottoinsieme di juventini che detestano l'inter.

Questa coppa rappresenta il bene che trionfa sul male, la sportività che trionfa sul lerciume, sull'arroganza e sulla corruzione.

Ha un significato molto più profondo di un semplice trofeo e tutti noi juventini antiinteristi lo apprezziamo.

Spero ti sia fatto anche un selfie😊

almeno 5 selfie... ovviamente 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

nessun problema, ci mancherebbe. 

io vivo a Milano, e dei loro "co co co come mai" ne avevo piene le... orecchie.

passando già dalla ville Lumiere x altro, avevo fatto questo fioretto prima della finale, l'ho rispettato e l"ho condiviso.

un abbraccio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti