Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

rimaniamo con quello del verona in che senso? si può prendere?.. peccato Leoni e coppola erano da prendere entrambi per come siamo emssi

Parlavo infatti di Coppola. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

motta mancava solo lo facesse giocare da portiere e li aveva fatti praticamente tutti. poi si è infortunato. per come la vedo io la prossima stagione con un allenatore come si deve torna ad essere quello dell'atalanta

4321 is the way..dobbiamo portarlo al tiro e non farlo giocare largo.

-------------------------------cambiaso--------bremer----------kalulu-------------theo

------------------------------------------------tonali---bernabe----thuram

----------------------------------------------------koop----kenan

-----------------------------------------------------------osimenh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Hai ragione. L'ho detto prima.  Conta vincere. Il problema è che noi non ci avviciniamo nemmeno quindi sarebbe un upgrade farlo.

Però solo noi non vorremmo fare la finale di champions per non perderla...

Vabbe io la farei ogni anno una finale di CL... 

Ma in questo momento, dobbiamo pensare a tornare competitivi in italia...mamma mia che fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Stai paragonando uno che dopo la famosa Istanbul ha allenato Nazionale, Chelsea, Inter, Tottenham, Napoli vincendo 3 titoli nazionali con uno che oltre a non fare una presenza in Europa dal 2017 il miglior risultato è stato sfiorare la Conference league... 

Conte le figure di * in Europa le ha fatte con squadroni, mi sembra anche peggio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Verissimo pure questo, ma se in squadra hai solo giuda iscariota puoi inculcare quanto ti pare, non vinci lo stesso.

Tradotto: se mi fanno tre o quattro ottimi acquisti mi faccio andar bene pure Silva. Ma li faranno?

ehh bro, ma ti ricordi quando in rosa avevamo i giaccherini,i torricelli,il soldatino? tutti che arrivavano dalle serie minori..eppure in mano ad un allenatore come si deve, vincevano. penso che ci voglia comunque un giusto mix di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco sta * preventiva nei confronti di tutti, seriamente.

Comolli io non lo conosco...mi sono informato sulla sua filosofia, sulle sue idee e sul suo carattere in questi giorni e mi pare una persona estremamente competente e con due palle enorme...questo non significa che farà sicuramente bene, anche perché viene a Torino per fare qualcosa di molto profondo e per certi versi anche rischioso visto che una roba del genere alla Juve, ma forse proprio in Italia, non si è mai vista.

Marco Silva io non lo conosco ma proprio perché non lo conosco non ci sparo sopra a prescindere.

Sta nascendo una nuova Juve, una Juve dove il collettivo conta più del singolo, a partire della società...una Juve in cui il "contesto" è più grande di qualsiasi allenatore e giocatore, una Juve in cui non ci sono uomini soli al comando o superstars ma metodo, lavoro collettivo e competenze.

Io da bambino uno dei motivi per cui mi sono innamorato di questi colori è che la maglia della Juventus, grazie alla cultura del lavoro e al sacrificio, riusciva a trasformare giocatori di base poco appariscenti in dei veri e propri e campioni, quasi come se la maglia della Juventus avesse un qualche tipo di "superpotere"

Voglio di nuovo avere quella sensazione.

Poi faremo bene, faremo male, vinceremo, falliremo, non lo so non ne ho idea...ma * almeno fateli arrivare e fateli lavorare, * 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

motta mancava solo lo facesse giocare da portiere e li aveva fatti praticamente tutti. poi si è infortunato. per come la vedo io la prossima stagione con un allenatore come si deve torna ad essere quello dell'atalanta

Deve correre, deve perdere peso. Non dico sia grasso, dico che deve correre di più, molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Stai paragonando uno che dopo la famosa Istanbul ha allenato Nazionale, Chelsea, Inter, Tottenham, Napoli vincendo 3 titoli nazionali con uno che oltre a non fare una presenza in Europa dal 2017 il miglior risultato è stato sfiorare la Conference league... 

Non sto paragonando nessuno, ma se insisti a parlare di categorie, Conte non può appartenere ai top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

A proposito, come mai Comolli non è ancora stato annunciato? 

Perché prima devono comunicare l’addio di giuntoli
credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

4321 is the way..dobbiamo portarlo al tiro e non farlo giocare largo.

-------------------------------cambiaso--------bremer----------kalulu-------------theo

------------------------------------------------tonali---bernabe----thuram

----------------------------------------------------koop----kenan

-----------------------------------------------------------osimenh

eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me si può reinventare alla chalanoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Deve correre, deve perdere peso. Non dico sia grasso, dico che deve correre di più, molto di più. 

spero cci penserà il nuovo allenatore a metterlo in forma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Conte le figure di * in Europa le ha fatte con squadroni, mi sembra anche peggio eh

Hai detto tu. Figure di "* " con squadroni. Ancora che si parla delle figure di * europee di uno che allena squadroni proprio perché è allenatore da squadroni con uno che dal 2017 allena solo squadre di metà classifica in premier League. Non so se ci rendiamo conto il livello di ciò che ci sta arrivando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se volete conoscere un po' meglio Comollì, sarebbe il caso prima di pre-giudicarlo:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/damien-comolli-president-toulouse-fc-on-how-relegation/id1756992305?i=1000671272490

A me piace tanto tanto da come si presenta in queste interviste. Bisogna solo vedere con che compiti sia venuto: se davvero il piano è il modello Barcellona sul lungo termine (per il quale bisogna cambiare TANTI uomini, ma proprio taaanti) oppure se per sfruttare fondamentalmente le sue conoscenze in fatto di scouting per trovare buoni giocatori da comprare e rivendere. Praticamente decrescita felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinter ha scritto:

Il problema della Juve è il cemtrocampo.

Thuram forte, ma non ha un piede molto educato, ottimo mediano e nel far ripartire la squadra.

Locatelli nella Juve di Vidal Pirlo Pogba Marchisio nelle gerarchie sarebbe stato dopo Padoin.

Luiz ottima tecnica ma probabilmente non c'è con la testa.

Koop oggetto misterioso.

Manca tecnica a centrocampo, mancano i giocatori che tengono palla e che ti portano a spasso i giocatori avversari.

Il problema della Juve è chi prende le decisioni 

Punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

secondo me si può reinventare alla chalanoglu

io dico che i giocatori devono stare nel loro ruolo di appartenenza...stravolgergli la vita ha poco senso. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Non sto paragonando nessuno, ma se insisti a parlare di categorie, Conte non può appartenere ai top.

Conte è il numero uno per gli scudetti e il numero zero per le coppe europee,facendo la media è il più scarso dei top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Lo sto vedendo è molto interessante a dire il vero

Informarsi - conoscere - farsi un'idea - dare un parere

non

Non conoscere - dare un giudizio

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se volete conoscere un po' meglio Comollì, sarebbe il caso prima di pre-giudicarlo:

https://podcasts.apple.com/us/podcast/damien-comolli-president-toulouse-fc-on-how-relegation/id1756992305?i=1000671272490

Ma guarda tanto sarà la scelta del tecnico a battezzarlo nel bene o nel male. Ruolo decisivo per il suo futuro alla Juve e le ambizioni del club. Tutto il resto sarà di conseguenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ehh bro, ma ti ricordi quando in rosa avevamo i giaccherini,i torricelli,il soldatino? tutti che arrivavano dalle serie minori..eppure in mano ad un allenatore come si deve, vincevano. penso che ci voglia comunque un giusto mix di tutto

Vero. Ma poi c'erano anche i Buffon, i Pirlo, i Vidal...

Speriamo bene, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.