Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Quanti palloni d’oro danno agli ingiocabili?

5?

Ad essere generosi gli si può dare giusto 5 pere di pirite (nota anche come l'oro degli sciocchi) .the

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

non ho ben capito quella frase in francese con punto esclamativo.......sarebbe quindi uno scandalo il fatto che quel pipparolo non figuri tra i papabili per il pallone d'oro?

i criteri di assegnazione saranno anche discutibili a volte ma ci mancava solo che qualcuno desse la nomination a questo qua, bravo giocatore sia chiaro ma da li a essere nominabile per il pallone d'oro ne deve ancora mangiare di pastasciutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non ho ben capito quella frase in francese con punto esclamativo.......sarebbe quindi uno scandalo il fatto che quel pipparolo non figuri tra i papabili per il pallone d'oro?

i criteri di assegnazione saranno anche discutibili a volte ma ci mancava solo che qualcuno desse la nomination a questo qua, bravo giocatore sia chiaro ma da li a essere nominabile per il pallone d'oro ne deve ancora mangiare di pastasciutta

In verità quella pagina mette i punti esclamativi solo per attirare e non perché sono scandalizzati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vigilante ha scritto:

sotto 1-0 contro un'altra squadra Francese. Rosso per Chalanoglu, 8 giocatori a 2cm dall'arbitro come al solito. 

E il commentatore a dire che così si rovina una amichevole, fa risatine ironiche, sbuffa e insiste che è un contrasto di gioco, che lo spirito delle amichevoli deve essere rispettato…certo, entri per stendere l’avversario ma, hey, è un’amichevole

e dice anche che l’Inter sta cercando il modo per tornare a giocare in 11 perché non si può buttare una serata di lavoro 🤦🏻‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mar79 ha scritto:

E il commentatore a dire che così si rovina una amichevole, fa risatine ironiche, sbuffa e insiste che è un contrasto di gioco, che lo spirito delle amichevoli deve essere rispettato…certo, entri per stendere l’avversario ma, hey, è un’amichevole

e dice anche che l’Inter sta cercando il modo per tornare a giocare in 11 perché non si può buttare una serata di lavoro 🤦🏻‍♀️

Propaganda a tutta ed ovunque senza soluzione di continuità.

La corea del nord je fa un baffo a sti' zozzoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Con il Monaco hanno vinto la Champions?

Hanno giocato nella città di ParisSaintGermain e hanno vinto la League Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@el titan @onekiddu sono ritornati gli ingiocabili

Mi sono perso la remuntada,ma come mai ciala espulso ? Ha dovuto difendere il suo amico lauti da qualche fallo inventato dove l'argentino ha simulato con qualche quadrupla capriola ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights...presi a pallonate per 90 minuti ma se gli avversari si mangiano sotto porta l'inverosimile ci sta che poi i MERDEkani la sculino,per il resto come gioco sembra la stessa squadra delle passate stagioni con però alcuni giocatori inevitabilmente invecchiati per cui bisognerà vedere per quanto terranno atleticamente e quanto influiranno gli strascichi dell'UMILIAZIONE di Monaco e i litigi nello spogliatoio.

P.S. Bonny sembra abbastanza buono,palla lunga e contropiede, farà rifiatare il thuram sbagliato ma anche titolare in diverse partite,purtroppo è un upgrade rispetto al trio  Cornutovic,Pippea e Pippemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@el titan @onekiddu sono ritornati gli ingiocabili

Era la Supercoppa europea o hanno anticipato la coppa Intercontinentale? Peccato inizino ad alzare trofei già ad agosto, riprendono da dove hanno lasciato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ho visto gli highlights...presi a pallonate per 90 minuti ma se gli avversari si mangiano sotto porta l'inverosimile ci sta che poi i MERDEkani la sculino,per il resto come gioco sembra la stessa squadra delle passate stagioni con però alcuni giocatori inevitabilmente invecchiati per cui bisognerà vedere per quanto terranno atleticamente e quanto influiranno gli strascichi dell'UMILIAZIONE di Monaco e i litigi nello spogliatoio.

P.S. Bonny sembra abbastanza buono,palla lunga e contropiede, farà rifiatare il thuram sbagliato ma anche titolare in diverse partite,purtroppo è un upgrade rispetto al trio  Cornutovic,Pippea e Pippemi.

😂😂😂😂😂

🍐🍐🍐🍐🍐 Neanche scrivo cosa penso per questi esseri perché mi faccio bannare fino al 20200 😂😂😂

🍐🍐🍐🍐🍐La seconda squadra nel mondo 😂😂😂ok vado al lago di Como io ciao 😂😂🍐🍐🍐🍐🍐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/08/2025 Alle 19:39, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma chi indossa quel lurido straccio, possibile che abbia sempre lo sguardo da sfigato babbeo? Non puo' essere un caso eh..

Semplice! .... le mosche sono sempre attirate dalla merdª. :uhmm: 

Si amalgamano, che è un piacere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Per chi se lo fosse perso a suo tempo... Tramontana distrutto

Quanto mi dispiace per lui, anche per chi ci legge, e qualcuno che scrive.

La piu bella serata sportiva degli ultimi 25 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Per chi se lo fosse perso a suo tempo... Tramontana distrutto

Tramontana penso che sia in assoluto il peggior interista sulla terra. Per lui si gode il doppio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti