Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

speroni

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

139 Buona

3 follower

Su speroni

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.679 visite nel profilo
  1. speroni

    Cosa aspettarci dal futuro?

    2006 calciopoli,2012 acciaio scadente,2013 scommesse,2015 presidente accusato di avere contatti con boss ndrangheta,curva ndrangheta,ronaldo stupro,suarez esame,e dulcis in fondo..plusvalenze..to be continued....
  2. Gran giorno quando lippi lo sfanculo' e lo cedettero.
  3. Sono 20 anni che difendo la juve contro tutti,e la proprieta invece patteggia,.ha senso questo? Noi ci facciamo il sangue amaro e loro patteggiano.
  4. Capisco come ragionano e la mentalita' che hanno tutte le tifoserei d'Italia,tranne una......
  5. Sono stato bannato da quasi tutte le live ,nei vari social,degli interisti,
  6. Vorrei evitare ma non ce la faccio, appena vedo un indaista parto subito con,"a testa alta",quando la giochiamo la vinciamo,rodri 1-0 e finita, fino alla pinetina, e per finire,mentre lui i allontana gli canto ,co come mai la champions league tu non la vinci mai,..
  7. Scommetto 1000 euro che sei come le auto in inghilterra.
  8. La data ancora non si sa,ma di sicuro sara' a milano,faranno un pre partita per presentare la champions vinta ai tifosi,.presentatore della serata sara' paolo bonolis,con materazzi che fara' il giro del campo con la champions,e tanti altri prescritti.poi faranno il giro di milano con il pulmann scoperto.
  9. Con voi gli indaisti ci parlano? Con me non vogliono parlare,.mi dicono che a loro non frega niente,.che hanno altro per la testa etc etc,.io gli dico che hanno perso a testa alta, e poi gli canto la canzoncina,co come mai la champions league tu non la vinci mai....e se ne vanno...a testa bassa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.