Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Cmq si può dire che comolli non ha lasciato un buon ricordo a Liverpool e la sua carriera era in declino prima della chiamata della juventus. Speriamo bene, ma a questo punto prenderei in ds italiano con esperienza

A me sarebbe piaciuto Corvino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Cmq si può dire che comolli non ha lasciato un buon ricordo a Liverpool e la sua carriera era in declino prima della chiamata della juventus. Speriamo bene, ma a questo punto prenderei in ds italiano con esperienza

The 2011–12 season was the 120th season in Liverpool Football Club's existence, and their 50th consecutive year in the top flight of English football, but they were not participating in any UEFA competition for the first time since the 1999-2000 season.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non ho capito nulla ma va bene così sefz

Sono ancora in stato di ebrezza emotiva da ieri sera

Volevamo sprovincializzarci e abbiamo preso uno certamente esperto anche se non proprio affermatissimo (finora sefz ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sarà un campionato più difficile rispetto a quest'anno 

Lo penso anche io; e non credo che la quota scudetto si alzerà di molto rispetto a quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

dalla lunga intervista rilasciata in tempi non sospetto di oltre 1 h a sett 2024, sembra uno che almeno cerca di organizzare  emetter ele cose in ordine, odia la mediocrità, ha un metodo cmq sistematico e scientifico...non si dovrebbe + vedere limprovvisazione di questi ultimi anni e il kaos imperante.. non capisco chiellini che, gli volgimao bene, m anon ha ancora esperienza per ricoprire ruoli apicali.. Director of Football Strategy che dovrebbe essere tra il dg e il Ds ...o il ds dipende funzionalmente da chiellini e gerarchicamente da  comolli..bho..

cmq comolli non è uno scemo a differenza di giuntoli (spezia, carpi, napoli..) che mai ha fatto il DG, questo ha fatto DS dg e presidente in diverse squadre europee di livello

Purtroppo la Juve a differenza che non i club di Premier ha un bilancio fortemente legato alle entrate Uefa, per questo un dirigente per quanto bravo deve sacrificare molto dei suoi credo sull'altare del quarto posto, è così........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adesso si attende l’uscita di Giuntoli, per me martedi’ e l’entrata di Tognozzi o lo spagnolo come Ds + i loro uomini e l’area sportiva sara’ sistemata.

Poi avranno pochi giorni pe sistema’ la questione prestiti, scegliere il nuovo allenatore e organizzare il mercato estivo.. Penso che non avranno molto tempo, ma non c’e’ altra soluzione.

potrebbero entrar eentrambi tognozzi capo socuting di tutte le squadre juve e lopez DS (questo ha lavorato con campos alcuni anni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non ho capito nulla ma va bene così sefz

Sono ancora in stato di ebrezza emotiva da ieri sera

Non è l'ebrezza....nessuno capisce nulla di ciò che scrive....fai un sorriso e annuisci, poi dileguati😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

cmq comolli non è uno scemo a differenza di giuntoli (spezia, carpi, napoli..) che mai ha fatto il DG, questo ha fatto DS dg e presidente in diverse squadre europee di livello

Ho letto molto attentamente il tuo messaggio.. 

Sono talmente disperato con la Juve che voi tutti rappresentate l'ultima mia Juventus rimasta.. 

E la parte citata è di una verità e correttezza assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

C’e’ gia chiellini che ufficialmente risponde a comolli

Ancora non è chiaro a Momblano se Chiellini avrà un ruolo in area sport o in area amm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Seguendo ciò che ha detto Momblano (visto che fino adesso ci ha preso) l'organigramma dovrebbe essere questo:

Fino ad ottobre Scanavino - Comolli - Massara - Tognozzi (Lopez)

Dopo ottobre Comollì - Massara - Tognozzi o Lopez

E Ferrero presidente onorario Eminflex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Potrebbe anche accadere che Comollì parlandoci si innamori calcisticamente di lui, ad oggi non sappiamo nulla, anche di meno...:d

Angelini su juventibus ha parlato di un'offerta araba per Vlahovic, la scelta è importante ed è in mano al giocatore

Arabia o Turchia, sono la sua dimensione.. anche se per me pure in Turchia non ne fa più di 15/20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Purtroppo la Juve a differenza che non i club di Premier ha un bilancio fortemente legato alle entrate Uefa, per questo un dirigente per quanto bravo deve sacrificare molto dei suoi credo sull'altare del quarto posto, è così........

cercherà un compromesso tra la qualificazione alla CL per i €€€€ e il suo credo.. cmq per me lo socuting finalmente sarà potenziamo a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che stavo pensando a una cosa…se qualcuno un mese fa se avesse detto Comolli prossimo dgo avremmo preso per pazzo…e se per l allenatore sarebbe la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

per me le cose son due 

o va alla grande o sarà un tonfo totale, roba da Milan 2017

speriamo bene 

Confidiamo nel senso pratico del nostro nuovo "Director of Football Strategy" Dr. Chiellini Giorgio aka "il calcio e' tutta la mia vita / pure meglio della .... " (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Si riferisce all'Atalanta secondo me.

Ah no, ha chiarito che si riferiva all'Inter. 

atalanta non so ma a sensazione ci vedo Pioli se non fa un ritorno di fiamma alla fiorentina 

Boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Non è l'ebrezza....nessuno capisce nulla di ciò che scrive....fai un sorriso e annuisci, poi dileguati😂

Te che sei un notorio hater, quel che devi capire lo capisci sempre bene e colpisci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E Ferrero presidente onorario Eminflex?

La carica di Pres alla Juve è di mera rappresentanza, chi comanda è l'AD, ora Scanavino, dopo Comollì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

A me ad esempio non convince come opera nella scelta dei giocatori 

Ha detto che lavora 100% coi dati e il giocatore non lo va nemmeno a vedere sul campo, guarda i video e va direttamente a parlarci, a fare il "colloquio"

Non lo so, mi lascia perplesso che non vai a vedere il giocatore dal vivo e non lo fai seguire da qualche scout, però boh, speriamo 

Su altri aspetti invece mi ha entusiasmato

esattamente

questa è stata una delle parti che ha colpito di più anche me perchè l'ho trovata abbastanza dissonante con il resto dei ragionamenti che ha fatto

certamente non ha detto che guarda solo i numerini e poi va a firmare il giocatore, prima c'è tutta una parte conoscitiva, riguardo la persona, le sue motivazioni intrinseche, il suo stile di vita.

ma da informatico sono abituato a ragionare in un modo tale per cui i dati devono essere solamente di supporto al decisore e non devono essere essi stessi i decisori e in questo caso ho trovato il suo approccio un po' ambiguo

non so quanto sia fattibile una cosa del genere da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Lo penso anche io; e non credo che la quota scudetto si alzerà di molto rispetto a quest'anno 

Può essere..se nessuna va in fuga dopo 10/14 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ora Comolli mantiene le promesse

odia la medicorità

se a settembre in rosa ci son Rugani, Milik e Kelly tutti assieme vuol dire che è un *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

E dai pure 6 di ingaggio a Jonathan David e hai le due punte

David sembra ne voglia sui 10 più bonus alla firma. Pesa più del titolare

Non avrebbe senso pagare così tanto una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Ancora non è chiaro a Momblano se Chiellini avrà un ruolo in area sport o in area amm.

Ma nel comunicato ufficiale c’e’ scritto chief football strategy  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.